8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
rj dj

Re: Quali CDJ/XDJ scegliere?

Messaggio da rj dj »

Guarda, io ho sotto mano la ricevuta del centro assistenza pioneer della mia sx2 comprata usata -in garanzia- che ha un problemino sulla jog.
Scontrino di negozio di roma, ricevuta di centro padova con scritto "intervento jog sx IN GARANZIA".

Mi hanno liquidato in pochi minuti e non hanno fatto neppure mezza storia su che negozio era .

Per ora ho solo questa info
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ma telefonare a Pioneer Italia e chiedere é un'idea così strana? viewtopic.php?f=52&t=16451
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
rj dj

Messaggio da rj dj »

cioce ha scritto:Ma telefonare a Pioneer Italia e chiedere é un'idea così strana? viewtopic.php?f=52&t=16451
Io ci devo andare a prendere la sx2 in assistenza....ve lo dico quanto prima!!!
jonnyx
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da jonnyx »

cioce secondo me chiamare Pioneer è un po' come chiedere all'acquaiuolo se l'acqua è fresca (modo di dire del mio paese)
Acquaiuolo=persona che vendeva l'acqua in giro per i paesi
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Allora comprala in un sito a caso che magari le compra all'estero per pagarle meno e poi le rivende, ma poi quando avrai un problema e Pioneer Italia non ti riconoscerà la garanzia non venire a lamentarti perchè non te lo avevamo detto ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
jonnyx

Messaggio da jonnyx »

Proprio per questo chiedevo un vostro parere, magari di un'esperienza personale.
Ma chiedere direttamente alla Pioneer mi sembra scontata come risposta...
Isomma non voglio credere che il rivenditore a cui mi sono rivolto abbia inventato tutta la storia...
Però di contro altre persone mi dicono che vige la garanzia europea é di 1 anno per la ditta e di 1 anno del rivenditore
GianvitoFerrara

Messaggio da GianvitoFerrara »

Salve, vorrei pareri e consigli sugli acquisti... Sono interessato ad acquistare due CDJ 2000 (magari NXS) usati (è una buona idea oppure pensate che un prodotto del genere usato non conviene?). Premetto che adoro traktor e sono in possesso (come da firma) di un controller traktor s4, ma mi sta un po stretto. Quindi volevo provare questi CDJ. All'inizio li userò con traktor (come scheda audio) e porteranno in RCA l'audio su un mixer (possibilmente allen heath), almeno all'inizio, perchè rekordbox non l'ho mai potuto provare (anche se vorrei)... Cosa mi consigliate ? Ne vale la pena prendere i 2000 ed usarli con traktor (anche se utilizzando la scheda audio dei CDJ). Cerco pareri, magari di esperienze con rekordbox.
Setup: MacBook Pro 17", Traktor Kontrol S4, Traktor Kontrol F1, Reloop RHP 10 Solid Chrome
primoz75

Messaggio da primoz75 »

prendere i CDJ 2000 NXS ed usarli come controller? Io in questo caso prenderei i XDJ 1000...
primoz75

Messaggio da primoz75 »

cioce ha scritto:Allora comprala in un sito a caso che magari le compra all'estero per pagarle meno e poi le rivende, ma poi quando avrai un problema e Pioneer Italia non ti riconoscerà la garanzia non venire a lamentarti perchè non te lo avevamo detto ;)
anni fa la Volkswagen Italia non voleva fare riparazioni gratis in garanzia x auto Volkswagen comprate in Austria e Germania - da Italiani, perché la costavano di meno. Poi la UE ha multato (salato) la Volkswagen per tale scelta. La garanzia deve valere in tutta Europa...
GianvitoFerrara

Messaggio da GianvitoFerrara »

Guarda ero anch'io per gli xdj1000 (anche perchè i CD li suo non raramente ma di più) mi dicono che non sono così buoni come i 2000nxs.. In effetti mi troverei male con il touch
Setup: MacBook Pro 17", Traktor Kontrol S4, Traktor Kontrol F1, Reloop RHP 10 Solid Chrome
Rispondi