Serato ITCH 1
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Comando Stop su VCI-300 e ITCH
con la NS7, avendo i piatti motorizzati
e' possibile regolare finemente i tempi sia di START che di STOP,
e in questo modo e' possibile interrompere la riproduzione
con un lungo tempo di smorzamento.
Con la Vestax questo non e' possibile, ma non e' un problema di ITCH,
che come vedi, ha previsto anche queste opportunita',
ma piuttosto di un incompleto supporto da parte dei comandi della console.
Augh !
e' possibile regolare finemente i tempi sia di START che di STOP,
e in questo modo e' possibile interrompere la riproduzione
con un lungo tempo di smorzamento.
Con la Vestax questo non e' possibile, ma non e' un problema di ITCH,
che come vedi, ha previsto anche queste opportunita',
ma piuttosto di un incompleto supporto da parte dei comandi della console.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
ma in che italiano ho scritto prima?????? scusate ma non c' ero con la testa 
Serato ITCH & Vestax VCI-300
Strano xkè mi pareva di aver visto che nel pannello opzioni di ITCH ci fosse un regolatore "brake"con la serigrafia delle due curve di stop ma non sono sicuro che quel brake si riferisca effettivamente all'effetto dato premendo lo stop...
Scusa, hai ragione, mi ero dimenticato.
Nel pannello di setup, sezione playback, c'è la regolazione del breaking che incide proprio sullo stop del tasto play/pause.
Ciao.
Nel pannello di setup, sezione playback, c'è la regolazione del breaking che incide proprio sullo stop del tasto play/pause.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Vestax VCI-300 con ITCH, info preascolto e varie
Ciao a tutti.
Vorrei gentilmente chiedere se con la Vestax VCI 300 posso ascoltare i 2 deck separatamente e insieme (il tutto in stereo, nelle cuffie). E' una domanda stupida ma nelle foto non si vede dov'è il selettore.
Altra domanda: Serato Itch riconosce MP3 con codifica VBR? E playlist M3U di winamp? La registrazione su pc si può avere tramite Itch in MP3 e in WAV?
Mille Grazie in anticipo a chi mi può rispondere.
Credo di acquistare questa console settimana prossima..
Marco
DJM
Vorrei gentilmente chiedere se con la Vestax VCI 300 posso ascoltare i 2 deck separatamente e insieme (il tutto in stereo, nelle cuffie). E' una domanda stupida ma nelle foto non si vede dov'è il selettore.
Altra domanda: Serato Itch riconosce MP3 con codifica VBR? E playlist M3U di winamp? La registrazione su pc si può avere tramite Itch in MP3 e in WAV?
Mille Grazie in anticipo a chi mi può rispondere.
Credo di acquistare questa console settimana prossima..
Marco
DJM
- cioce

- Contatta:
Re: Vestax VCI-300 con ITCH, info preascolto e varie
http://image.rakuten.co.jp/mcshowa/cabi ... 638268.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
In alto al centro c'è l'apposito pomello MONITOR SELECT per selezionare CUE o MASTER, per sentire il preascolto dei due deck insieme immagino basti PFL A e PFL B ma eventualmente Cybermix può confermare.
Il Browser di serato carica le playlist M3U e non ha particolari problemi con gli MP3 VBR, ovviamente gli MP3 è sempre meglio averli a 320 Bitrate fisso e magari non scaricati chissa dove.
In alto al centro c'è l'apposito pomello MONITOR SELECT per selezionare CUE o MASTER, per sentire il preascolto dei due deck insieme immagino basti PFL A e PFL B ma eventualmente Cybermix può confermare.
Il Browser di serato carica le playlist M3U e non ha particolari problemi con gli MP3 VBR, ovviamente gli MP3 è sempre meglio averli a 320 Bitrate fisso e magari non scaricati chissa dove.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Grazie!!!!
Quindi a quanto dici i tasti PFL A e B non hanno la sola funzione di caricare le tracce dal browser....??
Marco
Quindi a quanto dici i tasti PFL A e B non hanno la sola funzione di caricare le tracce dal browser....??
Marco
- cioce

- Contatta:
PFL vuol dire preascolto, LOAD caricamento, in base a come li combini (dall'immagine si intuisce pure) hanno due funzioni.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
djandyloco
Vestax VCI-300 problema preascolto
Quando faccio il preascolto sento tutte due la canzoni in cuffia,cosa devo fare per separare questo?