8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console dai 500€ in su

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
DJ double G

consiglio su i top controller pioneer

Messaggio da DJ double G »

Ciao a tutti, allora ho accurato da molte fonti che il top di gamma tra i controller pioneer è la sz, adesso però c'è un altro quesito, ovvero, tra la ddj sx2 e la xdj-rx qual'è la migliore?
datemi un vostro parere. grazie cordiali saluti DJ double G.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Comparazioni e consigli console PRO Level

Messaggio da cioce »

http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
xalex
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da xalex »

Ciao dado98, grazie del consiglio. Come software per ora uso djuced e sto pensando di passare a cross dj, ma se cambio console mi piacerebbe avere serato (o virtual dj, anche se so che sono software molto diversi) perché mi pare di aver letto che rispetto a traktor ci sono meno problemi di bpm. Dal punto di vista console, invece, volevo qualcosa con cui mixare a 4 deck, con serato dj e pad (perché sulla air mi ci sono trovato benissimo), da spendere meno di 600 euro.
jask2000

Messaggio da jask2000 »

dopo i suggerimenti tra la terminal mix 8 e la sx2, stavo per buttarmi sulla pioneer.
solo una curiosità, è possibile che momentaneamente la sx2 sia venduta in offerta...?
ho notato che alcuni siti di shop online, (tra quelli da voi consigliati) l'abbiano messa in offerta a 889-900 euro.
Vestax VCI-400 black firmware 2.03
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Si, l'ho visto anche io.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Il prezzo di listino è di €.1.099 ma è più che logico che alcuni negozi facciano le loro offerte.

A Roma, ad esempio, Goody Music la vende già da tempo a 890,00 così come è facile trovare a prezzi simili in altri grandi store online ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
poppy9611

Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da poppy9611 »

Non so se sono nel topic adatto per porre la domanda,mi interessava sapere quali fossero le consolle di fascia semi-pro o eventualmente pro (restando sulle 800 euro) che permettono di lavorare senza computer..

(Mi aveva molto colpito la Numark NV ma mi ero fatto ingannare dal design credendo che potesse funzionare senza pc,e se posso essere un po' cattivello non capisco il senso di una consolle che nella fisionomia sembra fatta appositamente per funzionare senza pc e che invece ne ha bisogno per funzionre)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Buona lettura viewtopic.php?f=52&t=12338" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mzzmtt

MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da mzzmtt »

Ciao,

ho comprato la versione pro di mixvibes cross.
L'ho acquistata per poter unificare le mie attrezzature e quindi prepararmi le playlist solo su cross.
Utilizzo dei lettori cdj900nxs collegati ad un djm750. I lettori funzionano correttamente in HID!!

Ora però devo comprarmi una console portatile per suonare nei club che non hanno la loro console.
Sono indeciso tra DDJ-SR e S4 mk1..non capisco quale sia meglio da utilizzare con Cross!

Avete consigli?
Ho letto che la DDj SR funziona con il mapping della SX ma non ho trovato commenti di nessuno che l'ha usata...invece per la S4 ho letto dei commenti negativi..anche in questo topic..nonostante mixvibes fornisca il mapping!

Qualcuno hai mai provato ad utilizzarle con Cross?
guerinz98

Messaggio da guerinz98 »

con cross non è difficilissimo crearsi una mappatura da 0 , o magar potresti usare come base la mappatura della sx e modificarla se riscontri problemi per la sr.
Macbook Pro 13" - 2x Reloop contour - Reloop rmx40 - Ecler Nuo5 - Native Instruments x1 - AIAIAI TMA-2 DJ - Mixvibes Cross 3.3.11 - Traktor Scratch Pro 2.10.3 - NI traktor audio8 - 1x Technics SL 1200 mk2 - 1x Technics SL 1210 mk2
Rispondi