Comunque è IMPOSSIBILE che l'aggiornamento ti abbia cambiato le impostazionitrax0 ha scritto:ciao ragazzi.io ho un problema con traktor 2.6.8,con l aggiornamento non ho piu effetti ne alcune impostazioni,tipo la possibilità di mettere i 4 deck.col cd originale mi hanno dato traktor le e dopo ,mille sbatte,perchè non riuscivo ad attivarlo sono riuscito ad averlo.chi mi puo aiutare ad avere effetti ed impostazioni complete?ho una reloop digital jockey 2.grazie
Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
problema visualizzazione bpm nella playlist
possiedo tracktor scratch pro 2 e una consolle ddjwego
come da titolo per alcune tracce non mi visualizza i bpm per alcune tracce nonstante abbia piu volte analizzato tutte le tracce, e normale come cosa? e poi come mai alcune tracce che hanno 150 bpm me le legge come se ne avessero 75?
tutte le tracce provengono dalle dj selection
come da titolo per alcune tracce non mi visualizza i bpm per alcune tracce nonstante abbia piu volte analizzato tutte le tracce, e normale come cosa? e poi come mai alcune tracce che hanno 150 bpm me le legge come se ne avessero 75?
tutte le tracce provengono dalle dj selection
-
mikidj
Re: problema visualizzazione bpm nella playlist
Naturalmente Traktor scratch è originale vero?!??
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Che ti faccia vedere la metà dei bpm può capitare, basta che modifichi manualmente, il fatto che sia vuoto mi sembra molto strano...magari il file è protetto in scrittura o comunque non modificabile.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
non e vuoto ma mi da 0.000
-
mikidj
Dopo che hai analizzato la traccia, suppongo dal browser, prendi la stessa ed inseriscila in una playlist; vedrai apparire i bpm 
Re: traktor non mantiene le importazioni
Ciao, io ho traktor in versione 2.6.5 (ho provato anche con l'aggiornamento di febbraio 2014).
Lo utilizzo con dei cdj 350 e ho windows 8.
Il mio problema è che non mi memorizza le impostazioni, in particolare il contoller manager.
Ero già riuscito ad utilizzare tutto correttamente, non so perchè improvvisamente sia comparso questo problema.
Ringrazio in anticipo.
Lo utilizzo con dei cdj 350 e ho windows 8.
Il mio problema è che non mi memorizza le impostazioni, in particolare il contoller manager.
Ero già riuscito ad utilizzare tutto correttamente, non so perchè improvvisamente sia comparso questo problema.
Ringrazio in anticipo.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: traktor non mantiene le importazioni
Puoi specificare meglio???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Quando connetto i cdj imposto wizard poi gli output ed infine carico le configurazioni per i lettori importando o il mapper Pioneer o quello avanzato (molto divertente) di DiJ. Fatto tutto clicco su chiudi. Il problema è che se riapro le impostazioni gli output rimangono salvati ma i mapper no! Ho provato anche ad disinstallare e reinstallare traktor ma il problema persiste.