8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Michele24

Nuovo Utente

Messaggio da Michele24 »

Salve a tutti.
Mi chiamo Michele, scrivo dalla provincia di Avellino e sono appassionato di Djing e musica in generale.
Ho qualche esperienza come Dj nei passati, per lo più in feste private e per diletto personale.
Avevo smesso per 3-4 anni, ma ora la "malattia" mi ha preso di nuovo e sono arrivato sul vostro sito.
Vi seguo già da circa un anno e mi sembrava il caso di iscrivermi finalmente.
Vi faccio i complimenti per l'ottimo sito e per il forum. Difficile trovare di meglio ;-).
BlitzDj

Re: Sei nuovo? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Messaggio da BlitzDj »

salve a tutti , sono nuovo in questo forum , che ho conosciuto su youtube sul canale ciocedj , è da poco che ho cominciato a mixare , mixo mp3 con virtual dj , al momento ho una hercules dj control air , spero di imparare molto su questo forum! :D
HARDWARE: Hercules Control AIR - NetBook Acer Aspire One D150 - Casse TEAC X41 - Supporto PC Fellowes
SOFTWARE: Virtual Dj PRO 7 - Djuced 18°
BURNVIBES

Messaggio da BURNVIBES »

Ciao a tutti siamo due ragazzi di 16 anni (Matteo e Matteo) e abbiamo da poco deciso di intraprendere questa fantastica strada. Abbiamo anche già fatto qualche produzione, se volete dargli un'occhiata vi lascio il nostro profilo soundcloud: https://soundcloud.com/burnvibes :D
AnDeejay

Messaggio da AnDeejay »

Buonasera ragazzi , sono Andrea da anni coltivo la passione x la Dancefloor e ciò che riguarda piatti,cdj mixer ecc ecc , purtroppo non posso permettermi una consolle :/ avevo una Hercules ma non mi "esaltava". Spero di conoscere e avere quante più info possibili da voi.
DjKoshi

Messaggio da DjKoshi »

Ciao a tutti! Sono Dario, principiante del mondo Dij. Mi piacciono molto l'electro house, la dubstep e la trap music. Ho ricevuto da poco una Hercules dj4set e ho frequentato un corso per DJ. A breve spero di poter postare i miei primi mix su mixcloud :)
FMCProduction

Messaggio da FMCProduction »

Salve! Mi chiamo Federico, ho 22 anni e sono diplomato in strumenti a percussione al conservatorio. Insegno inoltre batteria/percussioni in alcune scuole musicali. Ultimamente mi sto avvicinando al mondo della disco producing: ho già creato delle track e fx per alcune applicazioni e giochi indie, e solo da pochissimo ho iniziato a creare qualche track electro house.
Spero di imparare tante cose nuove qui e di avvicinarmi al mondo del Djing :D
michaelgm

un grosso saluti a tutti :) mi presento

Messaggio da michaelgm »

Ciao a tutti mi chiamo Michael e sono di modena 38 anni , mi sono inscritto perché dopo 12 anni di stop con il vinile alla vecchia maniera, per svariati motivi (lavoro ecc ecc) a una festa di 2 anni fà a fine serata mi hanno fatto provare un impianto pionner cdj 400 con il mixer dedicato e mi è salito una romella adosso mai sentita prima! Con molto stupore, il dj mi ha detto : sembra che non hai mai smesso di suonare...hahaha non lo doveva dire.. detto fatto mi sono comprato un dj tech mk2 midi ma sinceramente non rispondeva bene la jog ,venduto mi sono comprato mixdeck quad numark ottimo prodotto tutto in 1! tutto questo in un anno e mezzo! visto che ho ripreso la mano alla grande ho venduto il numark e mi sono regalato : 2 Denon SC2900 e un mixer dnx 600 con il flight case della zomo nero ...cuffie comprese denon hp 1000! tutto un altro pianeta ..Spero di condividere emozioni con voi esperti e ricevere consigli... chi ha queste macchine e mi da delle dritte sono accettate ....mi piacerebbe usare il traktor o virtual dj con l'impianto se qualcuno mi da una mano ringrazio in anticipo:) un gran bel forum ho letto molto prima di inscrivermi e faccio i complimenti ai moderatori del forum
ciao e grazie
7even

Messaggio da 7even »

Salve a tutti, mi chiamo Samuele, complimenti per il forum.
Faccio il Dj da oltre 20 anni e da qualche tempo mi dedico alle produzioni.
Un saluto ed un abbraccio a tutti !

http://soundcloud.com/7evenicon
http://www.facebook.com/7even.Icon
Jasolo

Messaggio da Jasolo »

Salve a tutti, sono Roberto, è da un annetto che mi sono avvicinato a questo mondo, spero di poter condividere e imparare tante cose cn/da voi. Un saluto!
gabriele

Messaggio da gabriele »

ciao a tutti sono gabriele ho 17 anni, ho cominciato ad usare virtual dj a 6 anni e successivamente all'età di 14 anni ho comprato il mio primo controller hercules mp3 e2 per imparare ed avvicinarmi a questo mondo che amo fin da piccolo. mi piacciono la dance/italodance, lento violento del mitico d'agostino e ultimamente vado matto per la dubstep e più precisamente per skrillex. i miei dj/producer preferiti sono skrillex, gigi d'agostino e gabry ponte. mi sono iscritto al forum perché in caso di domande o dubbi so che posso contare su persone più esperte di me in questo campo(come cioce, admin...) un saluto a tutti gli amici del forum!
Rispondi