8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Come mappare i 6 tasti della Hercules RMX su vdj6?

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su VirtualDJ (.XML).
Mizzkiara1
Contatta:

Re: Come mappare i 6 tasti della Hercules RMX su vdj6?

Messaggio da Mizzkiara1 »

buonasera.
ora il pulsante che io vorrei mappare ( sempre sulla mia rmx con Vdj PRO) é quello del MIC ON /OFF
vado su config-mappers, ma nella lista a sinistra tra i tasti disponibili da mappare quel tasto lí non cé...
devo capire che non si puo' mappare o cé un trucco magico per farlo?
se questo trucco cé, a parte spiegarmi in cosa consiste?
mi potete anche spiegare come faccio a mapparci sopra l'azione di aprire e chiudere la finestra "sampler" della schermata di Vdj?
( il discorso é questo: ho gia mappato tutti i bottoni coi samples che mi interessano, ma cmque ne voglio usare anche altri e quindi devo poter aprire e chiudere in fretta lo "scomparto sampler " mentre sto suonando..)
grazie anche stavolta,
www.myspace.com/mizzkiaraaa
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Non si può mappare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mrstep
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da mrstep »

Mizzkiara1 ha scritto: mi potete anche spiegare come faccio a mapparci sopra l'azione di aprire e chiudere la finestra "sampler" della schermata di Vdj?
l'azione che devi assegnare al tasto è

page "sampler"

però come giustamente dice cioce il tasto mic non si può mappare, ti tocca sacrificarne uno differente....
VDJ Pro - RMX - KP3 - NanoKontrol
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
Mizzkiara1
Contatta:

Messaggio da Mizzkiara1 »

ok grazie, mi inventeró un altro tasto da mappare in questo modo...
per esempio, idea geniale, se io mappassi in tasto del BEAT LOCK? ... lasciando magicamente perennementte attiva la funzione beat lock in qualche modo..come?
vaivaivai!
www.myspace.com/mizzkiaraaa
Rispondi