8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Maverick85

Re: Pioneer DDJ-SX

Messaggio da Maverick85 »

domandina .. il ddj sx posso usarlo anche in modalità standalone con i 2 cdj?
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

hai ragione Bozzooka, se ,molto raramente ,faccio un back to back,è solo con chi conosco benissimo e sò che e molto simile a me ,però mi sembra una cosa nuova e intelligentepoterci collegare due mac, visto che con un controller così grande esistono poche consolle normali dove poterla posizionare senza spostare l'impianto esistente, e, giustamente tutti i dj vorrebbero lavorare col proprio set up,ma se la fanno anche per traktor,qui usiamo quasi tutti quel programma o chiavette sui cdj,penso che sarà molto facile trovare chi vuole attaccare il proprio computer al sx...vedremo...ma personalmente non lo vedo un prodotto di successo!!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Maverick85 ha scritto:domandina .. il ddj sx posso usarlo anche in modalità standalone con i 2 cdj?
Avendo anche un mixer fisico, volendo, la puoi usare anche solo come mixer oppure in modalità ibrida (i due canali centrali per i due canali di Serato DJ o altro software compatibile ed i due esterni per le sorgenti come due cdj )
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
dEsTeR

Messaggio da dEsTeR »

Ciao a tutti, appena arrivata la DDJ-SX, uso serato sin da quando ne e' uscita la prima versione (usavo da sempre ancora la SL-1) ed ora volevo chiedervi un info, o meglio, una conferma.
Con la SL-1 potevo monitorare gli effetti in cuffia, (parlo di effetti non sulla traccia che sta suonando ma quella che preascolto), invece con la DDJ-SX sembra che sia impossibile, in cuffia puoi monitorare solo gli effetti della traccia che sta suonando girando la manopola headphone mix su master e cliccando master cue.
Ma, obiettivamente, a cosa mi serve monitorare in cuffia gli effetti della traccia in out? Me li ascolto direttamente no? Ditemi se per caso sbaglio qualcosa, ma ho letto e riletto il manuale e fatto mille prove col controller.
Grazie
marcoc1973

informazioni tablet

Messaggio da marcoc1973 »

Salve ragazzi , volevo chiedervi se esistono programmi simili a serato remote che fonzionino con tablet che non siano apple e che possano interfacciarsi con la ddj sx. Grazie a tutti.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per Android non esiste nessun Remote specifico, ma penso si possa vivere anche senza Remote, quindi pensa a mixare con le mani sulla SX ;)

Ps
Ma non ti avevamo già risposto?
viewtopic.php?p=140316#p140316" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
reda72

Messaggio da reda72 »

piccola domanda: ho scaricato la mappatura di traktor per la ddj sx da traktor bible, che sarebbe la versione più completa rispetto a quella originale pioneer, e' normale (non credo) che gli indicatori del volume in db di tutti e 4 i canali non si illuminano, va solo quello del master......
Grazie.
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Come già detto, il Pioneer DDJ-SX è nato per essere utilizzato con Serato DJ, con tutti gli altri software, sfruttando il protocollo midi, la mappatura non sarà mai precisa e perfetta come con Serato ;)
since 1989
My Setup:
marcoc1973

Messaggio da marcoc1973 »

Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ho comperato un iPad 2 ed ho scaricato l'ap di serato remote. Funziona tutto ok. Poi sbirciando su altre ap ho scaricato dj player che da quello che ho capito dovrebbe funzionare con serato e la mia ddjsx. Volevo chiedervi se mi potevate postare un video su come funziona questa ap e su come configurarla . Grazie a tutti.
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

DjPlayer è una App stand alone con la possibilità di poter funzionare anche con dei controller midi.
Tutte le info le trovi qui: viewtopic.php?f=56&t=12275" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Rispondi