8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
marcofoto

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da marcofoto »

Io ho registrato senza problemi vinili utilizzando traktor + il controller s4. In effetti il livello in ingresso era basso ed ho ovviato sia aumentando il Gain al massimo sia aumentando il livello di registrazione. Il risultato è stato molto buono, senza distorsioni. Anche a me dava fastidio aumentare troppo il gain ma devo dire che il risultato è stato buono ed ora i file originati da vinile hanno lo stesso livello di quelli acquistati in origine in digitale.
mir
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da mir »

ciao,come gia' scritto in un'altro post,il mio s4 e' morto.(problemi porta usb),ho contattato la midi music,e con una piccola spesa,essendo fuori garanzia me ne hanno dato 1 di nuovo.
questo mi da' dei problemi, lo collego, e non mi va' piu' i preascolti cuffia,+preview, influendo su tutti gli altri controller che collego.
l'unico problema per risolvere, e' cancellare la cartella in documenti / native instruments / versione traktor.
ricollego l's4 e ritorna lo stesso problema.
qualcuno ha dei suggerimenti???
ringrazio.
M
marcofoto

Messaggio da marcofoto »

Ho installato la versione 2.7 di traktor e da allora ho avuto alcuni problemi che credo si siano risolti. Ne è rimasto uno che non riesco a risolvere: in pratica tutte le luci e spie del controller sono sempre accese e in questo modo non riesco a capire le funzioni attivate e quelle non arrivate (effetti etc) sapete come posso fare a disattivare tutte luci e fare in modo che si accendano solo quando sia arrivata la relativa funzione ?
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Scarica la nuova versione 2.7.1 viewtopic.php?p=147676#p147676" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Aleq3

Messaggio da Aleq3 »

La mia S4 dava problemi di alimentazione, e indagando ho scoperto che il connettore usb aveva un piedino rotto. Lo sostituisco e adesso va egregiamente e non si disconnette più. Ma c'è un problema. Mi capita che a volte i led diventano meno luminosi per qualche secondo, credo sia quando arriva meno corrente alla console. Oltre ad aver considerato l'idea di prendere un cavo neo d+, ed essermi assicurato che non è il connettore (beh, è nuovo) cosa pensate possa essere? Tengo la S4 sistemata in un flycase dove ho messo una ciabatta alla quale collego alimentatore dell'S4 e alimentatore del pc, pensate possa essere la ciabatta? O magari il cavo? O (peggio) potrebbe essere un problema della scheda madre, essendo vecchiotta la mia s4?

PS Escludo qualsiasi problema software o di sistema operativo perchè configuro l'intero sistema operativo e il software come si deve, niente latenze, tutto ottimizzato.

Aggiornamenti:
adesso se l'alimentatore è collegato o meno non cambia niente! Ho sempre i led a basso livello di luminosità! La cosa strana è che se a console spenta collego SOLO l'alimentatore (senza usb) si accende. Non capisco! Spero non sia un problema alla scheda di alimentazione!
marcovox

Messaggio da marcovox »

A me il problema era l'alimentatore. Prova a cambiarlo.
Aleq3

Messaggio da Aleq3 »

Ah, ho dimenticato di scrivere che ho provato anche altri alimentatori (ho visto che sopra l'ingresso jack dell'alimentatore c'è scritto DC 9-20v, quindi ho provato anche alimentatori da 15v che rispettassero il minimo amperaggio richiesto 1,2A) ma non cambia niente!
La console è fuori garanzia, come potrei muovermi?
mir

Messaggio da mir »

io avevo problemi con la porta usb, (fuori garanzia)
ho contattato la midi music, me l'ha sostituita nuova pagando una tantum..

p.s. sul messaggio che avevo scritto io, ho risolto.
la consolle nuova, avevatutti i potenziometri a manetta (mix - cue - aux)
il problema era il potenziometro mix , messo a zero tutti i preascolti funzionano
Mroses

traktor s4 usata senza software?

Messaggio da Mroses »

Salve ho comprato usato traktor s4 solo che non mi ha dato il software traktor! È possibile scaricarlo e mettere il serial che è attaccato sotto la console ?
mikidj

Messaggio da mikidj »

Il software puoi scaricarlo solamente acquistandolo a 99 euro http://www.native-instruments.com/en/pr ... tor-pro-2/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il seriale attaccato sotto il controller non serve a nulla!
Rispondi