quale requisiti di sistema deve avere il mio pc per la gemini G2V?
Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
avevo gia visto il video confronto...volevo un ulteriore conferma...grazie
penso di scegliere gemini G2V...in fine volevo fare un ulteriore domanda....vorrei acquistare anche due casse...cosa mi consigliate?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se vuoi che funzioni senza problemi VirtualDJ, ossia il software allegato alla Gemini G2V ti serve:
Windows 7/8/8.1 a 64-bit
CPU Intel i3 ma meglio i5 o i7
4GB o più di RAM
Porte USB 2.0 o 3.0
Scheda video dedicata da almeno 512MB
Le specifiche che dichiarano i construttori che allegano VirtualDJ sono inferiori me se non vuoi avere problemi il minimo sindacale è quello che ti ho inicato io
Windows 7/8/8.1 a 64-bit
CPU Intel i3 ma meglio i5 o i7
4GB o più di RAM
Porte USB 2.0 o 3.0
Scheda video dedicata da almeno 512MB
Le specifiche che dichiarano i construttori che allegano VirtualDJ sono inferiori me se non vuoi avere problemi il minimo sindacale è quello che ti ho inicato io
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ti ringrazio per tutte le info cioce....
volevo chiederti anche se petevi consigliarmi delle casse da appartamento per collegare questo controller? grazie ancora 
- cioce

- Contatta:
Non finiamo off topic, per sapere che casse ATTIVE prendere leggi qui viewtopic.php?f=31&t=12934" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure se ti servono dei monitor da casa/studio leggi qui viewtopic.php?f=31&t=13213" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure se ti servono dei monitor da casa/studio leggi qui viewtopic.php?f=31&t=13213" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
grazie ancora per tutte le info....
volevo chiderti se i miei requisiti di sistema possono andar bene per virtual dj e controller gemini g2v grazie ancora per la tua pazienza 
processore intel core 2 duo p 8700 da 2,5 ghz
ram 4,oo gb
video ati mobility radeon hd 3650
processore intel core 2 duo p 8700 da 2,5 ghz
ram 4,oo gb
video ati mobility radeon hd 3650
- cioce

- Contatta:
La CPU non è potentissima ma potrebbe bastare, scaricati la DEMO di VirtualDJ 7 o 8 e prova tu stesso http://it.virtualdj.com/download/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Tanto se il computer regge il software di mix lo puoi vedere con o senza controller.
Tanto se il computer regge il software di mix lo puoi vedere con o senza controller.
Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
ci sono differenze tra le 2 console pioneer ergo k e v a parte il colore ?
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Che differenza c'è tra la ergo v e la ergo k
Non dal punto di vista hardware, erano distribuite con software differente, quella bianca usciva con Virtual Dj, la nera con Traktor.
Mi pare entrambe versioni LE.
Mi pare entrambe versioni LE.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Ok grazie , voi quale consigliate?
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Quale software vorresti usare?
Lo sai che sono fuori produzione?
Lo sai che sono fuori produzione?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10