8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.7.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
djandreamartini

Re: Serato DJ 1.7

Messaggio da djandreamartini »

Il Buffer e' impostato a 10 ms.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

10ms dovrebbe reggerli il tuo MacBook, il mio PC regge 2ms, controlla di avere SOLO Serato DJ aperto quando mixi, prova a cambiare porta USB, spegni Wifi, Bluetooth e magari ottimizza il Mac come indicato in questa guida http://ts.hercules.com/faqs/eng/her_eng_00363.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

anche io ho lo stesso problema... sempre macbook pro metà 2010...
ogni tanto l'audio si ferma per un secondo e mezzo poi riparte... ho provato di tutto, ma non c'è modo di risolvere...
la cosa strana è che me lo fa sia con serato che con traktor... stessa modalità...
avevo la latenza a 10 adesso provo a metterla a 20...
mi viene il dubbio che sia stato qualche aggiornamento del mac proprio... in rete ho visto problemi uguali, sempre su macbook pro metà 2010... con traktor usavo un s2, su serrato uso una vci-380... non è la consolle... è proprio un problema al mac...
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Come già indicato da Cioce, il fattore fondamentale da eseguire è l'ottimizzazione del proprio computer ;)

Sul Mac dovete disabilitare TUTTE le funzioni di risparmio energetico e di sospensione dell'HD e regolare poi la latenza. Solo così potrà funzionare tutto correttamente ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

sasa il mio mac è ottimizzato e funzionante perfettamente... non è questo il problema... è da qualche tempo che improvvisamente dà questi problemi... con entrambi i software e con tutte le consolle... niente di nuovo installato, niente fuori posto... stesso mac di quando ho iniziato... sono anni che lo uso allo stesso modo ed ha sempre funzionato... secondo me il problema è in qualche aggiornamento della apple...
djandreamartini

Ciao Ragazzi....ho cambiato i Settaggi e ho mixato per un'ora, per il momento niente problemi,domani sera faro' una serata dove dovrò mettere musica per 3 ore e giovedì altra serata di 4 ore......vi diro se e' andato tutto bene.

Penso anch'io che sia qualche aggiornamento della Apple....i problemi sono iniziati da 4 mesi....un processore i5 con 2.4 Ghz e 8 Gb di Ram e' un ottima macchina....ho visto che Serato dj chiede prestazioni molto inferiori a queste.
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

niente da fare... ho messo la latenza a 20 ma stesso errore... controllato e ricontrollato tutti i settaggi e le impostazioni, è tutto in ordine... ora ho messo la latenza a 5 ms... vediamo stasera... non so cos'altro poter fare per risolvere...
alfonso

Messaggio da alfonso »

Scusate la domanda stupida ma non capisco come fare per aggiornare Serato DJ 1.6.3 alla nuova versione 1.7 su Windows! Quando apro il software vado nella parte destra in basso e clicco su my Serato ma non vedo nessun upgrade!
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

http://serato.com/dj/downloads/win/login" onclick="window.open(this.href);return false;
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
djandreamartini

Ciao Ragazzi....ho sentito che potrebbe essere un problema di porta usb del Macbook Pro 2010....che hanno un risparmio energetico....domani vado all'Apple per vedere cosa mi dicono.
Rispondi