8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini G2V & G4V

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
DoctorHouse

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da DoctorHouse »

Possiedo la G4V di cui sono soddisfatto (anche se la scheda audio non è al livello della RMX2). Premetto che sulla mia rmx2 ho rimappato i pad ed altro. Con la g4v non riesco ad identificare le action sul suo mapper per sostituire alcuni hot cue (3 o 4 almeno) con i 3 o 4 effetti che uso di più. Vorrei che mi indichi su quali action agire. Spero di essermi spiegato bene. Grazie anticipate.

Preciso che sono VDJ Pro User. Inoltre che mi riferisco ai pad da rimappare sulla G4V. Grazie.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

La mappatura è più complessa per i pad delle nuove Gemini rispetto a quella della RMX 2, qui se non conosci bene il VDJ script e l'uso delle variabili è meglio se lasci perdere e ti affidi all'assistenza di VDJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari fagli una lista delle cose che vuoi modificare e vedrai che in paio di giorni Moramax ti sistemerà tutto ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DoctorHouse

Grazie Cioce. Avevo capito che era troppo complesso per me. Mi affiderò al grande MaxMora. Per ora un plauso a te bigCioce per il grande lavoro che fai per noi. Grazie.
silver696

Comprare dagli USA Gemini G2V

Messaggio da silver696 »

Salve a tutti ragazzi,spero sia la sezione giusta dove chiedere..ho intenzione di comprare una gemini g2v e in Italia (o per lo meno nella mia zona) non si trova nei negozi,dunque l'acquisto online diventa necessario. Ho visto che il prezzo si attesta sui 300€,ma su ebay grazie al cambio euro/dollaro ho trovato prezzi interessanti, che sono più convenienti comprensivi anche di spese di spedizione. La mia domanda dunque è: conviene davvero o ci sono delle sovrattasse doganali che non conosco?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ovvio che ci sono sovratasse doganali, e poi non avrai nessuna garanzia in Italia e Europa, quindi lascia perdere questa tua idea ed affidati a siti che segnaliamo noi qui viewtopic.php?f=32&t=6" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
DoctorHouse

Ciao Silver,volevo dirti che verso giugno ho acquistato la G4V a 339€ nuova via web su Goody Music( negozio di Roma presente tra quelli consigliati),hanno n. Telefonico, ci puoi parlare e in pochi giorni ho avuto la console che va benissimo, fa un figurone, grande abbastanza per le mie mani, filtri per canale, e con vdj va una scheggia, non si blocca mai, ho fatto set fino a 5 ore, con un paio di buone casse( per esempio le Tyton che non sono FBT ma costano molto meno e rendono), ti diverti un sacco e fai bella figura. Prova a chiamarli e vedi se ti fanno un prezzaccio sulla G2V!
silver696

Messaggio da silver696 »

È un prezzo molto buono per una G4V,che di solito costa 399€,per 339 la prenderei perchè è davvero un offertona..non essendo di Roma,sai se effettuano anche la vendita online?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Si vendono online http://www.goodymusic.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

PS
Certo che potevi arrivarci da solo sbattendoti un attimo e guardando il sito!
dave68

Messaggio da dave68 »

Ciao ragazzi, per migliorare la qualità audio dell'ingresso microfono della Gemini G2V (G4V), sfruttando l'ingresso aux, ho collegato un processore della Behringer MIX 800, prezzo intorno alle 70 €, 2 ingressi microfono con regolazione volume separato, alti e bassi, effetti echo e reverb. Per quanto riguarda la funzione voice canceller, direi molto discutibile.
baco

preascolto in cuffia con gemini g2v

Messaggio da baco »

Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la nuova console della gemini g2v con virtual dj LE, prime impressioni mi sembra una gran macchina.
Siccome fino a ieri usavo torq 2.0 con xponent ,volevo sapere come ascoltare una canzone in cuffia senza doverla caricare nel deck dato che utilizza il browse/back.
Ho provato in mille maniere ma se schiaccio il browse mi carica la traccia nel deck fermo.
grazie mille per le vostre risposte.
Rispondi