Pioneer DDJ-SX2
Re: Serato non mi riconosce la SX2! Help!
Guarda non mi è uscito nessun CD,il negoziante mi ha detto si scarica tutto dal portale serato ed infatti cosi ho fatto...serato mi parte come se non ci fosse nessun controller connesso,con un solo deck,cio un riquadro in alto a sinistra che mi dice drag song here...e una scritta gialla lampeggiante che dice dj not connected... qualcuno mi puo aiutare?
Pioneer DDJ SX2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Pioneer DDJ-SX2
http://lmgtfy.com/?q=DDJ-SX2+Driver" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mah io nella SX avevo il cd, ma in ogni caso come scritto da cioce sul sito pioneer si trova tutto, dai driver ai manuali, alle soluzioni e mille altre info, alle volte basta cercare 10 secondi su google prima di tuffarsi a chiedere su un forum dove aspetteresti di sicuro molto di più per una risposta per come la vedo
CD allegato....? Io premetto che ho risolto e voglio davvero RINGRAZIARE quel santo che mi ha dato il link dei driver...ma dallo scatolo ehm....non e' uscito nessun cd. Eppure il negoziante quando la aperta io l hi chiesto,e mi ha detto che si faceva tutto in download per il programma serato. Ho windows otto,pensavo la riconoscesse da solo il controller. Ma quindi il cd doveva essere al suo interno?
Scusate se scrivo di nuovo qui,ma vorrei capire. Dallo scatolo e uscito ovviamente il controller,alimentatore in scatolo, e una busta sigillata di plastica con cavo usb,manuali e codice di attivazione. Nessun cd. Ora mi chiedo:e' tutto normale,si sono scordati di metterlo dalla fabbrica o sono stato fregato alla grande? In ogni caso la sx funziona na bomba,ma e' una questione di principio...attendo risposte.
Scusate se scrivo di nuovo qui,ma vorrei capire. Dallo scatolo e uscito ovviamente il controller,alimentatore in scatolo, e una busta sigillata di plastica con cavo usb,manuali e codice di attivazione. Nessun cd. Ora mi chiedo:e' tutto normale,si sono scordati di metterlo dalla fabbrica o sono stato fregato alla grande? In ogni caso la sx funziona na bomba,ma e' una questione di principio...attendo risposte.
Pioneer DDJ SX2
nessun cd nella scatola, si fa tutto online.
comunque se seguivi passo passo le istruzioni ti diceva dove collegarti dove scaricare i driver pioneer e dove e come scàricare serato dj.
comunque se seguivi passo passo le istruzioni ti diceva dove collegarti dove scaricare i driver pioneer e dove e come scàricare serato dj.
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Hai ragione,ho letto il contenuto della confezione e lo dice che si scaricano i driver e serato,son stato io frettoloso. Cmq qst controller e' stupendo,e devo dire che pensavo fosse piu piccolo....
Pioneer DDJ SX2
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se fosse stato più piccolo sarebbe stato un DDJ-SR!!! 
a parte le battute, il successo di questo controller è anche nelle dimensioni perché è stato verificato che controller così completi di dimensioni più piccole (vedi Denon DN-MC6000 o Traktor Kontrol S4) hanno degli evidenti limiti di utilizzabilità (parlo per esperienza personale e per conoscenza diretta di altri utilizzatori) dovendo per forza di cose collocare i comandi molto vicini tra loro. Questo controller ha le dimensioni ideali per un utilizzo in tranquillità (siamo sempre sotto i 70 cm, 20 in meno di qualsiasi consolle tradizionale)
a parte le battute, il successo di questo controller è anche nelle dimensioni perché è stato verificato che controller così completi di dimensioni più piccole (vedi Denon DN-MC6000 o Traktor Kontrol S4) hanno degli evidenti limiti di utilizzabilità (parlo per esperienza personale e per conoscenza diretta di altri utilizzatori) dovendo per forza di cose collocare i comandi molto vicini tra loro. Questo controller ha le dimensioni ideali per un utilizzo in tranquillità (siamo sempre sotto i 70 cm, 20 in meno di qualsiasi consolle tradizionale)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
condivido in pieno quanto detto da Sasadj , prima della sx2 hò preso la s4mk2 lo tenuta 2 giorni e lo data dentro per la pioneer appunto perchè non mi trovavo, con questo non voglio dire che è una brutta console anzi , ma quando ti abitui a certe cose e la postazione del locale te lo consente ti permette di lavorare come si deve , senza contare che il volume in cuffia della sx2 è molto superiore della s4.....a forza di fare serate sono diventato sordo, questo vale anche per la denon mc6000 , sono delle ottime console ma troppi tasti l'una vicino all'altra, infatti la uso solo in situazioni particolari.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
a proposito di volume delle cuffie,è altissimo è vero! Ma molto forte proprio!
La sx2 la sto provando questo giorni per ambientarmi un po a casa,ho suonato qualche set techno e techouse limitandomi a 3 deck e devo dire che è precisa,pulita negli stacchi e serato,per quanto possa sembrare un po complicato all'inizio è veramente molto semplice ed intuitivo! Non potevo fare migliore acquisto,la consiglio a tutti quelli che leggono...
Però ancora devo provare una cosa,se ci attacco dei cdj vanno automaticamnte in timecode o devo setterli dal programma?
La sx2 la sto provando questo giorni per ambientarmi un po a casa,ho suonato qualche set techno e techouse limitandomi a 3 deck e devo dire che è precisa,pulita negli stacchi e serato,per quanto possa sembrare un po complicato all'inizio è veramente molto semplice ed intuitivo! Non potevo fare migliore acquisto,la consiglio a tutti quelli che leggono...
Però ancora devo provare una cosa,se ci attacco dei cdj vanno automaticamnte in timecode o devo setterli dal programma?
Pioneer DDJ SX2
Anche io ho acquistato questo controller ho istallato il programma e anche il serato flip fin qui tutto ok,ci sono ancora alcune cose che non riesco tipo:come si caricano i sempler? come funzione il flip? se vorrete aiutarmi ne saro' felice e vi ringrazio fin d'ora