Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
-
mikidj
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
Direi proprio di si; il 2000 ha le uscite Rca sbilanciate; il 3000 ha le uscite TRS (jack) bilanciate 
Scusatemi, formulato male io la domanda:
Sempre facendo riferimento ai prezzi scontati, rispettivamente di 200 per il mc2000 e di 300 per il mc3000, questa differenza di 100 euro ne vale davvero la pena?
Ho un budget comunque di 300, ma risparmiare (senza rinunciare a troppe cose ovviamente) non fa mai male no?
Sempre facendo riferimento ai prezzi scontati, rispettivamente di 200 per il mc2000 e di 300 per il mc3000, questa differenza di 100 euro ne vale davvero la pena?
Ho un budget comunque di 300, ma risparmiare (senza rinunciare a troppe cose ovviamente) non fa mai male no?
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il 3000 è un controller pro, con le stesse componentistiche del 6000. Devi considerare che il prezzo di lancio fu di €.599,00, quello del 2000 €.299,00 la differenza c'è e si vede 
P.S.: per quanto riguarda il supporto basta che vedi che fine ha fatto lo Xone DX....
P.S.: per quanto riguarda il supporto basta che vedi che fine ha fatto lo Xone DX....
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Quindi detto terra terra: se compro il 3000 e la Numark decide di smantellare tutta la linea della Denon... avrei sì garanzia e assistenza ma senza update e aggiornamenti. Quindi lo prendo al cul*. Bello schifo.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Hai il quadro preciso, noi lo avevamo anche detto nel topic linkato da Cioce 
since 1989
My Setup:
My Setup:
Ho mandato un'email a Numark per sapere cos'hanno in mente. Hanno detto che risponderanno entro le 48-72h.
Nel caso mi confermassero di essere disposti ad aggiornare l'mc3000, prenderò quest'ultimo.
Nel caso mi dicessero il contrario, non credo ci sia un altro controller di pari grado al 3000
Maledetti!
Nel caso mi confermassero di essere disposti ad aggiornare l'mc3000, prenderò quest'ultimo.
Nel caso mi dicessero il contrario, non credo ci sia un altro controller di pari grado al 3000
Maledetti!
-
mikidj
Beh, proprio simili al Denon 3000 no!
Però potresti dare un'occhiata anche a qualche Reloop (Terminal Mix2 - Jockey - ecc... ecc...)
anche se sono di fascia Pro e questo non è il topic adatto
Però potresti dare un'occhiata anche a qualche Reloop (Terminal Mix2 - Jockey - ecc... ecc...)
anche se sono di fascia Pro e questo non è il topic adatto
nuova consolle!?!?! aiutatemi a scegliere!?!
mi servirebbe anche a 24 bit perchè mi si è presentata l' occasione di suonare in alcune disco, quindi con molte uscite audio. Ho visto la recensione su you tube della gemini g2v ottima in molti ambiti: materiali, uscite e qualità audio! se avete consigli da darmi o se avete provato la gemini rispondetemi, grazieee
Acquisto prima console
quale console prendere tra la mixtrack pro 2 ddj-sb o rmx2
Un grazie per l'aiuto
Un grazie per l'aiuto
CONSIGLIO SU QUALE CONTROLLER COMPRARE
CARI RAGAZZI MI SONO ISCRITTO DA POCO PROPRIO PER PORVI UNA DOMANDA.avevo intenzione di comprare una numark mixtrack quad poichè volevo comprare un controller sui 250euro possibilmente con 4 canali.mi aveva colpito per le numerose possibilità che offrono i pad e per altri motivi ad esempio che in omaggio c' è virtual dj le. Secondo voi c' è di meglio su questo budget?GRAZIE