8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Federico Andreoni Dj
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Federico Andreoni Dj »

Ciao A Tutti ho un Problema E MI Sono Iscritto Qui Perchè Penso che sia il Forum Migliore,
Scusate MI Presento Mi Chiamo Federico ho 14 anni Faccio Il Dj Da quando ho 10 Anni,
Suono In Discoteche come Baia Imperiale Verve Ecc..
Cmq Avrei Un Problema COn i Cdj 400 E Traktor Pro Per il Mac,
per favore Contattatemi sono nuove e ancora non molto pratico

Grazie Mille

Federico Andreoni Dj
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

Salve, sono nuovo, a quanto ho notato, il forum è ben curato, spero di trovarmi bene con voi, a presto, ed un saluto a tutti. :D
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
alcar412

Messaggio da alcar412 »

Ciao a tutti, sono Alessandro e vivo a Rimini. E' già da tempo che seguo il vostro sito e i vari forum molto interessanti, per cui è un vero piacere, per me, entrare a far parte della vostra grande famiglia di amanti della buona musica. Trovo il sito molto curato e secondo me tra i migliori sul web. Ciao
AloneInThePark

Messaggio da AloneInThePark »

Salve a tutti, smanetto parecchio con VJ su PC
ma vorrei provare dei set usando ipod come sorgenti. Cosa ne pensate?
Il genere è rock quindi meglio con mastricciare con i BPM...
in questo modo non avrei bisogno di licenza e mi basterebbe avere le ricevute di itunes dietro no?
felixdj82

Messaggio da felixdj82 »

Un saluto a tutti...mi chiamo Felix....da molto lavoro nel campo della post produzione radiofonica, ma da poco sono entrato nel mondo del digital djing!!!
Un mondo molto interessante dove non si finisce mai di imparare....a presto e buon lavoro a tutti!!!
Simone elle

Messaggio da Simone elle »

Ciao a tutti,

Sono Simone ho 24 e sono di Civitavecchia (Rm),

faccio animazione musicale da una decina d'anni,

attualmente la mia consolle è composta da s cdj 100 pioneer e un mixer allen & heath xone 62, in più ho due montarbo w400 + subwoofer montarbo 600 watt!

Ho suonato con cdj piatti e consolle digitali!

Ci sentiamo presto! :arrow:
:ugeek:
DJCOTO

Messaggio da DJCOTO »

Ciao a tutti mi chiamo davide ho 15 anni faccioil DJ da sei mesi uso due cdj numark axis 9 e un mixer behringer vmx 200, e mi diletto con virtual dj di cui sono molto soddisfatto, mi piacerebbe comprarmi una console da affiancare a virtualdj
;)
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Benvenuto :)
kekko74

Messaggio da kekko74 »

ciao a tutti. sono francesco, 35 anni, vivo a livorno e sono nuovo del settore digitale (prima avevvo n. 2 1200 e mixer numark dm1100xi).
sono praticamente "fermo" da un paio di anni e questa passione per la musica in generale penso ke non mi passerà mai !!! è una dipendenza !!
ho appena acquistato la RMX e un nuovo portatile per riprendere "a suonare" !!!
il sogno sarebbe di lavorare ancora in qualke locale come facevo, ma per ora mi accontento di fare pratica con "il digitale" e poi magari kissà !! stò avendo non poki problemi per installare rmx sul pc (forse perkè ho win 7 ?!) e sono sicuro ke sul forum riuscirò a risolvere i miei problemi relativi ai driver, anke perkè mi avete già aiutato in questi giorni.
complimenti a tutti, veramente un forum ben oraganizzato.
ciao e grazie per ora !!!
massi2000

Messaggio da massi2000 »

Un salutone a tutti, io sono Emiliano, 35 anni di Senigallia.
Sono sempre stato un grande appassionato di musica e a 16 anni ho iniziato a mixare i primi vinili... a 18 anni ho cominciato a lavorare per le radio e le discoteche della mia zona... a poi non ho mai smesso!
Anche se ora faccio un altro lavoro per ragioni soprattutto economiche, continuo a coltivare la mia passione collaborando con alcune radio della mia zona.
Dal vinile naturalmente sono passato ai CD e successivamente mp3 lavorando principalmente con multitraccia e regie radiofoniche.
Mi incuriosisce molto questo "nuovo mondo" fatto di consolle digitali... penso sarà il mio prossimo acquisto!
Per ora grazie a tutti per le utilissime info e consigli,
a presto!
Rispondi