Controller Allen & Heath Xone:DX
Re: Allen & Heath Xone DX
Leggendo nei vari forum sembrerebbe che la A&H ha sempre proposto apparecchiature dalla grande qualita' costruttiva e dai materialiu usati. Io sto pensando di fare una bella spesa e sono indirizzato verso questa console. Non nego che la nuova uscita dell' American audio mi affascina.
Vorrei pero' fare una domanda a chi ha piu' pratica di me nel configurare le console.
Leggo che e' una console MIDI. Il software ITCH non lo conosco in quanto uso abitualmente Traktor. Spero non avro' problemi nel creare un mapper ad hoc.
Mi lascia perplesso il controllo del pitch che continua a girare, un pomello (il piu' a dx degli effetti) che nei video sembra che abbia la funzione di manipolazione effetto e scelta effetto una volta premuto.
Qualcuno ha avuto modo di sapere se esiste un mapper per Traktor?
Vorrei pero' fare una domanda a chi ha piu' pratica di me nel configurare le console.
Leggo che e' una console MIDI. Il software ITCH non lo conosco in quanto uso abitualmente Traktor. Spero non avro' problemi nel creare un mapper ad hoc.
Mi lascia perplesso il controllo del pitch che continua a girare, un pomello (il piu' a dx degli effetti) che nei video sembra che abbia la funzione di manipolazione effetto e scelta effetto una volta premuto.
Qualcuno ha avuto modo di sapere se esiste un mapper per Traktor?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Su serato ITCH non è possibile modificare i mapper, per Traktor un mapper arriverà ma non essendo ancora in commercio è ancora presto.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
scusate,ma non doveva essere disponibile da dicembre??
qual'è la nuova data di uscita??
qual'è la nuova data di uscita??
Ciao ragazzi,anchio sto aspettando l'uscita,comunque girando nel web ho trovato un mapper per traktor ,però non sono sicuro che funzioni.bisognerebbe avere la console per provarla:-)
Deve ancora uscire? ...pensate che il negozio dove vado spesso Wimpy music a Milano gia a dicembre mi aveva detto che era gia uscito!
...mi informero' meglio!
...mi informero' meglio!
Eccolo qui:
http://djs---.com/allen-heath-xone-dx-p-56900.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://djs---.com/allen-heath-xone-dx-p-56900.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Virtual Dj Pro - Traktor Pro 2 - Reloop DJ 2 - Ableton Live 9 Intro - Akai LPD8 - NI Kontrol F1
MixVibes Cross DJ
MixVibes Cross DJ
In realtà non è ancora disponibile.
Ho appena scritto ad Allen&Heath UK per avere chiarimenti sia sulla data di uscita che sul prezzo reale di vendita.
Vi faccio sapere a breve.
Ho appena scritto ad Allen&Heath UK per avere chiarimenti sia sulla data di uscita che sul prezzo reale di vendita.
Vi faccio sapere a breve.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Cybermix,posso farti una domanda?dai video non si capisce la grandezza reale!dici che è grande +o- di un vestax vci 300?
Le dimensioni dell'Allen & Heath Xone:DX sono 38,1cm (L) x 35,5cm (P) x 5cm (H)
Quelle del Vestax VCI-300 sono 41cm (L) x 27,5cm (P) x 4,3cm (H)
Ciao.
Quelle del Vestax VCI-300 sono 41cm (L) x 27,5cm (P) x 4,3cm (H)
Ciao.
Ecco la risposta di A&H UK che chiarisce molte cose e che forse c'è stato un difetto nella comunicazione da parte di Allen & Heath.
Per quanto riguarda la disponibilità del prodotto si parla di fine febbraio o primi di marzo, ma senza alcuna certezza in proposito.
Specificano adesso che il prezzo annunciato è di 999 sterline + VAT quindi adesso si capisce perché i venditori dell'area euro parlano di circa 1350 euro per il prezzo di vendita.
Ciao.
Per quanto riguarda la disponibilità del prodotto si parla di fine febbraio o primi di marzo, ma senza alcuna certezza in proposito.
Specificano adesso che il prezzo annunciato è di 999 sterline + VAT quindi adesso si capisce perché i venditori dell'area euro parlano di circa 1350 euro per il prezzo di vendita.
Ciao.