8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SX

Messaggio da Bazzooka »

io non so come stai facendo funzionare il tuo computer :
se va in crash Serato vuol dire che il tuo sistema non e' abbastanza efficente
e andrebbe ripulito e ottimizzato.
Quel macBook che hai linkato andrebbe bene
ma non per mixare i Videoclips, dato che ha una semplice scheda grafica Intel.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
ale9635

Messaggio da ale9635 »

il computer è stato ripulito e ottimizzato ben 2 volte(windows 7), i requisiti per il programma ci sono ma nn va bene comunque............. io ho pensato di cambiare a mac perchè credo sia migliore, però vorrei esserne convinto perché non vorrei spenderci così tanti soldi per niente ........... non lo userei per fare i videomix
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

L'assistenza Serato risponde qui http://serato.com/contact/support" onclick="window.open(this.href);return false;

In questo topic si parla della Pioneer DDJ-SX, non partite a parlare di PC vs MAC altrimenti cancelliamo tutto!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Infatti, tutte le info su serato le trovi sul topic dedicato: viewtopic.php?f=15&t=14284" onclick="window.open(this.href);return false;

P.S.: tanto per chiudere il discorso, la questione delle schede intel vale solo su PC. Su Mac Serato Video funziona bene con tutte le schede video e quel Macbook l'ho provato personalmente e va bene anche in videomix ;)

Ora torniamo a parlare di DDJ-SX, please! ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
SaraV

mappatura per ddj sx utilizzando traktor

Messaggio da SaraV »

ciao ragazzi sicuramente ci sono gia discussioni su questo argomento pero sono nuovo e non pratico ho appena preso una ddj sx e vorrei usarla con traktor visto che lo avevo gia e mi trovo bene pero la dj ergo era gia nelle mappe la sx no chi mi puo aiutare.......
mikidj

Re: mappatura per ddj sx utilizzando traktor

Messaggio da mikidj »

http://pioneerdj.com/support/product.ph ... J-SX&t=179" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
SaraV

Re: mappatura per ddj sx utilizzando traktor

Messaggio da SaraV »

grazie!!! lo gia scaricato ma non riesco a capire perche riesco a metterlo solo in audio setup ma in control manager non trovo il controller ddj sx
RoniDj

Messaggio da RoniDj »

Piccole domande forse stupida x tanti voi esperti:
1 Con l ssx posso mixare in timecode con una coppia di vinili ?
2 Con l ssx posso mixare con due cdj senza PC?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

1 No, serve la nuova SX2 per farlo
2 Si

@ Sarav
Se hai un PC dai una pulita alle periferiche midi installate e poi ricollega la SX
viewtopic.php?f=29&t=1331" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjShark

Messaggio da DjShark »

Ciao a tutti! tra pochi giorni acquisterò una DDJ-SX che utilizzerò con il mio iMac 21,5 metà 2011, per poi passare in seguito (gennaio) a un buon MacBook Pro. Comunque, ho alcune domande da porvi e spero che mi possiate risolvere questi dubbi:
1-Posseggo una Dockstation della Bose, precisamente questo modello http://www.bose.it/IT/it/home-and-perso ... ic-system/" onclick="window.open(this.href);return false;
che come potete vedere presenta un ingresso audio-in da 3,5mm; il mio dubbio era se potevo collegare la SX alla Dockstation e utilizzare quest'ultima come cassa? Il tutto ovviamente utilizzando un cavo RCA-Jack 3,5mm.
2-In caso questa soluzione non sia possibile, acquistando due casse attive, entrambe con ingressi RCA, come faccio a collegarle una come cassa di sinistra e una come cassa di destra? non penso di aver fatto capire molto xD, il fatto è che di collegamenti non capisco molto, se magari qualcuno di buona volontà voglia spiegarmi i collegamenti che devo fare dalla SX alle due casse glie ne sarei molto grato :D
3-Ultimissima cosa che sinceramente mi sembra una bufala, è vero che nella scatola della SX non c'è il cavo USB per collegarla al Mac??
GRAZIE A TUTTI :D
Rispondi