SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Presentazione
Ciao Popolo amante della musica..... mi chiamo Malanga e da più di 20 anni sono un appassioato di djing.
ho visto 3 generazioni di supporti: dai piatti ai lettori cd fino ad arrivare ai controller... ogni periodo mi ha dato la possibilità di crescere ed imparare... visto che non siamo nati imparati!!!
ho visto 3 generazioni di supporti: dai piatti ai lettori cd fino ad arrivare ai controller... ogni periodo mi ha dato la possibilità di crescere ed imparare... visto che non siamo nati imparati!!!
Re: Sei nuovo? Presentati in questo topic e non aprirne altr
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 34 anni e sono della provincia di Udine.
Adoro la musica e fin da piccolo ho sempre desiderato imparare a mixare.
Mi sono iscritto nella vostra community perché spero di trovare informazioni e consigli utili all'acquisto e all'uso di un dj controller!!!
Adoro la musica e fin da piccolo ho sempre desiderato imparare a mixare.
Mi sono iscritto nella vostra community perché spero di trovare informazioni e consigli utili all'acquisto e all'uso di un dj controller!!!
-
claudiobiffo
salve a tutti sono nuovo su questo nuovo piacere gabriele,a da molto tempo che seguo cioce su youtube sempre soddisfacente nelle recensioni il top 
-
DJLukegrounds
Scusate se scrivo qui ma sono nuovo e volevo presentami a tutti. Ho acquistato una Hercules RMX2 con scheda a 96 kb. Uso il software VirtualDj PRO 7 volevo sapere se va bene per avere la qualità del suono a 96 kb. Inoltre non so come settare i drivers perchè possa sfruttare la qualità a 96 kb specifica del prodotto.
scusate l'intrusione ma essendo nuovo non mi sembrava di aver trovato topic che parlavano di questa consolle. Aspetto un aiuto.
Grazie a tutti.
scusate l'intrusione ma essendo nuovo non mi sembrava di aver trovato topic che parlavano di questa consolle. Aspetto un aiuto.
Grazie a tutti.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Michel aka Misha. Ho 30 anni e sono un beatmaker e dj (hip hop vecchia scuola) di Viterbo.
Ho scoperto il sito grazie alle fantastiche recensione su youtube, e sono qui perché (come molti) ho deciso di mettere via i 1210 dopo 15 anni per passare a qualcosa di più comodo e versatile.
Evito off topic e apro un thread apposito, per cui mi limito a salutare tutti!
Mi chiamo Michel aka Misha. Ho 30 anni e sono un beatmaker e dj (hip hop vecchia scuola) di Viterbo.
Ho scoperto il sito grazie alle fantastiche recensione su youtube, e sono qui perché (come molti) ho deciso di mettere via i 1210 dopo 15 anni per passare a qualcosa di più comodo e versatile.
Evito off topic e apro un thread apposito, per cui mi limito a salutare tutti!
- francescop
Salve a tutti.
Sono Francesco P.
Dj e Produttore per 2 Label EDM
Lavoro con piattaforma Apple Logic Pro 9
Nei live uso piattaforma Traktor
Spero di poter crescere con i vostri consigli e se possibile fornirne sulle tecniche di produzione musicale.
Francesco P.
Sono Francesco P.
Dj e Produttore per 2 Label EDM
Lavoro con piattaforma Apple Logic Pro 9
Nei live uso piattaforma Traktor
Spero di poter crescere con i vostri consigli e se possibile fornirne sulle tecniche di produzione musicale.
Francesco P.
-
DJLukegrounds
Ciao a tutti sono lukegrounds, nuovo del forum, faccio il dj dal 1985. Invio un caloroso saluto a tutti e ringrazio per i post molto esaustivi e gli aiuti che vengono dati su questo forum.
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. Da sempre ho avuto una grande passione per la musica, prima suonando la chitarra e adesso divertendomi facendo un po' di djing. Buona musica a tutti!!
Ciao a tutti
Il mio nome è Antonello. Anzitutto volevo ringraziare i vari admin, membri attivi e utenti vari del forum per il loro contributo. Ho appena comprato fresca fresca di consegna una Hercules RMX2 e per arrivare a questa decisione come di consueto ho meditato e meditato spulciando almeno dieci pagine di google e relativi link. Grazie alle mie ricerche sono approdato a questo forum ed è stato proprio per merito delle svariate opinioni, considerazioni e valutazioni qui scovate che sono arrivato ad una decisione rapida e pratica. Ora non saprei dire se il mio acquisto sia stato quello giusto perché l’acquisto è troppo fresco e sono uno che si prende il tempo necessario per emettere un giudizio equilibrato, eppure ad occhio e croce posso dire che la consolle mi sembra buona, compatta, solida, funzionale ed intuitiva. Non mi dilungo oltre che altrimenti riesco ad andare OT anche in un msg di presentazione!!
tuttavia voglio chiudere ribadendo i miei ringraziamenti a tutto lo staff e agli amici catodici per le preziose condivisioni già apprezzate come pure per le numerose perplessità che sono sicuro mi troverò sulla strada in futuro e che spero di potere dirimere grazie al vostro cazzutissimo supporto.
Statemi bene & stay tuned!
Big Up!
Il mio nome è Antonello. Anzitutto volevo ringraziare i vari admin, membri attivi e utenti vari del forum per il loro contributo. Ho appena comprato fresca fresca di consegna una Hercules RMX2 e per arrivare a questa decisione come di consueto ho meditato e meditato spulciando almeno dieci pagine di google e relativi link. Grazie alle mie ricerche sono approdato a questo forum ed è stato proprio per merito delle svariate opinioni, considerazioni e valutazioni qui scovate che sono arrivato ad una decisione rapida e pratica. Ora non saprei dire se il mio acquisto sia stato quello giusto perché l’acquisto è troppo fresco e sono uno che si prende il tempo necessario per emettere un giudizio equilibrato, eppure ad occhio e croce posso dire che la consolle mi sembra buona, compatta, solida, funzionale ed intuitiva. Non mi dilungo oltre che altrimenti riesco ad andare OT anche in un msg di presentazione!!
Statemi bene & stay tuned!
Big Up!
Controller Hercules RMX2
Virtual Dj 7 LE
(apprendista) Ableton Live 9 e sfiancato dalla contemporaneità.. o_O
Virtual Dj 7 LE
(apprendista) Ableton Live 9 e sfiancato dalla contemporaneità.. o_O
Ciao mi chiamo stefano ho 30 anni mi piace la musica da tanti anni anni 80 dance commerciale ed elettronica la mia prima consol e stata la hercules mk4 e ho da poki giorni ho la ddj erko k