8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
steve98

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da steve98 »

Sembra che la RMX 2 vinca su tutte ma la gemini g2v come mai non è particolarmente considerata? Nella video recensione di cioce non sembra male. Non so quale scegliere tra queste due... :(

Ho un altro dubbio: la traktor kontrol s2 mk2 ha la versione pro di traktor ma ne vale la pena di spendere il doppio della Hercules? A me interesserebbe anche il controllo per iPad
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il controllo per iPad lo fai anche con la RMX 2, ho fatto anche un video, quindi in sintesi compra la RMX 2 sereno.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
steve98

Messaggio da steve98 »

Vado per la normale o la premium? Domani la ordino! :D

Dovrò anche comprare la versione pro immagino...
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

La PRO non serve per forza, se sei alle prime armi forse è meglio che prima impari ad usare la LE.

Normale o Premium TR è una domanda già fatta e dipende se ti piace di più VDJ o Traktor, e solo tu puoi saperlo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
steve98

Messaggio da steve98 »

Dai aiutami :cry:
Pensavo di prendere la premium TR ma ho due dubbi:
Per iPad funziona uguale? Per il fatto dell'aggiornamento gratuito su vdj conviene o no?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Si usa meglio con VirtualDJ secondo me, però magari sai usare Traktor? Io non posso saperlo.
Per iPad non cambia un tubo, i due modelli a livello di hardware interno sono uguali.
steve98

Messaggio da steve98 »

Il problema è che neanche io lo so quindi mi fido e vado su quella normale con vdj.
Grazie mille a tutti
luca89

Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da luca89 »

Ragazzi ho bisogno di un consiglio perche' dovrei comprarmi una console ( prima esperienza) e sono indeciso tra l'hercules rmx 2 e la pioneer ddj ergo v.
Cosa mi consigliate?
grazie
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Come già detto tante volte le ergo ancora sugli scaffali sono avanzi di magazzino, non la producono più, quindi prendi la RMX 2 sereno ;-)
franco38lance

la migliore console-controller

Messaggio da franco38lance »

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e vi dico anche che sono un novellino che fino ad ora nelle festicciole ha suonato sempre usando virtual dj con il solo notebook. Ora ho deciso di prendere una console-controller per sfruttare al meglio il software, solo che nel mercato di oggi ci sono tanti bei prodotti interessanti che non so quale scegliere... Vorrei comunque una console che mi duri nel tempo e che non dovrò cambiare. Vedendo su internet ho trovato molti bei prodotti e per questo vi chiedo aiuto per farmi una classifica dei migliori e per consigliarmi la migliore in assoluto (senza badare al prezzo però, perchè vedendo anche gli usati rimango sempre sotto i 300 €).

I prodotti che vi chiedo di classificare e di consigliarmi il migliore sono:
-Hercules 4 MX
-Stanton DJC 4
-Stanton SCS 4
-Gemini G4V
-Pioneer DDJ Ergo
-Reloop Beatmix 4
-Reloop Jockey 3
-NI Traktor S2
-Numark N4
-Numark Mixtrack Quad
-Vestax VCI 300 MK2
-Denon MC 3000

So che ve ne ho messe assai però vedendo video e recensioni a me sembra che sono tutte valide. Vi chiedo di nuovo di non considerare assolutamente il fattore prezzo, ditemi insomma qual è la migliore di queste 12 e se potete fatemi una classifica... Chiedo aiutoooo!!!! :))
Rispondi