Hercules DJ Console RMX 2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB
Djuced 40 funziona tranquillamente anche con la RMX 2 premium TR che esce con Traktor LE, le limitazioni di Traktor LE credo siano l'utilizzo di un solo effetto alla volta per deck, una lista di effetti ridotta, niente campionatore e forse qualche limitazione nel browser.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
DjAlbajack
Collegare fonte audio esterna Hercules RMX2
Ciao ragazzi!
Dato che fra poco mi arriva il cdj della dj-tech, vorrei chiedere se si può collegare il lettore come fonte audio esterna utilizzando le varie entrate audio della RMX2...
Penso si possa fare.... ma ho qualche dubbio con la configurazione di Traktor... mi permette di utilizzare una fonte esterna?
Grazie!
Dato che fra poco mi arriva il cdj della dj-tech, vorrei chiedere se si può collegare il lettore come fonte audio esterna utilizzando le varie entrate audio della RMX2...
Penso si possa fare.... ma ho qualche dubbio con la configurazione di Traktor... mi permette di utilizzare una fonte esterna?
Grazie!
- cioce

- Contatta:
Re: Hercules DJ Console RMX 2
Si con Traktor si può fare, se sei li in attesa della RMX 2 e non sai cosa fare puoi cominciare leggendoti il manuale di Traktor 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
DjAlbajack
Ho letto il manuale e ho trovato come fare! Grazie!
Standard consolle: Reloop Terminal Mix 8 +
Serato DJ
Portable consolle: Hercules RMX2 +
Traktor Pro
Serato DJ
Portable consolle: Hercules RMX2 +
Traktor Pro
aiutooo !!!! ho appena comprato l'rmx2 ho installato tutto ma quando entro su djuced mi dice console non presente la stessa cosa vale per vdj come posso fare?
- cioce

- Contatta:
Aggiorna i DRIVER viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;
e magari anche DJUCED 40 http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non risolvi chiama la Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact" onclick="window.open(this.href);return false; (hanno un numero verde gratuito)
e magari anche DJUCED 40 http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non risolvi chiama la Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact" onclick="window.open(this.href);return false; (hanno un numero verde gratuito)
-
djcarnostress
Ciao a tutti,
ho comprato la consolle della hercules la rmx2 premium ti ma ho un problema... Non mi trovo bene con traktor...
vorrei tornare ad usare Virtualdj, io ho la versione home free installata e non mi riconosce la consolle...la domanda è cosa devo fare?
ho provato a vedere se in vendita ci fosse la versione virtualdj LE ma non la trovo da nessuna parte anzi mi hanno detto che la vendono inseme a una consolle solamente...qualcuno che mi può vendere il software o mi possa aiutare a trovare una soluzione? o devo per forza comprare la versione pro? a 200 euro circa?
grazie
ho comprato la consolle della hercules la rmx2 premium ti ma ho un problema... Non mi trovo bene con traktor...
vorrei tornare ad usare Virtualdj, io ho la versione home free installata e non mi riconosce la consolle...la domanda è cosa devo fare?
ho provato a vedere se in vendita ci fosse la versione virtualdj LE ma non la trovo da nessuna parte anzi mi hanno detto che la vendono inseme a una consolle solamente...qualcuno che mi può vendere il software o mi possa aiutare a trovare una soluzione? o devo per forza comprare la versione pro? a 200 euro circa?
grazie
- sasadj

- Contatta:
L'ultima che hai detto 
In alternativa puoi acquistare la versione "controller" che funzionerà solo con quel controller ma che ha l'indiscutibile vantaggio di avere tutte le funzioni della versione PRO al costo di $.99,00
In alternativa la versione PRO Infinity può funzionare con qualsiasi controller senza limitazione, al costo però di $. 299,00
Tutte le info le trovi qui: http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
In alternativa puoi acquistare la versione "controller" che funzionerà solo con quel controller ma che ha l'indiscutibile vantaggio di avere tutte le funzioni della versione PRO al costo di $.99,00
In alternativa la versione PRO Infinity può funzionare con qualsiasi controller senza limitazione, al costo però di $. 299,00
Tutte le info le trovi qui: http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
-
Maserati96
Salve ragazzi,
spero che non sia già stato chiesto, ma si può collegare un mixer esterno alla RMX2?
Perchè ho un pioneer 250 che desidererei collegare, come faccio? (uso traktor pro 2)
grazie mille:D
spero che non sia già stato chiesto, ma si può collegare un mixer esterno alla RMX2?
Perchè ho un pioneer 250 che desidererei collegare, come faccio? (uso traktor pro 2)
grazie mille:D
-
mikidj
Credo proprio di si!
A meno che non ci sia qualche impedimento fisico, i collegamenti sono sempre gli stessi:
Output del controller - Input del Mixer
Output del controller - Input delle casse!
A meno che non ci sia qualche impedimento fisico, i collegamenti sono sempre gli stessi:
Output del controller - Input del Mixer
Output del controller - Input delle casse!