Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Il Wizard resetta tutto... lo devi fare solo la prima volta e basta!!! Trovato lo sbaglio... non usare il Wizard ogni volta... basta farlo una volta sola!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Sisi lo so che wizard resetta! Ma lo devo fare ogni volta perché altrimenti non va niente! Io lo rifaccio appena entro, resetto tutto inserisco tutti i dati necessari dopo aver reimpostato wizard. Il problema che il controller manager si resetta appena esco dalle impostazioni :O ...sono l'unico ad avere questo problema..non vorrei fosse in conflitto con altri programmi che ho sul computer, tipo mixvibes!!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
La domanda nasce spontanea... Traktor è originale???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Si, l'ho acquistato su traktor a 80€! Domani provo a disinstallare i 3 o 4 programmi di musica che ho installato e vedo se sono loro a creare conflitti!
Provato ma il problema rimane, cliccando su edit nelle info sui bpm compaionomikidj ha scritto:Dopo che hai analizzato la traccia, suppongo dal browser, prendi la stessa ed inseriscila in una playlist; vedrai apparire i bpm
-
mikidj
Guarda un po', se puo' esserti di aiuto:
" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;
Fai un'altro tentativo, invece di disinstallare tutti i programmi (anch'io utilizzo Traktor e MixVibes), elimina tutti i mapping e, poi, importa solo Traktor! Potrebbe essere un conflitto sulle varie mappature che hai e non sui software.mzzmtt ha scritto:Si, l'ho acquistato su traktor a 80€! Domani provo a disinstallare i 3 o 4 programmi di musica che ho installato e vedo se sono loro a creare conflitti!
-
matthewg
ciao a tutti, tempo fa ho acquistato la DDJ-SX, ho provato a utilizzare serato dj ma non mi trovo, la visualizzazione delle tracce fa abbastanza pena ed è confusionario a mio avviso, le informazioni non sono ben visibili a colpo d'occhio, detto questo c'è una maniera per importare in traktor tutte le playlist che nel frattempo mi sono creato con le relative tracce con cue, loop e altro? ho cercato sul web ma ci sono guide solo per la versione di serato Scratch Live e chi ha provato dice che non va bene anche per serato dj perché crea vari errori.
grazie mille
grazie mille
-
mikidj
Guarda, non utilizzo Serato; posso solamente dirti che con Traktor puoi importare playlist in formato NML ed anche in formato m3u 
C'é una guida sj dj tech tools chr spiega comr fare... ci vuole un programmino free che te lo fa fare....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
-
mg_1978
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
la versione del mio traktor pro è 2.6.7 e chiedo quale è la dicitura di "input" del mapper x poter mappare ad un tasto del controller il sync di ciascuna cella del remix deck (da non intender il sync generale del deck)
grazie
grazie