Pioneer DDJ-SX
-
marcoc1973
Re: Pioneer DDJ-SX
Salve ragazzi . Sono sempre marcoc, e non smettero' mai di ringraziarvi per le vostre dritte su tutto. In precedenza vi avevo postato per dei suggerimenti su dj player scaricata sul mio ipad2. Pero' non riesco a configurarla . Con serato remote la mia ddj sx lo ha riconosciuto subito senza configurare o mappare nulla . Ora la mia speranza e' se qualcuno di voi mi puo' spiegare come fare (passo passo ) a configurare la dj player."Mi avevate gia' postato dei video ma da li non spiegano come fare a farla funzionare con la ddj sx". Io pensavo che questa applicazione funzionasse come serato remote, (attacco l'usb del mio ipad al computer e via........ )ma non si muove niente . Scusate per la mia ignoranza in materia di software e configurazioni e ancora mille grazie per tutti i consigli: SIETE GRANDI.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ti ho già spostato la tua precedente domanda nel topic adatto, che trovi nel mio precedente post.
Tutte le info le trovi li.
I prossimi messaggi che non parlino specificatamente SOLO di Pioneer DDJ-SX li cancello senza se e senza ma.
Tutte le info le trovi li.
I prossimi messaggi che non parlino specificatamente SOLO di Pioneer DDJ-SX li cancello senza se e senza ma.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
ciao raagzzi cerco una bag per la mia SX consigli??
grazie
grazie
-
mikidj
http://www.strumentimusicali.net/produc ... tAodKB8Acg" onclick="window.open(this.href);return false; 
- Maverick85
stavo per fare la stessa domanda!
Dite che basta la borsa della magma?!
Dite che basta la borsa della magma?!
- Maverick85
io ho provato la ddjsx con crossdj ma non ho avuto modo di metterla un pò alle strette.
C'è qualcosa di particolare che ti interessava sapere?!
C'è qualcosa di particolare che ti interessava sapere?!
-
matthewg
mah...nulla di preciso...capire se funziona bene o male come con serato...se non ci sono combinazioni di tasti troppo complesse per attivare i comandi principali...in sostanza se è mappata bene e se come qualità audio siamo a livelli di seratoDJ
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Basta guardare e leggere il foglio che descrive le mappature 
La rete internet ha risorse quasi infinite, un peccato non usarle, no?!?
Qui trovi tutti i controller mappati nativamente su Cross: http://www.mixvibes.com/compatible-controllers" onclick="window.open(this.href);return false;
E qui (basta cliccare sopra il nome del controller) la mappatura della SX: http://www.mixvibes.com/sites/default/f ... %203.0.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
La rete internet ha risorse quasi infinite, un peccato non usarle, no?!?
Qui trovi tutti i controller mappati nativamente su Cross: http://www.mixvibes.com/compatible-controllers" onclick="window.open(this.href);return false;
E qui (basta cliccare sopra il nome del controller) la mappatura della SX: http://www.mixvibes.com/sites/default/f ... %203.0.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
My Setup:
-
matthewg
si ok sasa....so della compatibilità, l'ho già guardato in lungo e in largo il sito...volevo capire come era con cross...con traktor ho avuto problemi nel senso che molti comandi non erano immediati e non mi convincevano...con cross ho chiesto se qualcuno materialmente ha provato...non mi fido dei manuali, preferisco sempre avere riscontri personali sulla strumentazione prima di dover spendere soldi...di video in rete ce ne sono pochi esplicativi dell'abbinamento di cross con la SX