M-Audio Xponent
Re: Problemi M-audio Xponent
non ancora..domani contatto l'assistenza e la spedisco..
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Driver Xponent per Windows 7, li avete provati?
Sul forum di Virtual DJ hanno detto che funzionano e nel frattempo non sono più beta
http://www.m-audio.com/index.php?do=sup ... ers&f=1081" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.m-audio.com/index.php?do=sup ... ers&f=1081" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Re: Driver Xponent per Windows 7, li avete provati?
Io sono uno di quelli che sul forum di VDJ ha detto che vanno senza problemi e confermo anche quì
Nel mio caso, Windows Seven 64 Bit.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Nel mio caso, Windows Seven 64 Bit.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Problemino entrata cuffie con Xponent
Ciao a tutti!!
Volevo usufruire della vostra sicuramente maggiore esperienza e conoscenza x cercare di risolvere un problema ke mi è capitato.. io possiedo un Xponent, comprata qst estate grazie anke ai vostri preziosissimi consigli, e ne sono moooolto contento..
Il mese scorso è capitato ke un mio amico x sbaglio è inciampato nel cavo cuffie-xponent e da quel momento in avanti ho notato qsto: mentre prima utilizzando il tasto CUE riuscivo a sentire a mio piacimento le 2 track in cuffia ora nn +, sento esclusivamente quella che sta suonando, mentre l altra track nonostante sia partita, in cuffia nn mela riceve..
Ho sentito qlke negozio qua a Modena dove vivo io, ma o non conoscono Xponent o nn sanno cm aiutarmi.. l ultimo ragazzo sosteneva ke è molto strano ke una track la sento e l altra no, qndi secondo lui nn è un problema interno della console.. sicuramente però allo stesso tempo nn è un problema delle cuffie xkè ho provato a usarne altre e stesso risultato.. se avete suggerimenti da darmi, anke su possibili assistenze di Xponent li prendo MOOOLTO volentieri xkè nn so davv cm fare..
Grazie a tutti in anticipo!!
-Samuel-
Volevo usufruire della vostra sicuramente maggiore esperienza e conoscenza x cercare di risolvere un problema ke mi è capitato.. io possiedo un Xponent, comprata qst estate grazie anke ai vostri preziosissimi consigli, e ne sono moooolto contento..
Il mese scorso è capitato ke un mio amico x sbaglio è inciampato nel cavo cuffie-xponent e da quel momento in avanti ho notato qsto: mentre prima utilizzando il tasto CUE riuscivo a sentire a mio piacimento le 2 track in cuffia ora nn +, sento esclusivamente quella che sta suonando, mentre l altra track nonostante sia partita, in cuffia nn mela riceve..
Ho sentito qlke negozio qua a Modena dove vivo io, ma o non conoscono Xponent o nn sanno cm aiutarmi.. l ultimo ragazzo sosteneva ke è molto strano ke una track la sento e l altra no, qndi secondo lui nn è un problema interno della console.. sicuramente però allo stesso tempo nn è un problema delle cuffie xkè ho provato a usarne altre e stesso risultato.. se avete suggerimenti da darmi, anke su possibili assistenze di Xponent li prendo MOOOLTO volentieri xkè nn so davv cm fare..
Grazie a tutti in anticipo!!
-Samuel-
-
gianni9922
- Livello: DiJ Newbie

Re: Problemino entrata cuffie con Xponent
Ho avuto dei problemi di configurazione quando ho installato la xponent, quando toccavo il pad mi si bloccava un deck...e cose del genere.
Scaricato i driver dal sito ufficiale m-audio e reinstallandoli il problema persisteva.
Ho trovato la Soluzione formattando il PC, e reinstallare i driver ultimi scaricati.
Altrimenti da quello che ho capito(poi se sbaglio sicuramente ci sarà qualcuno che mi correggerà) il tasto che sta nella parte dove si attacvcano le cuffie Deck A -Deck B serve x passare dalla modalità 2 Deck a 4deck...vedi se tante volte hai spostato quel tasto.
Ciao
Scaricato i driver dal sito ufficiale m-audio e reinstallandoli il problema persisteva.
Ho trovato la Soluzione formattando il PC, e reinstallare i driver ultimi scaricati.
Altrimenti da quello che ho capito(poi se sbaglio sicuramente ci sarà qualcuno che mi correggerà) il tasto che sta nella parte dove si attacvcano le cuffie Deck A -Deck B serve x passare dalla modalità 2 Deck a 4deck...vedi se tante volte hai spostato quel tasto.
Ciao
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Re: Problemino entrata cuffie con Xponent
Controllo il banco sia quello A (di default). Scarica driver xponent e torq sul sito m-audio, e prova a fare il reset midi dal menù preferenze 
-
gianni9922
- Livello: DiJ Newbie

