Non voglio fare il "saputello"

ma, forte di un'esperienza ventennale nel settore, in passato anche come progettista di prodotti elettronici, posso dirti che società come Music & Light S.r.l., proprietaria del marchio DAD Audio, costruiscono solo prodotti di elite in Italia, i prodotti economici vengono già presi da produttori cinesi (forti del prezzo d'acquisto molto ridotto) oppure assemblati in Italia con pezzi già prodotti in oriente; tutto questo per contenere il prezzo.
Magari i coni sono differenti dalle "cinesaglie" ma, se leggi con attenzione la scheda tecnica, noterai molte somiglianze con prodotti della stessa fascia.
Questo senza nulla togliere a DAD ed alla sua proprietà ma, per fare un esempio, anche dB Technologies è italiana ma costruisce in India, proprio per rimanere in una fascia di prezzo concorrenziale.
Anche produttori di marchi blasonati hanno propri stabilimenti in Cina, proprio per lo stesso motivo (la manodopera ha costi ridicoli se confrontata ai costi di Nord America e/o Europa) ciò non mette in discussione la bontà del prodotto.
Il mio "pseudo-cinese" era un appunto per far capire che la costruzione di quel pannello e/o di quell'amplificatore è un formato standard di costruzione cinese (magari su progetto italiano... non si sà mail

).
infatti, e qui chiudo, se confronti il pannello della tua cassa:
noterai una "certa" somiglianza di progettazione con altri moduli di altri produttori, italiani e non
Questo per far capire che i pannelli di questi prodotti sono tutti molto simili e le regolazioni possono essere le medesime
N.B.: ora rientriamo in topic e torniamo a parlare di regolazione dei volumi

since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni:
Sasadj on Youtube