8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Djtravel

Entrate perfavore urgente

Messaggio da Djtravel »

Non trovo la categoria giusta percui la scrivo qui... Vorrei acquistare 2 cdj 700 gemini dite che può andare bene? Si rompono facilmente? E poi se mi potreste consigliare un mixer da abbinare che costi massimo 5/6 cento euro grazie ;)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Quali CDJ scegliere?

Messaggio da cioce »

I CDJ-700 sono ottimi per iniziare e costano poco, per il Mixer devi chiedere nell'apposita sezione.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Marchio

consiglio cdj

Messaggio da Marchio »

salve a tutti! sono nuovo di qui..vorrei un consiglio...
io ora ho una console..ma vorrei comprare dei cdj (ho buttato un po l'occhio sui 650 e i 700 delle gemini) VOI QUALI MI CONSIGLIERESTE??
tutti mi consigliano i pioneer ma io ne faccio uso soprattutto nelle feste private e a casa..quindi buttarmi subito sui pioneer mi sembrava una mosso un po troppo avventata!! :?
mi affido a voi!
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Re: consiglio cdj

Messaggio da C!N »

una coppia di cdj 700 viene poco meno di 800 euro + un eventuale mixer da mettere in conto… non ha più senso un controller?
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Marchio

Messaggio da Marchio »

ne possiedo gia una..volevo passare ai cdj..ma sono molto indeciso..
la mia unica insicurezza è buttare via soldi per nulla..
DeejayManu
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DeejayManu »

Non hai tutti i torti, alla fin fine i cdj non hanno funzionalità in + ai controller midi, l'unico vantaggio è che non ti devi portare il pc, ma se non è questo il problema, alla fin fine li useresti con il pc (trasferire tutta la musica su chiavetta o su cd,ogni volta diventerebbe un lavorone) devi valutare tu, anche a me, tempo fa mi sarebbe piaciuto acquistare la seconda console (oltre quella che ho in firma) formata da 2 pioneer cdj 200, ma su questo forum mi hanno fatto capire che un controller MIDI, è molto meglio dei cdj che con 1000 euro (nel mio caso... 499 l uno dei cdj) ci usciva una console favolosa, con molte funzioni in + che un cdj di quel calibro possa fare, ma vale lo stesso x i 2000 nexus e gli altri: belli, all'avanguardia ma nel suo genere, non a confronto con i controller midi.
ritornando al tuo caso, ti consiglierei di tenerti il controller che hai, e magari + in la compri un controller migliore e basta,o decidi tu come meglio investirli.
questo è il mio suggerimento, ma ripeto, dipende il tuo uso, se ti piacerebbe evitare di portare il pc, allora si, ti tocca comprarli, ma se non è per questo,ti consiglio di non prenderli...piano piano spariranno anche i cdj , per "l'era" del digitale e sarà difficile anche rivenderli.
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
Marchio

quali cdj pioneer?

Messaggio da Marchio »

salve a tutti..vorrei comprare dei cdj della pioneer..premetto che sarebbero i miei primi cdj e sicuramente andrei sull usato in quanto il mio budget non è altissimo..voi quale mi consigliereste? (lo vorrei con l entrata usb) graziee :D
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: quali cdj pioneer?

Messaggio da Pippo91 »

Dacci un tetto max oltre il quale non puoi andare ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Marchio

Messaggio da Marchio »

500 euro massimo!! :? :roll:
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da majox »

"economici" sono i 400 e 350 e poi si cresce, questo se vuoi un la possibilità di usare chiavette,
per usare cd-mp3 da disco ci sono i 200, i 100s non leggono gli mp3 da disco, per altre informazioni non esitare a chiedere :)
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Rispondi