8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
djtinix
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da djtinix »

Ripristinato il sistema con ultima versione osx 10.9.3 aggiornato con l'ultimo firmware 1.1.4 s4 mk2
non so se sia normale che il cpu usando traktor deve andare 30 40 % poi usandolo con due semplici deck senza fare nulla di particolare cosa devo fare ???
grazie.... ragazzi
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Ma questa prova la fai sfruttando quale scheda audio,quella del mac o della S4?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

Hai staccato wifi, bluetooth, e programmi tipo dropbox e similari?
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
SkeytDj

PROBLEMA TRAKTOR. SSD HDD OSX 10.9

Messaggio da SkeytDj »

Ciao a tutti sono nuovo del forum, utilissimo ovviamente!
Scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere... MI SERVITE COME NON MAI!

< TRAKTOR FLUSHING BACKGROUND TASKS > Cassoooo!!!! :evil:

Ho letto varie cose, dai file corrotti, alle applicazioni in background, porte wifi aperte... ecc ecc ecc...
ho probabilmente file corrotti in giro, e applicazioni... ma non mi è mai capitato nulla di ciò prima del mio nuovo settaggio macbook pro che di seguito scriverò...
La cosa che ho notato inoltre è questa: il menù di sinistra del traktor dove vedo archivi e cartelle, inspiegabilmente si chiude.... e devo andare a riaprire tutto... archivi, cartelle ecc ecc... fortunatamente non si è mai fermata la musica x ora...

* Settaggio MacBook Pro 15" mid 2010
- Osx Mavericks ultima versione
- Processore i5, 8GB Ram
- Hd Principale SSD 128GB Samsung 840 Pro Series Media
- Hd Secondario Hitachi 1TB 7200 Rpm (Partizionato in archivio Dati e Musica)
- Traktor Scratch Pro 2 vers. 2.6.8 (installato su ssd)
- Traktor S4 (mk1) con driver aggiornati all'ultima versione disponibile

* Settaggio precedente
- osx Mountain Lion 10.6.8, i5, Ram8gb, Hdd320gb_5400rpm, non partiz.
- Traktor e s4... settate coi driver e i software x il mio ex osx.

L'ssd è montato nell'alloggio dedicato all'Hd Originale, l'altro hd tradizionale è montato in un optibay(alloggio porta hd, acquistato dalla germania su ebay, senza nessuna marca) al posto del lettore cd del macbook. entrambi lavorano con SATA. Non dovrebbero avere problemi di latenze, strozzature, o predite di dati...
La velocità di lavoro del mio Mac è paurosa con questo settaggio... la barra di load in traktor è sempre bassa... non ha nessun problema nemmeno con logic... solo che quando chiudo, questo "FLUSHING BACKGROUND TASKS" proprio non mi piace... ho come il sentore che traktor fatichi a lavorare in dual drive hdd... o che l'optibay non sia di buona qualità... ma cavolo... non credo! che vuoi che abbia dentro!
Ragazzi non so più dove sbattere la testa... settaggi da sistemare? mah... non so...
Che qualche luminare mi possa aiutare!

Grazie mille! Un saluto a tutti! Skeyt dj
strommino

Messaggio da strommino »

Anch'io ho montato ssd è optibay su un MacBook Pro 13" del 2010 e nessun problema! Il tuo problema io l'ho avuto quando ho trasferito la musica dal vecchio hd al nuovo,se hai un Backup di tutta la musica che non sia però quella da cui hai fatto il copia di adesso che ti da problemi, allora trasferiscila da li è riprova! Prova a fare un check consistency, se traktor non crasha è tutto ok, altrimenti dovrai affidarti a qualche software per riparare i file corrotti...unica cosa è che non riparano i file comprati da iTunes, solo gli mp3! Buona fortuna!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
aledeluxe

Preview player in modalità external mixer

Messaggio da aledeluxe »

Ciao a tutti
sono appena passato dal controller Xone Dx a un mixer analogico 2 canali + traktor 2 + NI audio 2

Come posso configurare l'uscita del Preview player al mixer?
Forse una NI Audio 2 non ha abbastanza uscite?

Qual'é l'equipaggiamento minimo necessario per configurare il preview player? Audio6 e mixer a 4 canali?
In questo caso la preview player si sentirebbe su uno dei due canali liberi del mixer (Utilizzo solo 2 decks)?

MI spiegate x piacere x bene come fare?...utilizzo molto il preview player

Grazie mille x l'aiuto
Ale
Emanuele92

Problema suono canali abbassati

Messaggio da Emanuele92 »

Salve, utilizzo traktor scratch pro 2 2.6.8, con un controller Pioneer DDJ Ergo, ho un problema fastidioso, quando sento una canzone in un deck, nel momento in cui abbasso i segnali al minimo possibile di high medium e bass la canzone continua ad andare (a basso volume) nella cassa senza taglio di suono, com'è possibile? ho sbagliato qualche settaggio su traktor o sulla mia ergo? grazie mille per le risposte! :) :D
Ruse

Problemi dopo aggiornamento Scratch Pro 2

Messaggio da Ruse »

Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto.
Fino ad oggi ho utilizzato per le mie serate un vecchio MacBook (del 2007) con Traktor Scratch Pro 2 aggiornato alla versione 2.4 e la sua audio dj 8.

Non mi è mai interessato aggiornarlo perchè per le mie serate era perfetto e tra una serata e l'altra non volevo rischiare di fare pasticci e di rimanere senza mac.

Finalmente mi sono aggiornato un po' ed ho acquistato un nuovo e fiammante Mac la scorsa settimana!
Ho reinstallato Traktor all'ultima versione 2.6.8 ma sto avendo seri problemi con la calibrazione.

Vi allego le finestre....

Immagine

Immagine

E' dovuto alla Audio 8 dj?
I cavi non possono essere perchè sul vecchio mac funzionano...

Uso un xone 42 e 2 cdj 800.

Sono abbastanza disperato! :oops:
Grazie a tutti!
strommino

Messaggio da strommino »

Innanzi tutto hai impostato il pannello della audio 8 sulla fonte giusta del segnale? Cioè o cd o vinile,nel caso stessi usando cd, hai tolto il master tempo?
strommino

Re: Problema suono canali abbassati

Messaggio da strommino »

Emanuele92 ha scritto:Salve, utilizzo traktor scratch pro 2 2.6.8, con un controller Pioneer DDJ Ergo, ho un problema fastidioso, quando sento una canzone in un deck, nel momento in cui abbasso i segnali al minimo possibile di high medium e bass la canzone continua ad andare (a basso volume) nella cassa senza taglio di suono, com'è possibile? ho sbagliato qualche settaggio su traktor o sulla mia ergo? grazie mille per le risposte! :) :D
Nelle impostazioni di traktor vai nella sezione mixer e imposta come mixer Z così riuscirai a chiudere completamente i canali
Rispondi