Hercules DJ Console RMX 2
Re: Hercules DJ Console RMX 2
nella rmx 2 con virtual dj 8 nel mapper nativo qual è il tasto per aumentare la lunghezza del loop?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://www.virtualdj.com/documents/Herc ... 0Guide.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
pagine 11 e 12
pagine 11 e 12
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
E invece piu o meno quello che voglio fare con hot cue si puo fare una volta che richiamo normalmente gli hot cue con i pad riparte subito il brano sia se e' in play sia se e' in pausa (come vorremmo io e bazzooka) ma se si schiaccia il tasto del cue dopo ave schiacciato uno dei 4 pad col tasto cue in parte al tasto play il brano si mette in pausa sul tasto cue relativo, pronto per ripartire col tasto play. Ho provato a schiacciare anche contemporaneamente il cue e il cue sul pad per velocizzare l'operazione ed effettivamente si ferma sul tasto relativo al cue sul pad, ma purtroppo se schiaccio una altra volta il cue sul cue di un altro pad va a cancellare il cue relativo e associo un secondo cue allo stesso punto di prima...
Rettifico, se si fa un movimeno velocissimo nel premere il punto di cue sul pad e poi il cue im parte al play il brano va in pausa nel punto voluto. Se invece lo si fa contemporaneamente va nell'ultimo cue usato sul pad e se poi si fa contemporaneamente la combonazione con un altro quello viene cancellato e sovrascritto sull'ultimo usato.
Il link che hai linkato prima cioce e'relativo a vd8 sbloccato vero? E non LE.... Ho provato alcune cose e non vanno
Rettifico, se si fa un movimeno velocissimo nel premere il punto di cue sul pad e poi il cue im parte al play il brano va in pausa nel punto voluto. Se invece lo si fa contemporaneamente va nell'ultimo cue usato sul pad e se poi si fa contemporaneamente la combonazione con un altro quello viene cancellato e sovrascritto sull'ultimo usato.
Il link che hai linkato prima cioce e'relativo a vd8 sbloccato vero? E non LE.... Ho provato alcune cose e non vanno
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
- cioce

- Contatta:
Il pdf spiega la mappatura valida sia per la versione LE che per la versione PRO.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Strano, io ho provato a seguire le istruzioni sui cue ma non ottengo i risultati elencati, ad esempio c'e'scritto che tenendo premuto il tasto cue sul pad dovrebbe andare in pausa, a me non succede....se hai modo di provare per curiosita'.....
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Ho letto il pdf e ho visto che il volume del microfono e delle cuffie hanno funzione solo hardware.. verrà implementata anche la corrispondenza con la skin?
- Bazzooka

- Contatta:
se sono solo semplici controlli di volume della scheda audio e non mandano segnali al computer
non c'e' nessun modo perche' il computer sappia in che posizione sono e di conseguenza non si potranno mai sincronizzare con lo skin di nessun sofware.
Augh !
non c'e' nessun modo perche' il computer sappia in che posizione sono e di conseguenza non si potranno mai sincronizzare con lo skin di nessun sofware.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- cioce

- Contatta:
Direi che hai bisogno di un corso di ingleseKENTAURUS ha scritto:Strano, io ho provato a seguire le istruzioni sui cue ma non ottengo i risultati elencati, ad esempio c'e'scritto che tenendo premuto il tasto cue sul pad dovrebbe andare in pausa, a me non succede....se hai modo di provare per curiosita'.....
Se vai al percorso: C:\Users\Cioce\Documents\VirtualDJ\Languages trovi il file Italian.xml dove all'interno trovi le spiegazioni tradotte di molti comandi, fra cui;
<hot_cue>Se il punto di cue non è impostato: imposta il punto di cue nella posizione corrente. Se il punto di cue è impostato: salta al punto di cue impostato e inizia/continua la riproduzione. Se in modalità loop, imposta il punto di cue come nuovo punto di ingresso del loop(loop_in) senza variare la lunghezza del loop (loop_length)...
Se avete dubbi su VirtualDJ vi ricordo che potete contattare gratuitamente l'assistenza italiana
http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Hercules DJ Control MP3 LE
Salve a tutti io sono nuovo ho comprato una Hercules RMX 2 e uso il programma dj uced 40 ma non riesco a capire perché non mi legge i cd/DVD qualcuno sa il perché
- cioce

- Contatta:
DJUCED non può leggere files dal lettore cd a memoria, se vuoi mixare con il computer devi avere i files mp3 nell hard disk come fanno tutti, altrimenti comprati dei lettori CDJ.