8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da The_Animal_DJ »

Allora è normale... gli altri picchi no... non so che dirti...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Biancone »

Grazie Miki, eppure a me lo fa da almeno dalla versione 2.6.6
Praticamente mi succede sempre dopo che carico una traccia sul deck... Per qualche decimo di secondo le tracce nella sezione sotto vengono a mancare...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
El santo
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da El santo »

The_Animal_DJ ha scritto:Allora è normale... gli altri picchi no... non so che dirti...
ma tanto Itunes io non lo uso quando suono……magari eliminando l'impostazione del collegamento con Itunes si risolve il problema!!!….che dici? però non saprei come riuscire a disattivarlo? tu sapresti indicarmi come fare? grazie
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
juancarlitos

History salvate in automatico sono vuote

Messaggio da juancarlitos »

Ciao a tutti,
come da titolo, ho una questione che ho piacere di condividere, dato che dopo aver iniziato finalmente a suonare qualche serata, mi si presenta la necesita' di compilare il bordero che, a dirla tutta, per me e' davvero un piacere... Forse perche' sono all'inizio o forse perche' posso conribuire a far crescere gli artisti che mi piacciono, "votanto e suonando" la loro musica.
Sta di fatto che Traktor, salva ogni volta la history in automatico (documents/native/trak2.6.8/history) ma in realta' il file una volta aperto, risulta vuoto.

Purtroppo non essendo abituato a salvare, ogni fine serata mi trovo a chiudere il programma per poi ricordarmi di aver scordato di salvare la playlist suonata.... il risultato e' pessimo perche' per quanto mi sforzo, il bordero' lo devo fare a spanne e non e' esattamente quello che ho suonato. Forse cambia poco o nulla, ma se suono quelle tracce, e' giusto che siano quegli artisti a percepire il compenso...
Suggerimenti?
Mi sembrava che versioni precedenti traktor salvassero effettivamente le history. Sbaglio qualcosa?
Il manuale dice che vengono salvate ed in effetti il file c'e' ed e' pure proporzionato in termini di Kb alla history, ma quando lo apri e' vuoto...
Se sapete qualcosa o ovviate in qualche modo, illuminatemi.
Grazie! ;)
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
mikidj

Re: History salvate in automatico sono vuote

Messaggio da mikidj »

Non devi aprire il file History, vai nel browser di Traktor, poi in Explorer, poi Archive e, li troverai tutte le history. ;)

... non solo, dopo che vai in history, tasto destro, fai un save as webpage e ti genera un file htlm, dove troverai tutte le informazioni ;)

stesso discorso puoi farlo con la track collection ;)
juancarlitos

Re: History salvate in automatico sono vuote

Messaggio da juancarlitos »

Accidenti!!!! Grazie!!! Appena arrivo a casa provo subito!!!
Ti faccio sapere!
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
djtinix

Traktor 2.6.8 problemi

Messaggio da djtinix »

Ciao Ragazzi,
non so se ho sbagliato ad aprire un nuovo topic ho un grosso problema con traktor
mi assorbe il 35% del cpu inattivo ho un macbock pro i7 8gb ram se vado a premere le impostazioni di Traktor arriva 123 % sono disperato cosa devo fare :?:
Grazie
The_Animal_DJ
Contatta:

Hai qualcosa che gli da fastidio... normalmente non dovrebbe superare il 40% usando tutti e 4 i Deck, Flux mode e 4 banchi effetto!!!

Hai installato qualcosa che gli da parecchio fastidio!!!
Certified Waves User
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
djtinix

Messaggio da djtinix »

the Animal dj Grazie per la risposta,
ma non riesco a capire cosa può essere ho installato traktor di nuovo tutto da zero e comincia a comportarsi uguale anzi peggio, audio a tratti pochi momenti fa non so che fare programmi ultimamente non ho installato il processore e arrivato addirittura a 70 %
attendo vs consigli ragazzi grazie
The_Animal_DJ
Contatta:

Ripristino di sistema!!!
Certified Waves User