Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
ciao Miki
e grz delle tue indicazioni , ti do alcune info magari sono di aiuto per risolvere il problema
ho un portatile acer travel mate6239
con windows 7 pro a 64bit
intelcore2 duo p8400 3,26 ghz
ram 4.06 gb intel 4
credo di non avere cose particolari che girino in background , come antivirus ho quello essential di Windows , bluetouth spento , il wifi acceso x il collegamento ad internet che sia quello ? stasera provo a tenerlo staccato .
altri programmi non ne ho fatto salvo quelli di default di windows
Inoltre quali sono i parametri della latenza e della frequenza ad ok per traktor?
attendo tue
grz manuel
e grz delle tue indicazioni , ti do alcune info magari sono di aiuto per risolvere il problema
ho un portatile acer travel mate6239
con windows 7 pro a 64bit
intelcore2 duo p8400 3,26 ghz
ram 4.06 gb intel 4
credo di non avere cose particolari che girino in background , come antivirus ho quello essential di Windows , bluetouth spento , il wifi acceso x il collegamento ad internet che sia quello ? stasera provo a tenerlo staccato .
altri programmi non ne ho fatto salvo quelli di default di windows
Inoltre quali sono i parametri della latenza e della frequenza ad ok per traktor?
attendo tue
grz manuel
Native Instruments Traktor Kontrol S4 MK2
Per esperienza diretta con 4gb di ram, ho dovuto metterne 8 e comunque qui da qualche parte ci sono dei link per l'ottimizzazione di Windows
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
ciao romo
che intendi ho dovuto metterne 8 , hai incrementato la Ram a 8 gb?
ho girato abbastanza ma non ho trovato dove si parla di ottimizzazione di Windows sai darmi indicazioni ?
grz manuel
ho girato abbastanza ma non ho trovato dove si parla di ottimizzazione di Windows sai darmi indicazioni ?
grz manuel
Native Instruments Traktor Kontrol S4 MK2
-
mikidj
Latenza 512; frequenza 44.100
Si, devi incrementare la Ram a 8 Gb;
Il wi-fi DEVI spegnerlo, non serve a nulla mentre mixi!
viewtopic.php?f=27&t=550
Si, devi incrementare la Ram a 8 Gb;
Il wi-fi DEVI spegnerlo, non serve a nulla mentre mixi!
viewtopic.php?f=27&t=550
si intendevo proprio che ne ho dovute mettere 8 gb di ram.manuel641 ha scritto:ciao romo
grz manuel
il buon miky ti ha dato i link di quello che intendevo
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
TRAKTOR KONTROL S4 MKII gracchia
Ragazzi questa sera ho acceso la mia consolle e appena inserisco la prima song nel deck mi gracchia tutto, spengo il tutto riaccendo non cambia nulla, restistallo il software ma nulla, allora penso sono le casse, invece con mixmeister va alla perfezione.
Ho notato che rimane lampeggiante il tasto SNAP....Cosa è SUCCESSO?
Grazie
Ho notato che rimane lampeggiante il tasto SNAP....Cosa è SUCCESSO?
Grazie
Problema cuffie con Traktor S4
Buonasera a tutti,
Io ho un piccolo problema..quando vado ad ascoltare una canzone in cuffia con il mio Traktor s4 l'audio esce solo da una cuffia perché?
Come devo fare per risolvere il problema?
Grazie a tutti in anticipo
Io ho un piccolo problema..quando vado ad ascoltare una canzone in cuffia con il mio Traktor s4 l'audio esce solo da una cuffia perché?
Come devo fare per risolvere il problema?
Grazie a tutti in anticipo
- GianvitoFerrara
Sono andato a suonare in un locale con il mio controller s4 e l'impianto era un po più grande di quello che utilizzavo di solito per altre feste. Il suono non era perfetto (un po basso), ora ho disabilitato Head rom e autogain, spero di aver risolto... un dj che è venuto dopo ha suonato con dei cdj e allen heath 92 (mixer che io amo) ed il suono era molto più alto e anche pulitissimo... collegando il mio controller ad un mixer analogico (come il 92) e abbassando il Main del controller ma alzando quello del 92 avrò un suono migliore ? Come faccio ad avere un bel suono ? Mi trovo bene con il PC per la gestione musicale e non vorrei passare a cdj e mixer, ma se devo.
consigli su come migliorare la qualità audio del mio controller ? Perché lo adoro è troppo comodo....
consigli su come migliorare la qualità audio del mio controller ? Perché lo adoro è troppo comodo....
Setup: MacBook Pro 17", Traktor Kontrol S4, Traktor Kontrol F1, Reloop RHP 10 Solid Chrome
Il problema è che in un locale con un impianti "sofisticati" i volumi te li dovrebbe regolare qualcuno che sa come e cosa fare. Ovviamente con il mixer da te citato hai più regolazioni sul master out rispetto ad un controller. La pulizia del suono dipende solo dai file che suoni e non se letti da cdj o controller (se ha una buona scheda audio). Può essere che hai alzato troppo il master out e i gain (l'equalizzatore sul rosso per intenderci) questo crea distorsioni nel suono/perdita di qualità.