Pioneer DDJ-SX
Re: Pioneer DDJ-SX
Ti riferisci alla sezione FX del setup dove si possono segnalare gli effetti favoriti?
Ultima modifica di cioce il 6 giu 2014, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quote inutile RIMOSSO
Motivazione: Quote inutile RIMOSSO
-
francedesa
Ciao , anche a voi con traktor il filtro passa alto (il primo che c'e' su ogni canale) a un "effetto" diverso rispetto a serato sembra ne manchi qualcosa, quello di traktor proprio non mi piace e' possibile modificarlo?
Mi è arrivata ieri e gia' noto un limite imbarazzante :
c'e' un modo per regolare la reattività della jog?
nota bene : reattività non sensibilita'.
La traccia riparte con almeno un paio di decimi di ritardo dopo il rilascio e il "touch sensor level" è gia regolato al max.
Ovviamente il limite viene riscontrato con il suo software, Serato Dj 1.6.3.
Ho letto un po in giro e pare non esserci niente a riguardo....se potete aiutarmi...grazie
c'e' un modo per regolare la reattività della jog?
nota bene : reattività non sensibilita'.
La traccia riparte con almeno un paio di decimi di ritardo dopo il rilascio e il "touch sensor level" è gia regolato al max.
Ovviamente il limite viene riscontrato con il suo software, Serato Dj 1.6.3.
Ho letto un po in giro e pare non esserci niente a riguardo....se potete aiutarmi...grazie
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
direttamente dal manuale scritto da topolino in persona :
Ora mi spiegate che significa?
Devo entrare in una qualche modalita' prima ovviamente...ma altrettanto ovviamente non viene spiegato come...
Io resto basito...
Ora mi spiegate che significa?
Devo entrare in una qualche modalita' prima ovviamente...ma altrettanto ovviamente non viene spiegato come...
Io resto basito...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
matthewg
presumo che bisogna accendere la consolle tenendo premuto il tasto shift+play come si fa per settarla per traktor e per settare le luci della jog...c'è scritto sul manuale
poi da li fai come scritto nella pagina che hai riportato...prova e vedi
poi da li fai come scritto nella pagina che hai riportato...prova e vedi
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
In effetti, per modificare l'intervallo midi, devi entrare in modalità utility:
1. Scollegare il cavo USB;
2. Premere il tasto [Stand by/On] per portarla in stand by;
3. Premere insieme i pulsanti [Shift] e [Play/Pause] del deck sinistro e premere il pulsante [Stand by/On]
Una volta acceso, il controller si trova in modalità utility.
In questa modalità si possono regolare svariati parametri tra cui quello dell'intervallo di trasmissione del segnale midi
1. Scollegare il cavo USB;
2. Premere il tasto [Stand by/On] per portarla in stand by;
3. Premere insieme i pulsanti [Shift] e [Play/Pause] del deck sinistro e premere il pulsante [Stand by/On]
Una volta acceso, il controller si trova in modalità utility.
In questa modalità si possono regolare svariati parametri tra cui quello dell'intervallo di trasmissione del segnale midi
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Ok grazie ragà.... Io sicuramente sono tondo ma scrivere "1) mettere sx in modalità utility" era troppa fatica?
Non è che per forza uno si deve leggere tutto il manuale -_-
Comunque ora ho impostato sta cosa è va leggermente meglio.
La simulazione del back spin è migliore su Cross 3 che su Serato DJ!
Continuo gli esperimenti.... Grazie ancora.
Non è che per forza uno si deve leggere tutto il manuale -_-
Comunque ora ho impostato sta cosa è va leggermente meglio.
La simulazione del back spin è migliore su Cross 3 che su Serato DJ!
Continuo gli esperimenti.... Grazie ancora.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non vorrei essere puntiglioso, e lo scrivo più che altro per gli utenti che leggono il forum, (lo sai che ti voglio bene, no?!?
) ma nella pagina precedente a quella che hai postato, anche se in posizione "sfortunata" spiega a cosa serve la modalità utility e come si entra in questa modalità. Nella pagina che hai postato tu vengono descritti i vari parametri modificabili 
Magari leggendo in modo veloce quel passaggio può saltare (è scritto come ultima voce a destra in basso nella pagina).
Purtroppo i manuali Pioneer sono tristemente noti per l'impaginazione a "coda di gatto"
Magari leggendo in modo veloce quel passaggio può saltare (è scritto come ultima voce a destra in basso nella pagina).
Purtroppo i manuali Pioneer sono tristemente noti per l'impaginazione a "coda di gatto"
since 1989
My Setup:
My Setup:
Per carita' Sasa....ammetto che ho letto velocemente, ma mi serviva una soluzione veloce.
Che fosse nella pagina precedente o nella stessa pagina non cambia il mio discorso.
Se ci sono operazioni "collegate" o legate tra di loro ci deve essere speficificato il passo che le lega e, ripeto, era giusto scrivere "1- mettere sx in modalità utility".
L'utente non deve per forza essere costretto e leggerlo tutto il manuale ma puo' avere un problema o un dubbio legato ad una singola funzione del prodotto.
Il manuale non è un romanzo che devi capire la trama dall'inizio alla fine
Che fosse nella pagina precedente o nella stessa pagina non cambia il mio discorso.
Se ci sono operazioni "collegate" o legate tra di loro ci deve essere speficificato il passo che le lega e, ripeto, era giusto scrivere "1- mettere sx in modalità utility".
L'utente non deve per forza essere costretto e leggerlo tutto il manuale ma puo' avere un problema o un dubbio legato ad una singola funzione del prodotto.
Il manuale non è un romanzo che devi capire la trama dall'inizio alla fine
ciao, da quando ho acquistato questo controller ho molti problemi al pc, mi va quasi sempre in crash serato, oltre a questo, certe volte le casse iniziano a gracchiare perchè si blocca serato, secondo voi per questo controller andrebbe bene il macbook pro 13 md101t/a(base)???
questo : http://www.saturnonlineshop.it/saturn/a ... AhZk8P8HAQ" onclick="window.open(this.href);return false;
questo : http://www.saturnonlineshop.it/saturn/a ... AhZk8P8HAQ" onclick="window.open(this.href);return false;