8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
helper

Re: Sei nuovo? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Messaggio da helper »

Ciao a tutti , da qualche giorno seguo il vostro bellissimo forum ricco di topic e informazioni utilissime . Io sono un chitarrista molto affascinato dal mondo dell'elettronica. Ciau
STEELSOUND

Messaggio da STEELSOUND »

Salve,
Seguo il forum per passione, dono e ricevo ogni tipo di consiglio pur che sia vano!
Amo la musica in ogni sua forma e sonorità!
A presto
Steelsound
DJDINGO

Messaggio da DJDINGO »

Ciao a tutti mi chiamo Alex in arte DJ DINGO, sono un Dj alle prime armi e spero di trovare nel forum le info che mi possono servire per dare vita alla mia passione. 8-)
LolloSbr

MI presento...

Messaggio da LolloSbr »

PIacere...mi presento sono DjTremors...ho un Reloop Terminal mix 2, con il quale mi trovo benissimo, gestisco il software con un MacBook Pro... connubio perfetto... per non avere brutte sorprese... quando si suona in mezzo al pubblico!!!
Dimble

Messaggio da Dimble »

Ciao a tutti, sono Dimble e sono qui per dare spazio alla mia passione per la musica e la mia voglia di condividerla con gli altri :)
andreino

Messaggio da andreino »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. La figura del dj mi ha sempre incuriosito tantissimo, ora ho il tempo e la voglia necessaria per iniziare. Ascolto da sempre rock, metal, contemporanea, elettronica, italiana, ma vorrei specializzarmi in techno & house. Vado a studiarmi il forum per la prima attrezzatura.
DjFaktor

Messaggio da DjFaktor »

ciao a tutti il mio nome è Giulio alias DjFaktor
ormai sono 4 anni che suono con i cdj 450 (mitici e ed eterni)!!! Ho 20 anni e vivo in provincia di Roma. Spero di potervi aiutare con la mia esperienze e che anche voi possiate aiutarmi nel scegliere cosa acquistare e consigli sul mixaggio!!

Grazie e ci vediamo nel forum :)
Magonhl

Messaggio da Magonhl »

Ciao a tutti, sono nuovo in questo settore, mi sono deciso ad acquistare un controller per DJ per poter sfogare la mia passione con le serate tra amici, spero di poter avere consigli da Voi tutti.
frnks

Messaggio da frnks »

Ciao a tutti, è da poco che mi sono avvicinato a questo modo di fare musica. spero che con il vostro aiuto possa migliorare presto, non aspetto altro che i vostri consigli :)
stefano26

Messaggio da stefano26 »

Ciao piacere sono stefano, sono un "Dj" appassionato di musica techno, spero che ci divertiremo insieme
Rispondi