Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
La Rmx 2 Premium TR ha Traktor LE invece di VirtualDJ LE, DJuced invece c'è su entrambe e come caratteristiche tecniche non cambia nulla a parte il colore.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- DorianGeek
- Contatta:
Grazie Cioce,
allora era esattamente come avevo capito
Ora non mi resta che decidere se cedere alle "dimensioni" della Gemini o buttarmi sulla Rmx2 che, vista dal vivo, come dice mira719 in modo un po' brutale, ha deluso un po' anche me per le misure. Certo che 50€ e più di differenza solo per le dimensioni e, come hai detto tu nel video, una scheda audio inferiore... mmmhhh, maledetti dubbi
P.S. Grazie per le ottime recensioni e i video
allora era esattamente come avevo capito
Ora non mi resta che decidere se cedere alle "dimensioni" della Gemini o buttarmi sulla Rmx2 che, vista dal vivo, come dice mira719 in modo un po' brutale, ha deluso un po' anche me per le misure. Certo che 50€ e più di differenza solo per le dimensioni e, come hai detto tu nel video, una scheda audio inferiore... mmmhhh, maledetti dubbi
P.S. Grazie per le ottime recensioni e i video
-
mikidj
Uè ragazzi (mira719), ma quando comprate on-line vi fermate a guardare solamente le foto? 
Ci sono altre caratteristiche TECNICHE da osservare (tra le quali le misure); ci sono...sono li
Ci sono altre caratteristiche TECNICHE da osservare (tra le quali le misure); ci sono...sono li
Ragazzi, intervengo nel dire che anch'io convinto dalla rmx2 e dalla sua scheda audio pazzesca per la sua categoria, mi è venuto da ripensare sulle dimensioni e sull'estetica che a me sinceramente non piace. Ho 220 euro contati per un controller che sostituisca il mio ormai defunto. Guardando un po' in giro ho notato che la rmx2 non ha nè Filter nè Master Tempo (almeno dai tasti), che sono quei pochi tasti che uso spessimo nei miei set. Quindi ricapitolando mi piacerebbe un controller che abbia queste caratteristiche:
Max 220 Euro (anche usato)
Tasto Master Tempo
Knob Filter
Estetica più seria, e professionale.. (mi piacciono da morire le console black)
Jog decenti
Dimensioni più generose
Scheda Audio paragonabile o almeno avvicinabile a quella della RMX2
Io ho pensato a:
Reloop Mixage Interface Edition MKII (che mi piace da morire)
Numark Mixtrack Pro II (anche se l'estetica mi da giocattolo, i pad mi fanno ricredere)
Reloop BeatMix (Idem+ le belle jog)
e la Behringher CMD Studio 4A (mi ha sempre suscitato interesse fin dalla sua uscita, ma sembra dal forum, inferiore alle best seller). E dopo questo post lunghissimo, spero che mi aiutiate nella scelta. Grazie per la pazienza.
Max 220 Euro (anche usato)
Tasto Master Tempo
Knob Filter
Estetica più seria, e professionale.. (mi piacciono da morire le console black)
Jog decenti
Dimensioni più generose
Scheda Audio paragonabile o almeno avvicinabile a quella della RMX2
Io ho pensato a:
Reloop Mixage Interface Edition MKII (che mi piace da morire)
Numark Mixtrack Pro II (anche se l'estetica mi da giocattolo, i pad mi fanno ricredere)
Reloop BeatMix (Idem+ le belle jog)
e la Behringher CMD Studio 4A (mi ha sempre suscitato interesse fin dalla sua uscita, ma sembra dal forum, inferiore alle best seller). E dopo questo post lunghissimo, spero che mi aiutiate nella scelta. Grazie per la pazienza.
Hercules rmx2 o Pioneer ddj ergo?
Devo prendere una console, quale delle due è meglio prendere?
Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
io sinceramente sono indeciso tra questo controller e la rmx2 della hercules viste le notevoli più uscite della rmx2 compresa quella per la cassa spia. Voi cosa mi consigliereste? Grazie in anticipo 
-
mikidj
E, come dice un'antichissimo proverbio, "non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca" 
@ Dadex: ti piacciono i controller black... ma non ho capito se suoni con i colori (o se la gente che balla viene a guardare il colore del tuo controller);
vorresti una scheda audio paragonabile alla Rmx2 ma, forse non hai guardato bene le uscite della Reloop e della Numark ( Uscite Master in Rca)... per cercare quello che ti proponi, atteso che non ti piace la Rmx2, (c'è anche quella nera), dovresti guardare piu' a dei controller di fascia Pro (nell'apposito topic)
@ lozar: mi sa tanto che la Ergo-V è fuori produzione (meglio un prodotto nuovo no)?
@ Dadex: ti piacciono i controller black... ma non ho capito se suoni con i colori (o se la gente che balla viene a guardare il colore del tuo controller);
vorresti una scheda audio paragonabile alla Rmx2 ma, forse non hai guardato bene le uscite della Reloop e della Numark ( Uscite Master in Rca)... per cercare quello che ti proponi, atteso che non ti piace la Rmx2, (c'è anche quella nera), dovresti guardare piu' a dei controller di fascia Pro (nell'apposito topic)
@ lozar: mi sa tanto che la Ergo-V è fuori produzione (meglio un prodotto nuovo no)?
Gemini - G2V & G4V
Sono indeciso se comprarmi questa o la ergo. Cosa consigliate?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Gemini - G2V & G4V
Una carbonara ed una Coca-Cola!!! 
La Pioneer sta uscendo di produzione (o è già uscita... non l'ho ancora capito) mentre la gemini è tranquillamente a catalogo!!!
La Pioneer sta uscendo di produzione (o è già uscita... non l'ho ancora capito) mentre la gemini è tranquillamente a catalogo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
mikidj
Re: Gemini - G2V & G4V
Prendi la Gemini e vai sereno:
http://djpoint.net/index.php?GoToSubPag ... obj=GEMINI" onclick="window.open(this.href);return false;
ottimi materiali, filtro su ogni canale, e, quel che conta di piu' ALIMENTATORE ESTERNO; moooolto importante, a parte tutte le altre caratteristiche che, spero, hai gia letto!
http://djpoint.net/index.php?GoToSubPag ... obj=GEMINI" onclick="window.open(this.href);return false;
ottimi materiali, filtro su ogni canale, e, quel che conta di piu' ALIMENTATORE ESTERNO; moooolto importante, a parte tutte le altre caratteristiche che, spero, hai gia letto!
Ultima modifica di cioce il 7 apr 2014, 8:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inserito il link del distributore
Motivazione: Inserito il link del distributore