8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Messaggio da cioce »

Dai che lo trovi... viewtopic.php?f=28&t=12349" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Fabiopatrick

ciao a tutti!!!

Messaggio da Fabiopatrick »

ciao a tutti mi chiamo fabio e sono della provincia di savona.....e'da un po che uso consolle da dj e alterno serate musicali a serate di karaoke...piu che altro feste private e compleanni!
sono un tipo che piu che altro legge nei forum...per prendere spunto e cercare soluzioni a piccoli problemi....

bhe ci si scrive allora :) ciao a tutti e complimenti per il forum e le varie recensioni che guardo sempre e sono molto molto interessanti :)
Dj AX

Messaggio da Dj AX »

Ciao, mi presento, mi chiamo Alex, nome d'arte "DJ AX" io è da ormai 6 anni che studio musica, per 5 anni e qualche mese ho studiato batteria, poi mi sono dedicato al djng, mi piace tantissimo questa mia passione, produco musica da due mesetti, ancora so che la strada è lunghina per diventare come Martin Garrix e altri produttori, suono musica electro house e progressive house, e la produco anche, ascolto anche altri stili ovviamente, ok io mi sono presentato, mi sono registrato oggi a questo forum :P è molto consigliato.
ora vi saluto, CIAO!! :D
DjMonkeyMama

Messaggio da DjMonkeyMama »

Ciao a tutti sono un nuovo arrivo!!! Dj Monkey Mama !! HOLA !
Dj Endrix

Messaggio da Dj Endrix »

Ciao a tutti sono andrea 27 anni
Mi diverto a mixare e produrre (si fa per dire) :lol:
Sono disponibile ad aiutare per quel poco che so
È spero di trovare utenti disponibili ed aiutare anche me :P

Ciaooo a tutti
Allen&heath xone 4d - kontrol x1 - krk rp5 g3 - pioneer hdj 500 - 2 denon dns1000 - numark tt1650 - zomo dp5000 - scheda audio m-audio - icon i-creative - korg nano controll - pc hp dv6 - hp pro - traktor scratch pro 2 - ableton live
Zanganik80

Messaggio da Zanganik80 »

Ciao sono Nicola,suono oramai dal lontano 1996,possiedo naturalmente due technics 1200 ed ho anche un controller della Reloop per suonare file! Spero di scambiare molte opinioni e togliermi alcune curiositá con voi!!!
mariodj69

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da mariodj69 »

Ciao a tutti, mi presento:
il mio nome è Mario e da qualche anno ho abbandonato il mondo analogico per passare al digitale.
E' un piacere per me poter condividere la stessa passione con tutti voi colleghi deejay's.

Un Saluto a tutti !!
Pioneer DDJ-SX
Barbino89

Messaggio da Barbino89 »

Ciao a tutti siamo 2 ragazzi, abbiamo iniziato ora a fare un pò di djing e abbiamo comprato una console hercules rmx2 e ci siamo iscritti per avere maggiori informazioni e consigli sui componenti per mixare i nostri dj-set!
Il Randagio

Messaggio da Il Randagio »

Ciao a tutti belli e brutti, mi chiamo Andrea altresì detto Il Randagio ho 40 anni e mi piace fare il dj per ragioni legate alla possibilità espressiva legata alla musica (che ho sempre apprezzato). Circa 20 anni fa facevo produzioni amatoriali per puro diletto inoltre suonavo hard rock e punk ma col tempo ho abbandonato queste realtà.. ora mi è presa la voglia di conoscere anche questo mondo quindi armato di Traktor, una vecchia Hercules Rmx e un Launchpad ho cominciato ad addentrarmi nel djing digitale. è da luglio che smanetto, studio Traktor, faccio settaggi, provo e mi diverto...
Felice di fare parte di una comunity che condivide questa passione!
Un sorriso a tutti!
-- F**ti il sistema.. studia! I nostri limiti sono le abitudini --

Traktor, Hercules Rmx, Novation Launchpad e tanta pazienza
PannyDJ

Messaggio da PannyDJ »

Salve a tutti! Mi chiamo alessandro ed abito a verona! Suono in diversi localini in giro per la provincia e sono molto soddisfatto di questa mia passione. Spero di essere di aiuto ed essere aiutato nel forum! Grazie a tutti. Ps: ho un grande problema con una consolle. Se magari riuscite a darmi una mano potete vedere il topic che ho aperto nella sezione riguardante ai collegamenti. Grazie!
Rispondi