8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
petercollins

Re: Comparazioni e consigli console Semi-Pro (da 200€ a 500€)

Messaggio da petercollins »

un'amico mi venderebbe un traktor kontrol S2 mk1 a 200 euro immacolato con traktor pro2 completo,compro o lascio?
alex_ellesse

quale controller comprare?

Messaggio da alex_ellesse »

buonasera ragazzi,
dopo aver utilizzato la rmx2 per diverso tempo ho deciso di comprare un nuovo controller. Sono indeciso fra queste:
GEMINI G4V, NUMARK N4 e Traktor Kontrol S2 Mk2. Voi quale mi consigliate fra queste 3?
Grazie in anticipo.
DJ DYBAX
Corsusdj

Messaggio da Corsusdj »

Ciao, sono nuovo e volevo chiedere un consiglio

Ho un budget di circa 250€

Volevo sapere qual'è il migliore controller tra:
Numark mixtrack pro III
Gemini g2v
Pioneer ddj sb2
Behringer CMD studio 4a

Per quanto riguarda il software serato mi intriga ma non l'ho mai provato, vdj ho utilizzato per un po la versione home free, e il behringer non so che software abbia

Grazie in anticipo
alex_ellesse

Messaggio da alex_ellesse »

io lascerei perdere sia behringer e la piooner che è stata una vera delusione. Personalmente mi piace molto la g2v per il suo materiale completamente di ferro e per le sue funzionalità (alcune di queste non si trovano in questa fascia di controller come quella dell'ingresso ausiliario che è molto utile in casi di crash del computer.) Nella lista aggiungerei anche la rmx2 che ha un ottima scheda audio ed è molto compatta. :)
DJ DYBAX
Redimaxxe

Nuovo acquisto

Messaggio da Redimaxxe »

Buongiorno a tutti, sto diventando matto per l'acquisto di una nuova consolle...
Sono un possessore di bcd3000 della behringer ma l'utilizzo col pc mi ha annoiato e vorrei passare a qualcosa che mi faccia utilizzare l'ipad...dopo una cernita credo accurata delle varie consolle disponibili mi è rimasto il dubbio sulla scelta fra queste due :
hercule dj control wave e pioneer wego3 ....chi mi aiuta nella scelta..???
reddj

Messaggio da reddj »

Salve a tutti vorrei un piccolo aiuto, da tempo mi piace molto il mondo del dj ma non mi ci sono mai messo con serietà comprai tempo fa una hercules dj control mp3, comandi base ecc...ora vorrei cimentarmi in qualcosa di superiore sia di livello che di grandezza. ho letto tutte le recensioni ma non so cosa prendere ancora. Sono indeciso tra vari prodotti hercules djcontrol jogvision (mi attira tantissimo l'estetica e le jog illuminate) ma non so se effettivamente vale il prezzo che costa, poi c'è sempre l'hercules Air+ serie S (mi sembrava un buon compromesso tra estetica grandezza funzionalità e prezzo), e la gemini g2v chè credo sia la più grande di dimensioni e completa ma più costosa. quale mi consigliate? delle hercules mi piacciono molto i pad per gli effetti ma non avendo visto dal vivo la gemini non so quanto siano differenti...in ogni caso il mio budget è limitato ai 300/350 euro...consigliate spesso la RMX2 però esteticamente non mi convince molto e ha le jog piccole...
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
reddj

Messaggio da reddj »

le recensioni le ho lette (non c'è quella della jogvision) ma volevo un consiglio più pratico da chi se ne intende di più e che ha avuto modo di toccarle con mano
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

La JogVision ancora non si trova in vendita, quindi aspetta un po' e appena mi arriva la recensisco, di tutte le altre ho fatto la recensione e pure un video comparativo, di più non so cosa fare!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
_Nelly00_

CONTROLLER DAI 300 AI 350€

Messaggio da _Nelly00_ »

Salve a tutti, premetto di essere un principiante. Circa un anno fa ho preso una "Hercules dj control instinct" e, dopo appunto un anno, penso di aver ormai sfruttato tutto ciò che una consolle da 90€ possa offrire. Dunque ora vorrei fare un passo in avanti prendendo un controller semi pro dai 300 ai 350€. Ho preso in considerazione tanti nomi, fra cui spiccano la DDJ SB di PIONEER e la NUMARK MIXTRACK PRO 3. Tra le due sono indeciso e vi prego di aiutarmi a decidere finalmente quale delle due prendere e nel caso abbiate nomi migliori da consigliarmi fatelo perfavore.

Grazie in anticipoooo :)
Rispondi