Pioneer DDJ-SR
Re: Pioneer DDJ-SR
I pitch hanno scala wide? Questo penso sia piu una cosa di serato...
Ci sono i pulsanti per i loop?
Ci sono i pulsanti per i loop?
Pioneer DDJ SX2
-
DeejayManu
- Livello: DiJ Newbie

Certo che ci sono i pulsanti x il loop .... Se noti bene sono alla destra dei pad.
C'è anche il roll che serve x creare loop al volo... X il pitch in scala wide non lo so
C'è anche il roll che serve x creare loop al volo... X il pitch in scala wide non lo so
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
Siccome dovrei usarla x feste pvt,si puo usare per collegare un mic e van basco per fare del karaoke?
Pioneer DDJ SX2
-
DeejayManu

Il microfono lo puoi collegare nell'apposito ingresso mic da 6,3. E c'è anche l'entrata aux in rca, ma non so se le puoi utilizzare contemporaneamente.
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
In caso avessi problemi basta un cavo a doppia alimentazione USB viewtopic.php?f=27&t=11551" onclick="window.open(this.href);return false;EnzoTMu ha scritto:Un altra domanda: ho visto che ha l alimentazione tramite usb,mentre la sx ce l ha apparte,questo cosa comporta? Vantaggi e svantaggi?
anche se voglio sperare che dopo aver toppato la ERGO per questo problema, la SR consumi meno corrente.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
DeejayManu

Ciao a tutti... finalmente deciso di comprarmi la ddj sr, vi volevo chiedere una cosa, anche se non so se è la sezione giusta: guardando alcune offerte su internet, ho visto questo sito (che sembra italiano) che vendevano questa console a 528€ con il laptop stand. vi do il link:
http://www.recordcase.de/cgi-bin/shop/l ... tAodvBkAQA" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo voi è attendibile?? Secondo voi è uno store italiano??
grazie mille a chiunque mi risponda... e mi scuso se ho sbagliato sezione
http://www.recordcase.de/cgi-bin/shop/l ... tAodvBkAQA" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo voi è attendibile?? Secondo voi è uno store italiano??
grazie mille a chiunque mi risponda... e mi scuso se ho sbagliato sezione
è un negozio tedesco.... è .de non .it
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
-
DeejayManu

ti ringrazio moltissimo... e cambia qualcosa sulla garanzia?? scusami x le eccessive domande
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
il sito, e l'azienda sono tedeschi !
sembrano affidabili, e non ci sarebbero controindicazioni
ne doganali, ne fiscali, e nemmeno di garanzia
ma personalmente preferirei acquistare in Italia da rivenditori Italiliani
che in caso di problemi si possono contattare piu' facilmente
e rispondono sicuramente alle nostre normative locali.
Augh !
sembrano affidabili, e non ci sarebbero controindicazioni
ne doganali, ne fiscali, e nemmeno di garanzia
ma personalmente preferirei acquistare in Italia da rivenditori Italiliani
che in caso di problemi si possono contattare piu' facilmente
e rispondono sicuramente alle nostre normative locali.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
-
DeejayManu

hai ragione, infatti fino ora ho comprato in siti italiani... ma oggi, guardando su internet i prezzi di questa console è apparso questo annuncio e mi sembrava molto buono:ti danno a un prezzo così basso pure il laptop stand!! Ci penso un pochino e valuto...ma penso che farò come mi hai detto tu: compro su siti italiani.
grazie mille!!!
grazie mille!!!