8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Dino

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Messaggio da Dino »

Ciao a tutti sono Dino, mi sono avvicinato al digitale da qualche anno, da poco uso serato con ddj sx2, per il momento è sempre rimasta a casa la nuova console, vista la mediocre conoscenza di questo nuovo software.
Un saluto a tutti
Maraca

Messaggio da Maraca »

Ciao A tutti,
mi scuso se ho aperto un topic prima ancora di presentarmi..
Avevo cercato una sezione dove poter farlo, ma non l'avevo trovata, ma adesso che l'ho individuata eccomi qua :)

Un Saluto a Tutto lo Staff e a tutti gli Utenti del Forum
Spero possiate aiutarmi :)
Buona Domenica Bella Gente
valeriostella

Messaggio da valeriostella »

Ciao Ragazzi, mi chiamo Valerio, Dj da diversi che ora si sta cimentando nel dmx via mac/software. Help me! ahahah ciao a tutti!!
Valekcf

Messaggio da Valekcf »

ciao mi chiamo Valerio, mi diverto a fare musica, è la mia passione e cerco di fare il meglio possibile, mi sono iscritto al forum perchè ho letto molte cose interessanti e vorrei parteipare alle conversazioni e imparare nuove cose. grazie.
Dj Mirko

Messaggio da Dj Mirko »

Buongiorno a tutti mi presento sono Mirco ho una sfrenata passione per la musica è mi diverto come dj e spero tanto che diventi qualcosa in più di un semplice divertimento e di una passione .

Dopo aver seguito questo forum come ospite ho deciso di iscrivermi per poter prendere parte nelle varie discussioni del forum .... Ci tengo a dirvi che molti consigli letti nelle varie discussioni sono stati utili
marcodavi21

Messaggio da marcodavi21 »

Ciao a tutti! Io sono Davide,suono come dj da un paio di annetti e la musica è la mia più grande passione. Ho seguito questo forum come ospite per molto tempo e alla fine ho deciso di iscrivermi!
Lello

Messaggio da Lello »

Ciao a tutti, il mio nome è Lello e sono un neofita sia per quanto riguarda i forum sia per quanto riguarda la strumentazione da dj ma mi piace la musica e soprattutto informarmi sulla tecnologia di ultima generazione. Sono appena arrivato nel forum e già ho commesso il primo errore scrivendo il mio primo topic nel quale spiego la mia richiesta senza prima presentarmi in questo topic. Cerco subito di rimediare ed eccomi qui...
Ho seguito molto attentamente le recensioni e i video di Cioce DJ e Animal DJ nei quali spiegano meticolosamente i pregi e i difetti del prodotto presentato, ed ho deciso di iscrivermi al forum. Ah dimenticavo mi diletto a strimpellare il sax a tempo perso. Chiedo scusa per l'errore ma spero di aver rimediato.
Redreborn18

Messaggio da Redreborn18 »

Ciao a tutti, mi chiamo Federico e mi cimento nell'arte del djing da circa 4 anni, mi sono iscritto per ricevere dei consigli e talvolta darli quando c'è bisogno, è sempre bello essere in una community di persone che coltivano il tuo stesso hobby :D .
xalex
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da xalex »

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, faccio il dj da circa un anno, i miei generi preferiti sono dubstep e house ma alle feste gli metto un po' tutti per non far annoiare la gente. Faccio solo festicciole tra amici una volta ogni tanto, però mi piacerebbe trovare un locale dove suonare (ma vista l'età dubito sia possibile). Ho cominciato con una Hercules Air e tutt'ora suono con quella.
italo

Messaggio da italo »

ciao a tutti, mi chiamo italo e coltivo la passione per la musica house tech-house techno , piu o meno questo è il mio stile, come dj preferiti da cui spunto idee sono in primis LUCA AGNELLI, per me è unico nel suo genere di fare musica, è difficile trovare un producer così bravo, poi MARCHI, ALBERTINO, PROVENZANO E GIGI D'AGOSTINO. Spero di trovare persone avente esperienza in questo campo, di cui possa trarre notevoli informazioni. grazie
" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi