8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Registrare i mixati con Traktor Pro

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
fabion54

Re: Registrare in "External" con Traktor Pro

Messaggio da fabion54 »

Alla fine sono riuscito a registrare...Ho fatto l'upgrade di traktor duo al pro e grazie alla funzione record riesco a registrare tutto in maniera pulita e precisa...
L'upgrade costa solo 69€...Però ti da tante cose in più, a partire dagli effetti, dalla possibilità di usare 4 Deck, insomma...
Un affare =)
Darkene
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Darkene »

Mi fa piacere ma questo non mi aiuta molto, perchè io ho già Traktor Pro e tu continui a registrare con audacity, vero?
A me, invece, non riesce di applicare quanto descritto dal tutorial con la Audio DJ4... :(
fabion54

Messaggio da fabion54 »

No no io registro direttamente con traktor...In alto a destra dove ci sono gli effetti c'è una cassetta...Ci clikki e ti apre una sezione per registrare =)
Questa funziona se tu hai tutto impostato come mixer interno, per l'esterno devi collegare ad un entrata dalla 4dj il cavo che esce dal mixer e selezionare su traktor il canale da cui registrare =)
Darkene

Messaggio da Darkene »

Si, voglio registrare con il mixer esterno ed ho fatto tutto quanto spiegato dal tutorial, solo che ciò che registro risulta estremamente distorto...
Tu riesci a registrare un audio pulito con la audio dj4 in modalità external mixer?
Se si,come?
fabion54

Messaggio da fabion54 »

Con external mixer no, ma un mio amico con la 4 dj lo fa e non ha mai avuto problemi di distrorsione come quelli che avevo io con Audacity!
Basta settare bene i canali e registrare direttamente con Traktor
Darkene

Messaggio da Darkene »

Bhò.... :? , io i canali penso di averli settati bene... ed ho anche fatto diversi tentativi per vedere se ci fosse qualche differenza provando tutte le combinazioni possibili tra uscite dal mixer, ingressi A o B nella 4dj, canali di input selezionati nel software, etc. etc.
:( :(
Ripeto, avrei bisogno di qualcuno che mi dica se e come con la 4dj ed un mixer esterno riesce a registrare in TPro

OT scherzoso: grande guru Cybertraktoriano, se ci sei, dammi un segno..! ;) :D
Darkene

Messaggio da Darkene »

Up!
marcopagani

Messaggio da marcopagani »

Io purtroppo nemmeno riesco ad effettuare il rec......penso di aver settato il tutto come la guida.....però è con la scheda diversa dalla 8 dj.......mentre con la mia scheda della native appunto la 8 dj non mi registra nulla......se qualcuno potrebbe inserire una guida con la medesima scheda saremmo un pò tutti grati ;)
Un paio di technics 1200, un paio di cdj 800, macbook pro, vdj-profull, traktor scratch pro 2, scheda audio 8 native, alcuni mixer: ecler, pioneer, allen&health, ecc.ecc.ecc.
Darkene

Messaggio da Darkene »

Fammi capire bene, quindi a te anche con la audio 8dj non va?
Anche se usi degli ingressi differenti rispetto alle uscite?
Perchè io pensavo che il mio problema con la audio dj 4 fosse appunto quello di essere per forza di cose costretto ad usare come In lo stesso canale dell'Out...
E poi, in che senso non va? Non registra nulla o il suono è distorto come capita a me?
khemfusion
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da khemfusion »

Ciao ragazzi,

Per registrare con la audio 4 e Traktor 3.2 su PC prima facevo cosi:

Uscita rec su Mixer (o booth)> canale in 1/2 su audio 4> settavo output in traktor su external mixer>input su canale A e registratore esterno. Ovviamente usando il recorder interno di Traktor.

Adesso ho comprato un macbook pro 13" e non avendo più neanche un soldo per piangere mi sono fatto l'upgrade da TLE a TDUO, ovviamente il TDUO non ha un registratore interno (se lo sapevo...), quindi mi sono scaricato Audacity, ho collegato il rec del mixer alla in 1/2 dell'audio 4 e ovviamente mi registra a volumi fotonici, ho provato ad abbassare l'input su audacity ma mi dice che lo devo fare dal pannello di controllo.......Come devo fare? premetto che non uso DVS quindi ho le due entrate dell'audio 4 libere.

khem
Rispondi