Quale controller in sostituzione della Xponent?
Vorrei sostituire il mio controller Xponent...so che è uno dei controller semi prefessionali più affidabili e quotati.
a questo punto ho alcune opzioni e vorrei un vostro consiglio cortesemente.
1)EKS OTUS
solo un controller, l'unico aspetto che mi rende un po indeciso è la mancanza di un vero e proprio crossfader.
2)STANTON SCS 3 + TRAKTOR LE SOFTWARE
senza schda audio, il motivo per il quale io non lo abbia giaà comprato è perchè non ho ascoltato ancora nessuno che lo abbia usato e che lo usi tutt'ora.
3)CORTEX DMIX 600
diciamo che avendo mai toccato i vinili e cdj diciamo che ogni volta che mixo mi appoggio alla comodità del sowtware, non con il sinc che me la rende troppo facile, ma con la visualizzazione delle battute.
Però mi sono esercitato a mettere a tempo la canzone senza vedere lo schermo e dopo 6 mesi che smanetto con questi controller mi sono trovato un giorno a provare a una festa di utilizzare 2 cdj di quelli professionali sono riuscito non con molta fatica a mettere a tempo.
Questo per dirvi sarei tentato a prendere la cortez dmix600 per rendendere a mio parere + interessante il mixaggio.
Grazie a tutti x aver letto tutto quello che ho scritto
e grazie in anticipo x chi risponde
a questo punto ho alcune opzioni e vorrei un vostro consiglio cortesemente.
1)EKS OTUS
solo un controller, l'unico aspetto che mi rende un po indeciso è la mancanza di un vero e proprio crossfader.
2)STANTON SCS 3 + TRAKTOR LE SOFTWARE
senza schda audio, il motivo per il quale io non lo abbia giaà comprato è perchè non ho ascoltato ancora nessuno che lo abbia usato e che lo usi tutt'ora.
3)CORTEX DMIX 600
diciamo che avendo mai toccato i vinili e cdj diciamo che ogni volta che mixo mi appoggio alla comodità del sowtware, non con il sinc che me la rende troppo facile, ma con la visualizzazione delle battute.
Però mi sono esercitato a mettere a tempo la canzone senza vedere lo schermo e dopo 6 mesi che smanetto con questi controller mi sono trovato un giorno a provare a una festa di utilizzare 2 cdj di quelli professionali sono riuscito non con molta fatica a mettere a tempo.
Questo per dirvi sarei tentato a prendere la cortez dmix600 per rendendere a mio parere + interessante il mixaggio.
Grazie a tutti x aver letto tutto quello che ho scritto
e grazie in anticipo x chi risponde
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Re: Quale controller in sostituzione della Xponent?
Sinceramente non capisco come tu possa cambiare uno dei controlli più affidabili e migliori del momento
Comunque ci sono tante soluzioni se hai voglia di migliorare il prodotto nelle tue mani, anche se quelli citati da te non mi convincono xD
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

viewtopic.php?f=48&t=1788
questa sarebbe, forse, l'ideale ti puoi sbizzarrire nel modo che ritieni più opportuno, software con o senza sync, coi cd, con le memorie di massa, praticamente gli mancano solo i giradischi ma se te ne verrà voglia li puoi aggiungere in seguito
se non ti piace non saprei che altro dire, a me intrippa molto come consolle ibrida.
ciao
questa sarebbe, forse, l'ideale ti puoi sbizzarrire nel modo che ritieni più opportuno, software con o senza sync, coi cd, con le memorie di massa, praticamente gli mancano solo i giradischi ma se te ne verrà voglia li puoi aggiungere in seguito
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Numark Mixdeck
oppure
fai una scelta costosa ma definitiva
CDJ400+djm400 e fai praticamente tutto
dai un occhio anche alle soluzioni Denon
oppure
fai una scelta costosa ma definitiva
CDJ400+djm400 e fai praticamente tutto
dai un occhio anche alle soluzioni Denon
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow