Vestax VCI-400 & VCI-400DJ
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Vestax VCI-400 & VCI-400DJ
I file pkg sono installer per il Mac, registrati qui http://www.loopmasters.com/register/serato" onclick="window.open(this.href);return false; per scaricare 435 mega di sample in WAV o cerca free sample o roba simile sullo sconosciuto Google 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Grazie per le dritte! Ho scaricato i sample da loopmasters è provati.......ora funziona tutto perfettamente! Pensavo che per vestax vci400 il software che si adattava meglio fosse Traktor ma dopo aver provato Serato DJ devo dire che con PC Windows 7 risponde meglio senza nessun ritardo! Anche la qualità audio degli effetti e' migliore! Tu che sicuramente li hai provati entrambi come ti sei trovato ?
Grazie ancora!
Grazie ancora!
- cioce

- Contatta:
Il bello della VCI-400 è proprio quello che funziona con tutto, quindi lascia perdere i consigli ed utilizza il software che più ti piace, stai solo attento che adesso che hai aggiornato il firmware per usarla con Serato DJ, per Traktor o VirtualDJ servono un mapper dedicati, che ho comunque già indicato in questo topic.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Dimenticavo un ultima cosa.......visto che Serato aggiorna spesso con nuove versioni per fare l'aggiornamento devo disinstallare e installare ogni volta il software oppure esiste un altra modalità ?
- sasadj

- Contatta:
fare le domande di serato sul topic di Serato è troppo difficile?!? 
E' un forum, non facebook, non una chat, atteniamoci ai titoli dei topic (e magari leggiamo le istruzioni)
E' un forum, non facebook, non una chat, atteniamoci ai titoli dei topic (e magari leggiamo le istruzioni)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- cioce

- Contatta:
-
the admiral
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Serato DJ 1.6.x
ci risiamo, ragazzi non c'è verso di far funzionare la mia vestax vci 400 con una licenza comprata di serato dj! niente da fare! sul macbook del mio amico che abbiamo la stessa licenza funziona correttamente! come mai?
e non credo sia una questione di licenza perchè neanche serato dj intro funziona, mi dice hardware disconnected.
ho aggiornato il firmware e niente, ho reinstallato serato e niente...
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
riepilogo hardware:
Nome modello: MacBook Pro
Identificatore modello: MacBookPro9,1
Nome processore: Intel Core i7
Velocità processore: 2,3 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di Core: 4
Cache L2 (per Core): 256 KB
Cache L3: 6 MB
Memoria: 8 GB
Versione Boot ROM: MBP91.00D3.B08
Versione SMC (sistema): 2.1f175
Numero di serie (sistema): C2QJ75S2DV33
Hardware UUID: 9FF8B7E6-25AD-5173-85E2-A3AF6DD87BED
Sensore movimento improvviso:
Stato: Abilitato
riepilogo software:
Dati software di sistema:
Versione sistema: OS X 10.9.4 (13E28)
Versione kernel: Darwin 13.3.0
Volume d'avvio: Macintosh HD
Modalità di avvio: Normale
Nome computer: MacBook Pro di xxxxxxxxx
Nome utente: xxxxxxxxxx
Memoria virtuale sicura: Attivato
Tempo trascorso dall'avvio: 13:54
maledizione, mi tenevo la mia ddj sx!!!
e non credo sia una questione di licenza perchè neanche serato dj intro funziona, mi dice hardware disconnected.
ho aggiornato il firmware e niente, ho reinstallato serato e niente...
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
riepilogo hardware:
Nome modello: MacBook Pro
Identificatore modello: MacBookPro9,1
Nome processore: Intel Core i7
Velocità processore: 2,3 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di Core: 4
Cache L2 (per Core): 256 KB
Cache L3: 6 MB
Memoria: 8 GB
Versione Boot ROM: MBP91.00D3.B08
Versione SMC (sistema): 2.1f175
Numero di serie (sistema): C2QJ75S2DV33
Hardware UUID: 9FF8B7E6-25AD-5173-85E2-A3AF6DD87BED
Sensore movimento improvviso:
Stato: Abilitato
riepilogo software:
Dati software di sistema:
Versione sistema: OS X 10.9.4 (13E28)
Versione kernel: Darwin 13.3.0
Volume d'avvio: Macintosh HD
Modalità di avvio: Normale
Nome computer: MacBook Pro di xxxxxxxxx
Nome utente: xxxxxxxxxx
Memoria virtuale sicura: Attivato
Tempo trascorso dall'avvio: 13:54
maledizione, mi tenevo la mia ddj sx!!!
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
- cioce

