8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Cedric Gracia

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Messaggio da Cedric Gracia »

Ciao a tutti!
Cosa chiedere per il compleanno dei 16 anni? 1200 e un mixer è stato il mio desiderio nel 1982.
Continuo oggi a custodire i miei tre Technics e la mia collezione di vinili anche se dal 2001 non ho più una residenza in un Club. Continuo a comprare musica anche se ormai la maggior parte è in formato digitale.
Vi leggevo da tempo e oggi ho deciso di iscrivermi: non è mai troppo tardi vero?
Torno a leggere il forum... a presto! :D
Cedric
Quamba

ciao a tutti :)

Messaggio da Quamba »

Sono Quamba ed ho da poco comprato la mia prima console una RMX 2 gold e sto iniziando a suonare :):)
Cekker

Messaggio da Cekker »

Ciao a tutto il forum. Ho 35 anni. Appassionato da sempre di musica.
Ho suonato con giradischi e vinili, poi con cdj pioneer e console stanton sempre a cd.
Sono arrivato al mondo digitale acquistando due EKS XP 10, bellissimi controller che mi hanno fatto divertire parecchio.
Ho smesso di suonare per un bel po' perché ho messo su famiglia.
Nel frattempo però ho affinato l'orecchio ed ora ascolto e remixo un genere completamente diverso.
Mi si è accesa la lampadina di tornare a suonare, così sono qui per chiedere alcune informazioni, perché mi sa che mi sono perso un po' di cose :-) Grazie per l'ospitalità e per l'aiuto che vorrete darmi. Music is love.
Numark N4 - Asus W7 - 4GB Ram
MIKRO979 +

Messaggio da MIKRO979 + »

ciao mi chiamo mirko ho 35 anni , ho iniziato a suonare negli anni 90 con i vinili per poi passare ai cd ora suono con giradischi e time code con traktor , come genere musicale preferisco house e deep ma suono un po di tutto anche hip hop , commerciale e revival dipende dalle situazioni , sono contento di far parte di questo forum ciao a tutti e a presto ;)
pioneer djm t1, 2x technics sl 1200 ,2x pioneer cdj 100, cuffie: aiaiai tma 1 , sony mdr v 700 , monocuffia pioneer hdj 1000 ,notebook asus windows 8 , i5 ,1,70 ghz ,4 gb ram hd 500 gb ,traktor scratch pro 2 , puntine shure m44-7
Felep

Messaggio da Felep »

Ciao a tutti sono Filippo, suono la tastiera da 10 anni e sono due anni che mi sono appassionato al djing
EMLdj

Ciao a tutti

Messaggio da EMLdj »

Ciao a tutti mi chiamo Francesco, in arte EMLdj. Abito in Brasile( ma sono originario di Roma)e precisamente a Rio de Janeiro. Dj da 23 anni e da 5 lavoro in una discoteca di Rio. Ora mi sto facendo una bella vacanza in Italia e ne sto approfittando anche per vedere se ci sono novità nel mondo dj tipo controller etc. ma sto vedendo che sono le stesse che ci sono in Brasile. Solo i prezzi dei vari controller sono leggermente(10%) più alti.Mi è' molto piaciuto questo sito, siete molto preparati. Complimenti sinceri. A presto
Molleek1

Messaggio da Molleek1 »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabrizio, ho 44 anni (tra poco) e mi piace fare il dj come hobby.
Ho fatto qualche festa con gli amici usando portatile e console entry level e mi piacerebbe, soldi e tempo permettendo, "aumentare il livello" :D
Grazie da subito per tutti i consigli!!!

Ciao
Bianca

Messaggio da Bianca »

Ciao a tutti anche da parte mia mi chiamo Bianca e sono una fanatica della radio! Mi piacciono molto i vostri posts:-)
tripper_guy

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da tripper_guy »

Salve
Anch'io son nuovo di qua, mi chiamo Christian suono con cdj 100s+ mixer gemini e ho un piccolo controller Hercules... Mixxo techno e deep House e niente spero di stringere varie amicizie e diventiare un DIJ
frenky1980

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da frenky1980 »

Ciao mi chiamo frenky sono felice di far parte di questo forum
Rispondi