Quale MIXER da DJ scegliere?
Re: Quale MIXER scegliere?
Direi che se ti compri lo z2 potrai sbizzarrirti letteralmente...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
anche perchè lo Z2, a dispetto dello Xone 23C, ha i comandi per controllare il software, si se lo utilizzi in timecode sia in midi con i cdj 
il 23C dovresti abbinarlo ad un'audio 6 per farlo funzionare in Timecode e ad un X1 per controllare il software col risultato di spendere anche di più ed avere una quantità enorme di cavi in giro e connessioni da fare
il 23C dovresti abbinarlo ad un'audio 6 per farlo funzionare in Timecode e ad un X1 per controllare il software col risultato di spendere anche di più ed avere una quantità enorme di cavi in giro e connessioni da fare
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
GRAZIE SASA! 
Stamattina sono stato dal mio rivenditore di fiducia e mi ha proposto anche quest'altra soluzione:
denon dn hs 4500
denon dn x 900
rane sl 2.
che ne pensate?
Stamattina sono stato dal mio rivenditore di fiducia e mi ha proposto anche quest'altra soluzione:
denon dn hs 4500
denon dn x 900
rane sl 2.
che ne pensate?
PC:Asus A55v.
Software: Serato Dj 1.7.2 - Traktor Pro 2.7.1
Console: DDJ SX2.
Amplificazione: Lem D400x2
Cuffie: Audio Technica Ath-m50x - Sennheiser Eh-150
Io penso che ti vai a complicare la vita, se usi Traktor prendi lo z2.
Il discorso che diceva Sasa per il timecode riguardo il 23c si riferiva a Traktor ma per mixvibes puoi tranquillamente utilizzare la scheda audio del mixer . Ripeto comprati lo z2 se usi Traktor... Cosa può centrare la scheda audio rane? Secondo me hai le idee muy confuse
Il discorso che diceva Sasa per il timecode riguardo il 23c si riferiva a Traktor ma per mixvibes puoi tranquillamente utilizzare la scheda audio del mixer . Ripeto comprati lo z2 se usi Traktor... Cosa può centrare la scheda audio rane? Secondo me hai le idee muy confuse
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
La SL2 centra perche sto valutando anche serato.
PC:Asus A55v.
Allora decidi il SW prima, ma se dici che sei un neo digitale, e sei abituato a Traktor forse è meglio non complicarti la vita
- sasadj

- Contatta:
E comunque quella è roba d'antiquariato!
Anche se vuoi valutare Serato, con il DN-HS4500 non ci fai un gran che, visto che non è compatibile con Serato DJ.
Denon non ha un futuro certo (o meglio, essendo entrata nel gruppo InMusic non si saprà quale sarà la nuova linea di produzione) e pertanto quei prodotti proposti sono fuori produzione.
Se vuoi lavorare con Serato cerca un hardware compatibile con Serato DJ: http://serato.com/dj/hardware" onclick="window.open(this.href);return false;
Altrimenti valuta l'opzione Z2 se vuoi optare per Traktor
P.S.: Un setup "Serato Style" potrebbe essere un Rane Mixer Sixty-One e Pioneer DDJ-SP1 oppure un Mixer Sixty-Two ma il budget si deve alzare di parecchio
Anche se vuoi valutare Serato, con il DN-HS4500 non ci fai un gran che, visto che non è compatibile con Serato DJ.
Denon non ha un futuro certo (o meglio, essendo entrata nel gruppo InMusic non si saprà quale sarà la nuova linea di produzione) e pertanto quei prodotti proposti sono fuori produzione.
Se vuoi lavorare con Serato cerca un hardware compatibile con Serato DJ: http://serato.com/dj/hardware" onclick="window.open(this.href);return false;
Altrimenti valuta l'opzione Z2 se vuoi optare per Traktor
P.S.: Un setup "Serato Style" potrebbe essere un Rane Mixer Sixty-One e Pioneer DDJ-SP1 oppure un Mixer Sixty-Two ma il budget si deve alzare di parecchio
since 1989
My Setup:
My Setup:
Behringer DX2000USB
ciao a tutti, sono nuovo nel forum e neofita dj. giusto per non ricevere derisioni a domande che possono sembrare banali ai più o meno esperti. Io mixo cn traktor, vorrei comprare un Behringer ddm4000, mi sono un po informato e sembra che la maggior parte dei controlli possano dialogare, tranne il pannello centrale degli effetti. Qualcuno mi può indicare se farò un acquisto opportuno? giusto per non trovarmi come l'amico Sasadj... Grazie (chiaramente mi rendo conto che un midi sarebbe la cosa ideale ma al prezzo del ddm si trovano solo giocattoli come la rmx2 che sto adoperando e che vorrei cambiare). Altra cosa: è possibile allineare anche una xone k2?
- sasadj

- Contatta:
Re: Behringer DX2000USB
Perchè, come mi sono "trovato"?!?khyram ha scritto:... giusto per non trovarmi come l'amico Sasadj...
Comunque, se avessi cercato approfonditamente prima di scrivere, sia qui che sulla rete ci sono più informazioni in merito, il DDM4000 è l'acquisto che non ti consiglio proprio, visti i suoi innumerevoli blocchi di sistema.
Inoltre stiamo parlando di un mixer che, qualitativamente non è proprio il massimo
Con quel budget è mille volte meglio acquistare una RMX2 o, se devi lavorare con Traktor, una bella S2 che oggi si trova a meno di €.400,00
http://www.goodymusic.it/prodotto.asp?idp=54615" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
My Setup:
CONSIGLI PER ACQUISTO MIXER
Buon pomeriggio a tutti. Vi scrivo con la speranza che possiate darmi una mano. Possiedo un Korg Volca bass ed un iPad air. L'ipad lo collego al volca con un irig pro per farli andare in sync. Cosa mi serve per sentire il tutto collegandolo ai miei monitor? I monitor sono degli Edifier tcn1000.
Un mixer? Una scheda audio ulteriore? O tutte e due?
Un mixer? Una scheda audio ulteriore? O tutte e due?