- Contatta:
Re: Serato DJ 1.6.x
Per capire se il tuo Mac ha qualche incompatibilità con la VCI-400 hai provato ad installare VirtualDJ FREE o Traktor Demo?
Ti ricordo che VirtualDJ 7 LE o PRO è compatibile al 100% solo con la 400 vecchio firmware, per usare il nuovo firmware dedicato a Serato DJ serve la licenza completa di VDJ PRO e il mio mapper per la versione 7 viewtopic.php?p=131372#p131372" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti ricordo che VirtualDJ 7 LE o PRO è compatibile al 100% solo con la 400 vecchio firmware, per usare il nuovo firmware dedicato a Serato DJ serve la licenza completa di VDJ PRO e il mio mapper per la versione 7 viewtopic.php?p=131372#p131372" onclick="window.open(this.href);return false;
-
the admiral
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: Serato DJ 1.6.x
Scusa,
Mi stai dicendo che probabilmente per far funzionare serato dj devo comprare la licenza di vdj pro?
Nonostante la vci-400 sia la versione serato dj?
Mi stai dicendo che probabilmente per far funzionare serato dj devo comprare la licenza di vdj pro?
Nonostante la vci-400 sia la versione serato dj?
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
ti ha detto di provare le versioni DEMO, non di comprare.
secondo me è un problema software del tuo mac.
"ci risiamo, ragazzi non c'è verso di far funzionare la mia vestax vci 400 con una licenza comprata di serato dj! niente da fare! sul macbook del mio amico che abbiamo la stessa licenza funziona correttamente! come mai?"
io proverei a fare questa cosa:
1) nel mac crea un nuovo utente "prova1" ed installa in questo utente serrato e vedi se parte.
qualora non dovesse partire:
2) io proverei a disinstallare serato con programmi tipo Appdelete, appcleaner, cleanmymac, appzapper: in modo da essere sicuro di aver cancellato anche i file di serato dentro la libreria.
3) vai su utility disco, verifica permessi e poi ripara permessi.
4) spegni il computer e fai un reset della PRAM
RESET PRAM
1)Spegni il Mac.
2)Individua i seguenti tasti sulla tastiera: Comando (⌘), Opzione, P e R. Al passaggio 4 sarà necessario tenerli premuti contemporaneamente.
3) Accendi il computer.
4) Tieni premuta la combinazione di tasti Comando-Opzione-P-R prima di visualizzare la schermata grigia di avvio.
5) Continua a tenerli premuti finché il computer non si è riavviato e finché non senti il suono di avvio per la seconda volta.
6) Rilascia i tasti.
reinstalla serato e vedi se funziona
secondo me è un problema software del tuo mac.
"ci risiamo, ragazzi non c'è verso di far funzionare la mia vestax vci 400 con una licenza comprata di serato dj! niente da fare! sul macbook del mio amico che abbiamo la stessa licenza funziona correttamente! come mai?"
io proverei a fare questa cosa:
1) nel mac crea un nuovo utente "prova1" ed installa in questo utente serrato e vedi se parte.
qualora non dovesse partire:
2) io proverei a disinstallare serato con programmi tipo Appdelete, appcleaner, cleanmymac, appzapper: in modo da essere sicuro di aver cancellato anche i file di serato dentro la libreria.
3) vai su utility disco, verifica permessi e poi ripara permessi.
4) spegni il computer e fai un reset della PRAM
RESET PRAM
1)Spegni il Mac.
2)Individua i seguenti tasti sulla tastiera: Comando (⌘), Opzione, P e R. Al passaggio 4 sarà necessario tenerli premuti contemporaneamente.
3) Accendi il computer.
4) Tieni premuta la combinazione di tasti Comando-Opzione-P-R prima di visualizzare la schermata grigia di avvio.
5) Continua a tenerli premuti finché il computer non si è riavviato e finché non senti il suono di avvio per la seconda volta.
6) Rilascia i tasti.
reinstalla serato e vedi se funziona
Vestax VCI-400 black firmware 2.03