Pioneer DDJ-SZ
Re: Pioneer DDJ-SZ
Firmware aggiornato...mi sembra tutto identico a prima...certo che con la musica tecno degli anni 90-2000 l sz si sposa perfettamente ...dovete vedere che si combina...chissà se tornerà mai quella musica
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Salve a tutti.. volevo chiedere un consiglio..sono in attesa che arrivi la mia SZ, non vorrei incappare in uno dei modelli con il 'problemino' alle jog, anche perché visto il prezzo vorrei un modello 'sano'.
Quindi volevo chiedere come faccio a capire se c'è questo problema oppure no?
Grazie e scusate per 'l'ignoranza' =)

Quindi volevo chiedere come faccio a capire se c'è questo problema oppure no?
Grazie e scusate per 'l'ignoranza' =)
La mia già solo se la sfiori con un dito é sensibile...hai mai usato i vinili ??? Se si vedrai che é identico l uso con l sz ...
A proposito di chi chiedeva prima se si potessero salvare i loop oggi ho scoperto come si fa...con il tasto shift più rollo entri in una sezione dove è possibile salvare i loop , per richiamarli si preme shift più il tasto del pad a cui si è assegnato il loop
A proposito di chi chiedeva prima se si potessero salvare i loop oggi ho scoperto come si fa...con il tasto shift più rollo entri in una sezione dove è possibile salvare i loop , per richiamarli si preme shift più il tasto del pad a cui si è assegnato il loop
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
-
matthewg
avevo già provato quella combinazione cuseppe ma non funziona o almeno a me con la sx non va
Allora...
Shift più roll ed entri nella sottosezione a quel punto scegli il tuo loop e lo assegni ad uno dei pad ..vedrai in alto che uno degli slot vuoti é stato assegnato...per richiamarlo adesso devi rimanere sempre nella sottosezione del roll e pigiare shift più il tasto del pad assegnato precedentemente....
Puoi fare veramente di tutto con sta macchina...domani mi studio i samples
Shift più roll ed entri nella sottosezione a quel punto scegli il tuo loop e lo assegni ad uno dei pad ..vedrai in alto che uno degli slot vuoti é stato assegnato...per richiamarlo adesso devi rimanere sempre nella sottosezione del roll e pigiare shift più il tasto del pad assegnato precedentemente....
Puoi fare veramente di tutto con sta macchina...domani mi studio i samples
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Qualcuno sa il modo per estendere il browser della playlist senza pigiare la spazio della tastiera...sull s4 c'è il tastino che la estende ma qui nn ho trovato niente di ciò..
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Prova a premere Shift+Load che di solito è quella la combinazione da controller... comunque se paragoni delle banali Jog (anche capacitative come quelle della SZ o dei 2000) ai vinili allora i casi sono 2: o non hai mai "realmente" lavorato con il vinile o hai sempre usato dei giradischi scassati!!! Non esiste niente (NIENTE) che possa essere paragonato al feeling con il vinile... forse (e dico FORSE) le Jog rotanti (avanti Mazinga!) del Numark NS7 ma ho i miei dubbi pure lí!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
matthewg
ma il loop di cui parli cuseppe, è un loop della traccia che sta andando?? cmq mi rileggerò il manuale meglio in merito...anche se prevedo che cmq lascerò serato perché con l'interfaccia proprio non mi ci trovo...faccio fatica ogni volta a trovare al volo le info che mi servono durante i set
Per estendere il browser delle canzoni c'è un tasto dedicato o bisogna pigiare spazio sul computer??? Ho provato a fare come dice animal ma senza risultato
A tre settimane dall acquisto posso solo confermare la bontà del prodotto l ho usato in serata ed è veramente super affidabile, suona benissimo l unica pecca rispetto all s4 é l uso dei sample...nn mi piace proprio la gestione sample nn si capisce come metterli a tempo anche per stopparli trovo scomodissimo l uso dello shift più il tasto del pad, su traktor la gestioneé veloce ed intuitiva...poi sull sz nn capisco perché nn c'è il tasto del sinc per i sample...ho smanettato parecchio sono arrivato ad usarlo a menadito questo controller ma nn digerisco proprio questo aspetto...per quanto riguarda serato mi ci sono abituato nn trovo differenze di gran rilievo con traktor , però nel complesso continuo a preferire il programma della NI...
Stavo pensando a questo case per il trasporto...la borsa rigida secondo me é troppo ingombrante
http://www.goodymusic.it/prodotto.asp?idp=56979" onclick="window.open(this.href);return false;
A tre settimane dall acquisto posso solo confermare la bontà del prodotto l ho usato in serata ed è veramente super affidabile, suona benissimo l unica pecca rispetto all s4 é l uso dei sample...nn mi piace proprio la gestione sample nn si capisce come metterli a tempo anche per stopparli trovo scomodissimo l uso dello shift più il tasto del pad, su traktor la gestioneé veloce ed intuitiva...poi sull sz nn capisco perché nn c'è il tasto del sinc per i sample...ho smanettato parecchio sono arrivato ad usarlo a menadito questo controller ma nn digerisco proprio questo aspetto...per quanto riguarda serato mi ci sono abituato nn trovo differenze di gran rilievo con traktor , però nel complesso continuo a preferire il programma della NI...
Stavo pensando a questo case per il trasporto...la borsa rigida secondo me é troppo ingombrante
http://www.goodymusic.it/prodotto.asp?idp=56979" onclick="window.open(this.href);return false;
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz