Caso mai il buffer va ALZATO, ossia aumenta il valore della latenza, comunque che la xdj-r1sia nata male lo sanno un po' tutti, magari ha qualche incompatibilità con il tuo computer e se ti da problemi con due software diversi la vedo molto grigia...STEELSOUND ha scritto:Abbassa il buffer! Come viene spiegato nel manuale del xdj-r1!
Pioneer XDJ-R1
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Pioneer XDJ-R1
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- cioce

- Contatta:
Dopo aver letto e cancellato l'ennesimo messaggio impreciso scritto dall'utente Steelsound scatta il ban di una settimana, se passati i 7 giorni tornerò a leggere altre imprecisioni scatterà il ban definitivo.
In un forum tecnico come il nostro gli utenti che vogliono aiutare e dare consigli non possono scrivere cavolate, o sapete di cosa state parlando e scrivendo, o per cortesia fate il logout ed EVITATE DI DARE CONSIGLI nel nostro forum.
In un forum tecnico come il nostro gli utenti che vogliono aiutare e dare consigli non possono scrivere cavolate, o sapete di cosa state parlando e scrivendo, o per cortesia fate il logout ed EVITATE DI DARE CONSIGLI nel nostro forum.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Per prima cosa, grazie a tutti delle risposte.
Io possiedo un macbook pro, il problema l'ho risolto collegando al mac uno switch(se così si chiama) e da questo ho collegato la console. Così sembra proprio che regga, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ho seguito i commenti sotto a quel video, dove dicevano che il problema era la porta usb e non il software, che potevano esserci delle carenze di potenza, insomma, cose del genere.
La latenza in traktor la sò modificare, ma il buffer? non ho trovato niente sul manuale o è la stessa cosa? (scusate l'ignoranza)
Io possiedo un macbook pro, il problema l'ho risolto collegando al mac uno switch(se così si chiama) e da questo ho collegato la console. Così sembra proprio che regga, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ho seguito i commenti sotto a quel video, dove dicevano che il problema era la porta usb e non il software, che potevano esserci delle carenze di potenza, insomma, cose del genere.
La latenza in traktor la sò modificare, ma il buffer? non ho trovato niente sul manuale o è la stessa cosa? (scusate l'ignoranza)
- cioce

- Contatta:
Buffer o valore della Latenza ASIO sono la stessa cosa.
Interporre un HUB USB sperando migliori qualcosa è una pura cazzata, anche perchè la XDJ-R1 è alimentata internamente, quindi non serve a nulla fornire maggiore corrente sulla porta USB.
Interporre un HUB USB sperando migliori qualcosa è una pura cazzata, anche perchè la XDJ-R1 è alimentata internamente, quindi non serve a nulla fornire maggiore corrente sulla porta USB.
-
Giangy1983
scusate ragazzi, volevo porvi una domanda in quanto domani mi dovrebbe arrivare la consolle.
Se dovessi utilizzare anche un hd esterno, mi consigliate un hd con alimentatore a parte?e poi la consolle supporta la usb 3.0??
Grazie mille a tutti
Se dovessi utilizzare anche un hd esterno, mi consigliate un hd con alimentatore a parte?e poi la consolle supporta la usb 3.0??
Grazie mille a tutti
Il mio HUB usb non è alimentato, infatti non ho fatto questo collegamento per aumentare la potenza, ma per una semplice prova e sembra che funzioni.
Comunque la latenza non ho capito se devo aumentarla o diminuirla.
Grazie
Comunque la latenza non ho capito se devo aumentarla o diminuirla.
Grazie
- cioce

- Contatta:
@ Giangy1983
Prendi un hd esterno con alimentatore, la console non ha le USB 3.0 quindi se anche lo prenderai USB 3.0 comunque la velocità di trasferimento sara quella delle USB 2.0
@ matteo98
La latenza la devi alzare = aumentare il valore del buffer! Mi pare assurdo che un hub usb possa risolvere i tuoi problemi, ma se funziona...
Prendi un hd esterno con alimentatore, la console non ha le USB 3.0 quindi se anche lo prenderai USB 3.0 comunque la velocità di trasferimento sara quella delle USB 2.0
@ matteo98
La latenza la devi alzare = aumentare il valore del buffer! Mi pare assurdo che un hub usb possa risolvere i tuoi problemi, ma se funziona...
Re: PIONEER XDJ R1 SI BLOCCA CON TRAKTOR E VIRTUALDJ
matteo98 ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato da un po la console pioneer xdj r1, l'ho aggiornato in questi giorni alla versione 1.10. Con USB e CD fila tutto liscio.
Quando invece collego la console al macbook, sia con traktor che con Virtual DJ ogni tanto mi capita che si blocca, la musica continua ad andare, ma i comandi non rispondo e sono costretto a spegnere e riaccendere come in questo video).
[youtube]76BZSGQ6wRo [/youtube]
Ho provato a cambiare cavo, porta di ingresso, ma non cambia, certe volte faccio set per 2 ore e non si blocca, altre volte si blocca alla seconda traccia. domani ho la mia prima serata e non voglio correre rischi. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie.
Scusate la mia curiosità.......
Ma mi spiegate questo problema, che così su due piedi sembra essere anche quello di una mia amica!
Grazie
Cami
- cioce

- Contatta:
Contattate l'assistenza Pioneer Italia:
http://www.pioneer.eu/it/content/suppor ... tform.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pioneer.eu/it/content/compan ... tions.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a noi non paga nessuno per fare assistenza, poi nessuno degli admin o mod ha la console, non siamo in contatto con nessun tecnico Pioneer della casa madre e non possiamo quindi sapere tutti i problemi di questa console
http://www.pioneer.eu/it/content/suppor ... tform.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pioneer.eu/it/content/compan ... tions.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a noi non paga nessuno per fare assistenza, poi nessuno degli admin o mod ha la console, non siamo in contatto con nessun tecnico Pioneer della casa madre e non possiamo quindi sapere tutti i problemi di questa console
Capisco benissimo, ma allora cosa serve questo topic?
Avete fatto una ottima recensione come tester della console in oggetto prestata dalla Pioneer e credevo foste anche in grado di dare qualche consiglio di setup!
Comunque la mia amica dice che con il firmware nuovo il problema sembra risolto!
Grazie 1000 ciao
Cami
Avete fatto una ottima recensione come tester della console in oggetto prestata dalla Pioneer e credevo foste anche in grado di dare qualche consiglio di setup!
Comunque la mia amica dice che con il firmware nuovo il problema sembra risolto!
Grazie 1000 ciao
Cami