8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer Rekordbox 3.x

Discussioni sui software Rekordbox e Rekordbox DJ plus pack.
Pellicano
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer Rekordbox v3.x

Messaggio da Pellicano »

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a creare l'account rekordbox. Ho premuto il tasto nella finestra di login della versione 3.0.1 di rekordbox "Registra nuovo account". una volta compilati i campi ho premuto Conferma e poi il tasto "Iscriviti". Non c'è scritto da nessuna parte di premerlo, ma penso che sia quello che faccia partire il tutto. Tempo 0 è arrivata la mail di conferma !! Fantastico !! Il tasto "Iscriviti" non c'era nella schermata da web di kuvo !! Avevo cmq scritto alla pioneer, ovviamente 0 risposte !! Grazie a tutti e il nuovo rekordbox è una figata !! :D Evviva la navigazione per cartelle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però adesso mi sorge un'altra domanda, vediamo se mi salvate anche in questa occasione. Io ho il mio archivio di canzoni sul disco c, tutte analizzate e su cui ho impostato punti di cue, hot cue ecc...Ho notato che spostando un pezzo dal disco C al disco D, rekordbox mi crea un triangolino giallo a fianco alla canzone, dicendomi che non la trova (giustamente). Ma questo cosa mi comporta, che spostando tutto il mio archivio da un disco all'altro devo rifare tuttttttti i punti cue ecc ? FAccio prima a spararmi, o c'è un modo per esportare le info, e poi importarle o...aggiornare i percorsi dei pezzi senza perdere nulla ? Vi prego, datemi buone notizie. grazie.
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Disponibile la versione 3.1.0 (2014.11.20)

rekordbox supports XDJ-1000.
Added a new setting in the Analysis tab where a memory cue point can be set at the first beat of a track when analyzing.
Memory cue comments for tracks in Devices become available.
Scrolling on a touchpad on Windows becomes available.
Added an option of 192kHz sample rate for output audio device in the Audio tab.
Loading information such as cue points in rekordbox xml becomes available when tracks are reimported from rekordbox xml.
Fixed other minor issues.

http://rekordbox.com/it/download/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

Buongiorno a tutti,sarà una cosa ovvia ma io vorrei sapere qual'è il miglior modo per esportare le playlist su un device esterno usb o HD da recordbox co tutti isuoi relativi hot cue e loop,stò cercando di rifarlo bene da usare sui nuovi lettori 1000 record buddy l'ho preso tempo fa ma vendendo i 2000 non l'ho più guardato ,può essere utile! per importare su un device esterno si usa il Synk maneger o la finestra che si apre cliccando col desrto sulla playlist selezionata? grazie 1000
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
MGFive

Serato DJ 1.7.x

Messaggio da MGFive »

non so se questa sia la sezione giusta dove chiedere questa info ma avrei bisogno di chiedere aiuto per una cosa, spostare le playlist e i cue delle tracce da SERATODJ a REKORDBOX senza perdere informazioni di tracce o dati.
Ho cercato in vari siti per svariate settimane, nel forum di serato mettono una guida per farlo ma a un certo punto entra in scena REKORD BUDDY che ovviamente c'è solo per mac, quindi non so come cavarmela, qualcuno mi saprebbe dire come migrare tutto da serato a rekordbox senza troppi rischi?
grazie mille
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

su recordbox c' un massimo di capienza per collegarci un hd e riemirlo,mi sembra di si,quellia 500 giga non li legge anche formattandoli FAT giusto?
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
markozetadj

REKORDBOX 3.O PIOONER

Messaggio da markozetadj »

PURTOPPO HO DOVUTO RINSTALLARE REKORDBOX è HO PERSO TUTTE LE MIE CARTELLE GIA SUDDIVISE IN GENERI.
HO UNA CHIAVETTA CON TUTTI I CONTENTS ELABORATA PRECEDENTEMENTE CON REKORDBOX COME FACCIO A RECUPERARE TUTTI I FILE COSI COME ERANO SUDDIVI IN CARTELLE SUL PC ..Grazie!!
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Re: REKORDBOX 3.O PIOONER

Messaggio da strommino »

Che sistema operativo usi?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

File -> Libreria -> Ripristina Libreria

2 consigli per il futuro: Usa iTunes per tenere sincronizzate le playlist... fai sempre un backup della libreria (stesso percorso sopra) di Rekordbox!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
markozetadj

Messaggio da markozetadj »

Faccio come mi avete detto ma poi quando arrivo a selezionare il file dei contents non me lo fa selezionare come mai? ho un mac air
zippodj

info rekordbox 3.1.0

Messaggio da zippodj »

scusate avrei da chiedervi un paio di cose riguardo all'utilizzo di rekordbox che probabilmente a voi sembreranno scontate. innanzittutto mi servirebbe sapere come faccio a trasportare le playlist gia analizzate su una chiavetta. Inoltre appena apro il programma mi chiede che dispositivo andrò ad utilizzare ma una volta che apro il menu a tendina non mi da l'opzione cdj 2000 ma soltanto "CDJ/XDJ-AERO/XDJ-1000", "XDJ-R1", "MEP-4000". quale devo selezionare?
grazie in anticipo
Rispondi