8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
xmen3

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da xmen3 »

Buon pomeriggio cioce
Ho bisogno, nuovamente, del tuo aiuto. Ho acquistato la RMX 2. Oggi è arrivata. Ho installato tutto, seguendo la procedura, guidata. Ora però, se cerco di avviare Virtual Dj LE, mi chiede il serial number. Come faccio? Dove lo trovo?
Grazie
mikidj

Messaggio da mikidj »

Il seriale lo trovi con il CD oppure sotto il controller ;)
xmen3

Messaggio da xmen3 »

Grazie Mikidj...in effetti poi l ho trovato sotto il controller..preso dall' entusiamo..non ci avevo proprio pensato..A proposito..ho acquistato le casse che mi hai consigliato..
Grazie per tutti i vostri consigli ..inoltre confermo, la RMX 2 è un passo avanti rispetto alla INSTINCT
piton91

Messaggio da piton91 »

ho collegato un microfono con l'entrata xlr della rmx 2 ma si sente solo un fischio dalle casse e non la voce.. dal pannello della rmx 2 e da virtual dj quali impostazioni devo mettere?
il microfono è tipo questo http://www.strumentimusicali.net/produc ... porto.html." onclick="window.open(this.href);return false;. puo essere che sia incompatibile con la rmx 2?

grazie mille
mikidj

Messaggio da mikidj »

Ma non è un microfono per parlare/cantare, è un microfono a condensatore e NON va bene ;)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Prendi un MIC della JAMMIN PRO http://djpoint.net/index.php?GoToSubPag ... JAMMIN+PRO" onclick="window.open(this.href);return false;
li ho personalmente provati su vari modelli di console Hercules e funzionano bene ;)

http://www.strumentimusicali.net/advanc ... c_subcat=1" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
piton91

Messaggio da piton91 »

grazie ;) il microfono della proel col mixer della proel va bene anche per parlare/cantare... sulla rmx 2 non va quindi perchè incompatibile con la rmx2?
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

I microfoni a condensatore hanno bisogno di alimentazione che proviene dal mixer (la cosiddetta phantom). La RMX2 così come tutti i controller in commercio non hanno la possibilità di alimentare microfoni a condensatore ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Vitothemonster96

Messaggio da Vitothemonster96 »

Secondo voi è possibile mappare la rotellina del gain con il filtro????
CDJ100s
DDM4000
Vestax VCI 400
Hercules RMX2
Akg K181DJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Certo, con VirtualDJ PRO basta mettere filter al posto di gain_slider nella riga delle impostazioni del mapper relativa alla funzione GAIN.

Se non ci riesci contatta l'assistenza italiana Atomix http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi