Registrare i mixati con Traktor Pro
Re: Registrare in "External" con Traktor Pro
Il canale di C di input è solo virtuale in Traktor, tu devi selezionarlo solo per evitare possibili conflitti software con i deck A e B.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
ok, capito ma quindi il segnale in uscita dal mixer (che nel mio caso sarebbe la seconda uscita master rca di un djm 400) lo mando nell'input del canale A (o B?) della dj4?
Esatto, e poi lo selezioni come input in Traktor come da istruzioni.
Ciao.
Ciao.
va bene, grazie!
ciao
ciao
Uff...,non va!
Ho seguito la procedura descritta ma ho lo stesso problema descritto da Fabion54, il suono registrato è estremamente distorto, nell'audio recorder le due barre dei volumi segnano che ricevono il segnale audio ma non "battono" con la cassa, sono fisse. Lo stesso dicasi in "Input Routing" dalle preferenze. L'unico modo sembra essere abbassare tantissimo il master del mixer esterno (DJM400), ma così il suono è appena percettibile....
Qualcuno con la Audio DJ4 mi può dire se ci riesce e come?
Ho seguito la procedura descritta ma ho lo stesso problema descritto da Fabion54, il suono registrato è estremamente distorto, nell'audio recorder le due barre dei volumi segnano che ricevono il segnale audio ma non "battono" con la cassa, sono fisse. Lo stesso dicasi in "Input Routing" dalle preferenze. L'unico modo sembra essere abbassare tantissimo il master del mixer esterno (DJM400), ma così il suono è appena percettibile....
Qualcuno con la Audio DJ4 mi può dire se ci riesce e come?
Domani faccio un test con la Audio8 DJ e ti faccio sapere.
con la audioi8 funziona benissimo, la uso da quando hai scrito la guida
Si però voglio provare ad usare l'input dello stesso output del canale della scheda, come deve essere fatto nella Audio4 DJ.
Ciao.
Ciao.
ok Cyber, grazie
Nessuna nuova?