Native Instruments Traktor Kontrol S2
-
walter85it
Re: Traktor Kontroller S2 problema con collegamento casse at
Ciao!! Cambia cavo USB!!
Ultima modifica di sasadj il 1 apr 2014, 10:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Per rispondere ad un messaggio diretto usa il tasto [rispondi] e non [citazione]
Motivazione: Per rispondere ad un messaggio diretto usa il tasto [rispondi] e non [citazione]
-
walter85it
Usare l'alimentatore?
Ciao!! Qualcuno da spiegarmi quale sia la differenza nell'usare l'alimentatore di corrente per la S2 o non usarlo??? a parte le luci dei tasti più spente!!!
-
mikidj
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2
puoi fare delle prove da solo, per vedere la differenza 
usata senza il suo alimentatore perde in prestazioni (come hai potuto notare le luci diventano fioche);
inoltre ha problemi di latenza, riduzione della potenza dell'audio (ascolta nelle cuffie); il triangolino rosso che rimane sempre acceso.
Se l'alimentatore lo danno in dotazione vorrà dire che è utile usarlo, non ti pare?
usata senza il suo alimentatore perde in prestazioni (come hai potuto notare le luci diventano fioche);
inoltre ha problemi di latenza, riduzione della potenza dell'audio (ascolta nelle cuffie); il triangolino rosso che rimane sempre acceso.
Se l'alimentatore lo danno in dotazione vorrà dire che è utile usarlo, non ti pare?
-
walter85it
Grazie per la simpatia!! Mi sono piegato dal ridere!
Ultima modifica di sasadj il 1 apr 2014, 10:10, modificato 1 volta in totale.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor Kontroller S2 problema con collegamento casse at
Da quello che hai descritto il problema è da imputare alla scheda audio ed ai suoi connettori, se puoi ridalla indietro (visto che l'hai presa già difettosa presumo) altrimenti devi mandarla in riparazionebigdim89 ha scritto:Ciao a tutti sono Dario e mi sono appena iscritto.
Volevo esporre il mio problema che è il seguente...
Ieri ho comprato una S2 usata e lho collegata con le mie casse monitor attive (kam soundforce) come primo impatto tutto ok niente di anomalo...poi la spengo e dopo circa un oretta e mezza la riaccendo ed inizia a sentirsi un rumore insopportabile...stacco gli rca li riattacco ma niente ancora questo rumore..cerco di capire cose ma niente ho provato anche ad attaccare in modo diverso le singole prese Del mac delle casse e del controller pensando che fosse un problema di tensione ma niente...addirittura poi noto che un canale era molle e riprovando a riattccare l rca e andato in dentro...
Quindi ragazzi io non so piu cosa fare cosa mi consigliate. ...pensate che sia un problema di scheda audio o di tensione...attendendo delle vostre risposte vi saluto e vi ringranzio in anticipo...
Dario
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Salve a tutti. Sono un felicissimo possessore di S2 che fino a ieri ha sempre funzionato con led spenti che si accendevano solo premendo un tasto. La consolle non mi ha mai dato problemi, però appunto, vado a voler mettere una retroilluminazione tramite il software e la consolle non risponde, tutte le luci spente tranne se metto al massimo la retroilluminazione mi si accendono solo i tasti sopra il pitch, ho provato anche con controller editor e fa lo stesso difetto. Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
In più vorrei sapere a cosa servono i due tasti sotto le manopole del gain quando premo shift, ancora non riesco a capire. Grazie!
In più vorrei sapere a cosa servono i due tasti sotto le manopole del gain quando premo shift, ancora non riesco a capire. Grazie!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
I 2 tasti servono per l'assegnazione dei banchi effetto sul rispettivo Deck!
Per i LED ci sono infinite congetture... la prima e più semplice da verificare è che sia partito l'alimentatore... prova a sostituirlo con uno equivalente (basta che vai in un negozio di componenti elettrici con quello vecchio da fargli vedere)!!!
Per i LED ci sono infinite congetture... la prima e più semplice da verificare è che sia partito l'alimentatore... prova a sostituirlo con uno equivalente (basta che vai in un negozio di componenti elettrici con quello vecchio da fargli vedere)!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Questo lo sapevo, io intendevo a cosa servono quando viene premuto Shift, visto che servono per un'altra funzione che non riesco a capire.
Per quanto riguarda le luci, ho cambiato cavo e ora funzionano!

Per quanto riguarda le luci, ho cambiato cavo e ora funzionano!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Se non ricordo male servono per passare dalla modalità Group a quella Single e viceversa!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
No purtroppo non servono a questo. Pensavo che attivassero gli fx dei deck B e D invece nemmeno.
Mah...
Mah...