SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
Ciondolina
Re: Sei nuovo? Presentati in questo topic e non aprirne altr
Ciao a tutti mi chiamo Antonello e mi riavvicino a questo meraviglioso mondo dopo 30 anni.... Chiaramente sono un po' arrugginito e quindi ogni tanto disturberò per capirci un po' di più. Ho acquistato una air plus e dopo aver istallato il tutto mi sono accorto che solo per aver connesso la Usb le mie Rokit 5 hanno cominciato a emettere uno strano sibilo. Qualcuno mi può dire da cosa può dipendere? Grazie e buon divertimento a tutti.
-
djangelito
ciao ragazzi sono 30 anni che faccio il dj ma ho ancora voglia di conoscere e imparare... grazie a tutti per l'impegno!
dj Angelito
dj Angelito
-
vanderbeek
Ciao a tutti!
Mi stò avvicinando a questo mondo e grazie a voi ho scelto il mio primo controller, ora mi sono registrato per continuare ad imparare.
Mi stò avvicinando a questo mondo e grazie a voi ho scelto il mio primo controller, ora mi sono registrato per continuare ad imparare.
Ciao a tutti,mi chiamo Riccardo e mi sto avvicinando al mondo del turntablism,complimenti al forum
Ciao a tutti ci sono pure io....
Tony
Tony
-
jollyjoker2j
- Livello: DiJ Newbie

Ciao a tutti, sono gabriele, dj amatoriale ma non alle prime armi... negli anni 90 suonavo con i vinili, che conservo ancora oggi, poi dopo quasi vent'anni di letargo ho deciso di riprendere la mia passione di sempre buttandomi nel digitale. Attualmente utilizzo un macbook, una ddjsx con serato.. prediligo musica disco 70 80, nu disco e funky house, non disdegnando l'house in generale, soprattuto deep, e la dance commerciale. Mi sono iscritto al forum sperando di acquisire nozioni ed esperienze da voi esperti che lo frequentate.. Buona giornata
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti, soprattutto a quelli che si sono sbattuti a scrivere almeno due righe di presentazione 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ciao ragazzi, mi chiamo pasquale ho 21 anni (quasi) e mi sto avvicinando al mondo del djing. Mi sono iscritto al forum perchè sembra molto ricco di informazioni... 
-
nicoladj74
Ciondolina ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonello e mi riavvicino a questo meraviglioso mondo dopo 30 anni.... Chiaramente sono un po' arrugginito e quindi ogni tanto disturberò per capirci un po' di più. Ho acquistato una air plus e dopo aver istallato il tutto mi sono accorto che solo per aver connesso la Usb le mie Rokit 5 hanno cominciato a emettere uno strano sibilo. Qualcuno mi può dire da cosa può dipendere? Grazie e buon divertimento a tutti.
anche io ho lo stesso problema e come te anche io ho fatto il dj per tanti anni ma appartengo alla vecchia scuola e ho intrapreso il mondo dei controller da poco e ho aquistato una air plus
-
nicoladj74
scusate non mi son presentato mi chiamo nicola come potete aver gia capito dal nik facio il dj da tanti anni ma sono della vecchia scuola e ora sto provando ad entrare nel mondo dei controller e visto che facio scratch da tanto ho preso una air plus pensando fosse la piu adata e a buon prezzo io sinceramente avrei voluto la ddj sz pioneer ma potete capire che con la crisi che ce 2000 euro son troppi e sopratutto per un controller