8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da The_Animal_DJ »

Il Wizard resetta tutto... lo devi fare solo la prima volta e basta!!! Trovato lo sbaglio... non usare il Wizard ogni volta... basta farlo una volta sola!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mzzmtt

Messaggio da mzzmtt »

Sisi lo so che wizard resetta! Ma lo devo fare ogni volta perché altrimenti non va niente! Io lo rifaccio appena entro, resetto tutto inserisco tutti i dati necessari dopo aver reimpostato wizard. Il problema che il controller manager si resetta appena esco dalle impostazioni :O ...sono l'unico ad avere questo problema..non vorrei fosse in conflitto con altri programmi che ho sul computer, tipo mixvibes!!
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

La domanda nasce spontanea... Traktor è originale???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mzzmtt

Messaggio da mzzmtt »

Si, l'ho acquistato su traktor a 80€! Domani provo a disinstallare i 3 o 4 programmi di musica che ho installato e vedo se sono loro a creare conflitti!
alphadj

Messaggio da alphadj »

mikidj ha scritto:Dopo che hai analizzato la traccia, suppongo dal browser, prendi la stessa ed inseriscila in una playlist; vedrai apparire i bpm ;)
Provato ma il problema rimane, cliccando su edit nelle info sui bpm compaiono
mikidj

Messaggio da mikidj »

Guarda un po', se puo' esserti di aiuto:
" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
mzzmtt ha scritto:Si, l'ho acquistato su traktor a 80€! Domani provo a disinstallare i 3 o 4 programmi di musica che ho installato e vedo se sono loro a creare conflitti!
Fai un'altro tentativo, invece di disinstallare tutti i programmi (anch'io utilizzo Traktor e MixVibes), elimina tutti i mapping e, poi, importa solo Traktor! Potrebbe essere un conflitto sulle varie mappature che hai e non sui software. ;)
matthewg

Messaggio da matthewg »

ciao a tutti, tempo fa ho acquistato la DDJ-SX, ho provato a utilizzare serato dj ma non mi trovo, la visualizzazione delle tracce fa abbastanza pena ed è confusionario a mio avviso, le informazioni non sono ben visibili a colpo d'occhio, detto questo c'è una maniera per importare in traktor tutte le playlist che nel frattempo mi sono creato con le relative tracce con cue, loop e altro? ho cercato sul web ma ci sono guide solo per la versione di serato Scratch Live e chi ha provato dice che non va bene anche per serato dj perché crea vari errori.
grazie mille
mikidj

Messaggio da mikidj »

Guarda, non utilizzo Serato; posso solamente dirti che con Traktor puoi importare playlist in formato NML ed anche in formato m3u ;)
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

C'é una guida sj dj tech tools chr spiega comr fare... ci vuole un programmino free che te lo fa fare....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da mg_1978 »

la versione del mio traktor pro è 2.6.7 e chiedo quale è la dicitura di "input" del mapper x poter mappare ad un tasto del controller il sync di ciascuna cella del remix deck (da non intender il sync generale del deck)
grazie
Rispondi