Pioneer DDJ-SR
Re: Pioneer DDJ-SR
Qualcuno ha provato a usarlo con traktor?
Se si la mappatura e' perfetta?
Ho traktor e ormai mi trovo bene con questo programma e vorrei pertanto continuare su questa strada e mi attirerebbe questa console
Se si la mappatura e' perfetta?
Ho traktor e ormai mi trovo bene con questo programma e vorrei pertanto continuare su questa strada e mi attirerebbe questa console
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se vuoi usare Traktor compra una S2, la SR è stata progettata per Serato DJ e NON SARA' MAI PERFETTA per l'utilizzo con altri software! 
i controller Pioneer come il DDJ-SX ed il DDJ-SR sono studiati per l'utilizzo con un protocollo esclusivo con il software designato (Serato DJ), per l'utilizzo con altri software si usa il protocollo MIDI ma l'uso non sara' mai paragonabile con il software predefinito
i controller Pioneer come il DDJ-SX ed il DDJ-SR sono studiati per l'utilizzo con un protocollo esclusivo con il software designato (Serato DJ), per l'utilizzo con altri software si usa il protocollo MIDI ma l'uso non sara' mai paragonabile con il software predefinito
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Ti ringrazio della risposta, ma purtroppo o per fortuna sono un fottutissimo sostenitore e ammiratore dei prodotti pioneer, per cui la mia strada e'pioneer, poi la s2 la ritengo allo stesso livello della ergo.
Il negoziante mi ha detto che la ddj sr e'ben mappata con traktor, ma preferirei avere delle conferme dal forum e non da chi mi deve vendere un prodotto
Il negoziante mi ha detto che la ddj sr e'ben mappata con traktor, ma preferirei avere delle conferme dal forum e non da chi mi deve vendere un prodotto
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Io le provo e le configuro tutti i giorni (per mestiere) e devo dirti che gli ultimi prodotti Pioneer funzionano egregiamente con Serato ma sono adattati (tramite le apposite mappature midi) agli altri software.
Lo vuoi usare con TRAKTOR?!? Non saremo certo noi a impedirtelo ma, come puoi leggere anche dal topic della SX, questo non funziona così fluido come con i controller Native.
Dici che la S2 la paragoni alla Ergo (che poi è il controller sostituito dalla SR), ora ti chiedo: l'hai mai provata?!? Alimentazione indipendente (la SR è alimentata via USB), uscita booth, controller personalizzabile con doppi/tripli comandi, migliore scheda audio, tanto per dirne alcune...
Poi, se sei "fissato" con Pioneer, non saremo noi a dirti di comprare altro
Lo vuoi usare con TRAKTOR?!? Non saremo certo noi a impedirtelo ma, come puoi leggere anche dal topic della SX, questo non funziona così fluido come con i controller Native.
Dici che la S2 la paragoni alla Ergo (che poi è il controller sostituito dalla SR), ora ti chiedo: l'hai mai provata?!? Alimentazione indipendente (la SR è alimentata via USB), uscita booth, controller personalizzabile con doppi/tripli comandi, migliore scheda audio, tanto per dirne alcune...
Poi, se sei "fissato" con Pioneer, non saremo noi a dirti di comprare altro
since 1989
My Setup:
My Setup:
No sinceramente non l'ho mai provata, mi basavo un po sulle impressioni lette qua e la sul forum dove mi sembrava di capire che fossero messe sullo stesso piano, almeno la vecchia s2.
Devo anticiparti che uso la console solo per divertimento e svago e non per lavoro, e la voglia di cambiare e'
Piu per avere qualcosa di tecnologico piu avanzato che reale necessita'.
A questo punto se proprio sara' ddj sr al limite la provero' con serato dj visto che e'nativa con quel software,
Altrimenti cerchero' di osservare da vicino quella della native instruments.
Grazie ancora
Devo anticiparti che uso la console solo per divertimento e svago e non per lavoro, e la voglia di cambiare e'
Piu per avere qualcosa di tecnologico piu avanzato che reale necessita'.
A questo punto se proprio sara' ddj sr al limite la provero' con serato dj visto che e'nativa con quel software,
Altrimenti cerchero' di osservare da vicino quella della native instruments.
Grazie ancora
Ho visto il tuo video dove provavi la ddj sx con mixvibes e virtual dj e funzionavano bene.
Mi vien voglia di provare un nuovo software visto che mi sembra di aver capito che mixvibes e'anche in italiano giusto? Poi ho trovato questa offerta che dici?
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... 60502.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Virtual dj la menata e'che ogni volta che devi comprare una nuova consolle devi ricomprare il sofware giusto?
A meno che di donare un rene e prendere la licenza totale giusto?
Tu che li provi tutti come giudichi i vari sofware elencati?
Grazie
Mi vien voglia di provare un nuovo software visto che mi sembra di aver capito che mixvibes e'anche in italiano giusto? Poi ho trovato questa offerta che dici?
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... 60502.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Virtual dj la menata e'che ogni volta che devi comprare una nuova consolle devi ricomprare il sofware giusto?
A meno che di donare un rene e prendere la licenza totale giusto?
Tu che li provi tutti come giudichi i vari sofware elencati?
Grazie
Non andiamo off topic per cortesia. Qui si parla di SR, non dei vari software di Digital mix.
Apri un nuovo topic o utilizzane uno dei tanti già esistenti. Grazie
Apri un nuovo topic o utilizzane uno dei tanti già esistenti. Grazie
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
http://www.pioneer.eu/it/landing/produc ... undle.html" onclick="window.open(this.href);return false;
segnalo questa interessante iniziativa pioneer
segnalo questa interessante iniziativa pioneer
-
allespampas
Pioneer ddj sr
Salve!
Sia su youtube che sul sito di digitaljockey non sono riuscito a trovare un video di recensione sul controller pioneer ddj sr. Volevo chiedere gentilmente se potevate farne uno voi in modo da chiarire alcune cose che non vengono prese nello specifico negli altri video italiani su questo prodotto, oppure di fare un video di confronto tra la ddj sr e la ddj sx. Grazie.
Sia su youtube che sul sito di digitaljockey non sono riuscito a trovare un video di recensione sul controller pioneer ddj sr. Volevo chiedere gentilmente se potevate farne uno voi in modo da chiarire alcune cose che non vengono prese nello specifico negli altri video italiani su questo prodotto, oppure di fare un video di confronto tra la ddj sr e la ddj sx. Grazie.
non l'hanno ancora fatta perche non ne hanno una da comprare, la fanno quando pioneer italia o un loro negozio di fiducia ne fornisce una, mica la comprano apposta.
comunque le differenze sostanziali con la ddj sx sono ovviamente i due deck invece che 4....
non e' alimentata via corrente ma solo usb.... non ha le jog illuminate e non ha la strischia per selezionare il punto della canzona.
se ti interessa una dual deck approfittante visto che c'e' l'offerta sulla cuffia, altrimenti vai sulla concorrenza, oppure opta sulla ddj sx che ora e' in offerta online.
comunque le differenze sostanziali con la ddj sx sono ovviamente i due deck invece che 4....
non e' alimentata via corrente ma solo usb.... non ha le jog illuminate e non ha la strischia per selezionare il punto della canzona.
se ti interessa una dual deck approfittante visto che c'e' l'offerta sulla cuffia, altrimenti vai sulla concorrenza, oppure opta sulla ddj sx che ora e' in offerta online.