8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-R1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Muckyno
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da Muckyno »

perciò cartella artista e album in teoria.
grazie animal, terrò il conteggio di quelle.
Muckyno

Messaggio da Muckyno »

Muckyno ha scritto:
La uso da sempre tutti i weekends è da una ventina di giorni che non mi ha fatto piu scherzi.
ma me lo sento, il freeze è dietro l'angolo.
Come volevasi dimostrare.
Usata ieri sera con chiavetta usb (la stessa che uso da mesi) con tracce record box + iPad (modalitá aereo e tutte le app. chiuse) con remotebox. Dopo un'ora di lavoro mi compare il messaggio sul iPad all improvviso "connessione fallita", clicca su riprovare o modalità demo. Cliccato riprovare ma compariva sempre lo stesso messaggio da subito. Allora cliccato modalità demo e subito é partito un fischio e si é bloccata. Ho dovuto riavviarla.
La cosa meno grave é che quando si blocca o manifesta dei problemi la musica continua andare e dunque si ha il tempo di mandare in esecuzione altra musica (sempre pronta all occorrenza) da un lettore di supporto.
Stasera la userò con virtual dj .
Non credo assolutamente che i prossimi firmware risolveranno qualcosa. Troppa tecnologia assieme.
vdpi

Messaggio da vdpi »

ieri sera ci ho' suonato per 5 ore di fila con virtualdj senza alcun problema , la settimana scorsa mi alternavo con amico che usa i cd , e non so' se per colpa del cd graffiato ecc. ogni tanto saltava si sentiva male, non lo faceva con tutti i cd , e i vari passaggi con software , cd , e penne usb zero problemi , penso che la soluzione piu' affidabile sia con virtualdj, portatile permettendo ;)
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Biancone
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Biancone »

È veramente un peccato però che una consolle che doveva fare da ponte per i piú testardi dj che non digerivano l'avvento del digitale a tutto campo che continui a non funzionare bene. Penso che anche pioneer ci stia rimettendo come credibilità ....
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
vdpi

Messaggio da vdpi »

e si hai ragione Biancone , poteva essere una console quasi perfetta che sarebbe riuscita ad accontentare tutti ( o quasi ) , mi stupisce la pioneer che non ha' fatto i dovuti test o per lo meno risolvere i problemi riscontrati da molti utenti.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Muckyno

Messaggio da Muckyno »

vdpi ha scritto: penso che la soluzione piu' affidabile sia con virtualdj, portatile permettendo ;)
Concordo, ieri sera impeccabile.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Per i "nuovi" che si affacciano a questo controller "All-In-One" per la prima volta, senza aver seguito le notizie (e, magari, senza aver letto le 24 pagine di questo topic) ricordo che Pioneer è stata "costretta" a mettere in commercio anticipatamente questa consolle a causa di una fuga di notizie dall'ufficio di Milano (gli smartphone e Facebook possono diventare "pericolosi" in questi ambiti) e, anche se si trattava di un vecchio progetto (si vocifera che sia stato sviluppato qualche anno fa) non era ancora stata decisa la data di commercializzazione sia per gli altri prodotti già messi in commercio (DDJ-SX, XDJ-Aero ecc..) sia perché c'erano ancora da sistemare alcune cose (ed i bug riscontrati e gli 8 aggiornamenti firmware in un anno non fanno che confermare la cosa). Pertanto si crede che, prima o poi, funzionerà tutto a dovere, bisogna aspettare ed avere (tanta) pazienza.... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
STEELSOUND

Messaggio da STEELSOUND »

Salve,
Sinceramente penso che xdj r1 sia un'ottima macchina, ma per farla andare....e farla andare bene serve una persona che sia in grado di farlo!
Leggere un manuale non costa niente, ma sopratutto la professione del Dj non è.... e deve essere una macchina a farla.....
Le macchine aiutano ma nn sostituiscono la mente umana, sopratutto un talento come quello che può essere un bravo Dj!
Ho provato diverse console e cdj e posso dire che tutte hanno....anzi avevano il loro problemi e limiti.
Sono convinto che con un nuovo firmware si risolta ancora qualche bug, ma i bug dei New entry Dj li devono risolverò loro stessi!
n.b.: esiste anche un supporto sul sito usatelo, ma sopratutto leggete i manuali!
Collaborare e meglio che contestare!
Esprimo un altro mio pensiero per i moderatori del forum!
Complimenti per la pazienza!
A presto
STEEL SOUND
Biancone

Messaggio da Biancone »

Sicuramente non ci si può lamentare per problemi banali, ma in questo caso la questione è internazionale e non solo di qualche utente.
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
STEELSOUND

Messaggio da STEELSOUND »

Ritengo certi post banali, sia nazionali che internazionali!
Sempre xche', chi la usa sa meno della metà di quello che dovrebbe sapere! (Non tutti vedi le vendite)
Esempio: come lamentarsi di una testina x vinile da club che fa male lo scratch!
Carpe diem! ;)

Pochissimi utenti sui forum sanno spiegare bene cosa accada o come accada! E cmq il perché si verifica un Bug, lo dovrebbero chiedere al servizio assistenza! Vedi topic, senza polemizzare su dei post inutili! O per lo meno da evitare maldicenze e per facilitare Pioneer!
Forum ok, ma io ingegnere nn leggo i forum per fare un firmware nuovo!
Questo è il mio di parere! Poi...... :mrgreen:
Rispondi