8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SB

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
-Gek-

Re: Pioneer DDJ-SB

Messaggio da -Gek- »

Salve a tutti, dovrei acquistare un Pioneer DDJ-SB ma ho un problema
Il mio pc è rotto e ne ho uno meno potente con 1,7GHZ di processore e 512MB di Ram, mentre la console richiede 2GHZ e 1GB di Ram
La console funzionerebbe lo stesso o no?
primoz75
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da primoz75 »

se la console richiede il scritto ti sei già dato la risposta da solo. E tieni che il 'minimo' setup richiesto di solito già troppo al limite...
-Gek-

Messaggio da -Gek- »

Quindi parte o no? Io ho cominciato a documentarmi su queste cose da poco e non sono molto esperto
Quindi mi potete dire se parte o no per favore?
Ultima modifica di cioce il 28 ott 2015, 19:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sbaglio oppure ho letto lo stesso messaggio spammato più volte nel forum? Attenzione che alla prossima sarai BANNATO.
Darione94
Contatta:

Messaggio da Darione94 »

Secondo me, ma poi chiedi agli esperti, ti parte si ma essendo meno potente e quindi non soddisfacendo le caratteristiche minime necessarie, di darebbe parecchi problemi, del tipo che va a scatti o che non legge bene l'hardware una volta configurato, quindi il mio consiglio è di non installarlo su quel pc, e aspettare di prenderne uno più nuovo e potente(ti consiglio un MAC) e poi installare il tutto su quel pc. Poi fai come vuoi...
Controller utilizzato: Pioneer DDJ-SR
Software utilizzato: Serato Dj
Cuffie utilizzate: Pioneer HDJ-500 Black
Genere preferito: Hardcore
Etichetta discografica : Fast And Louder Records
latinclaude

Scelta Controller per DJ su iOS/Android

Messaggio da latinclaude »

Salve :) ho un problema, io ho una Pioneer DDJ-SB (compatibile con CrossDJ) che ho collegato al tablet SAMSUNG con istallato l'app CROSS DJ PRO e tutto funziona bene (controllo MIDI) ma l'audio lo sento solo dal tablet e solo se collego la cuffia... il Controller è muto (ovviamente alla DDJ ho collegato sia una cuffia che un'amplificatore). E' normale che sia così oppure devo configurare qualcosa per la scheda audio della Pioneer? HELP...!!!
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Qui viewtopic.php?f=52&t=16451
trovate le info per l'assistenza Pioneer.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Fabiocon

Messaggio da Fabiocon »

Scusate.... io ho un problema e non so se sia grave o meno.... praticamente io ho questa console da un paio di mesi ..usata in casa e con delicatezza tipo 10 volte ..ma ora ho problemi con il jog wheel praticamente quello destro sembra non funzionare più.......ma non ho toccato nulla nelle impostazioni...... è mai successo a qualcuno?
puppy14

Messaggio da puppy14 »

Bunasera a tutti! E' un pò di tempo che ho la ddj sb e mi trovo molto bene, la uso già da un pò con serato dj intro (trovato nella confezione della consolle insieme al driver ecc), soltanto che volevo passare alla versione competa di serato dj...ho scaricato l'ultima versione di serato dj, la 1.8 se non sbaglio, ma connettendo la consolle non si avvia nulla...non esce nessun suono e nessuna musica e i tasti della consolle non reagiscono. Appena la collego, subito in basso mi compare la scritta "PIONEER DDJ-SB hardware connecting. This can take up to one minute"...aspetto ma la situazione rimane quella di partenza, la consolle non va...Vi chiedo quindi se è possibile farl funzionare con serato dj.
gianluca1974

Disattivare scratch su pioneer ddj sb

Messaggio da gianluca1974 »

Ciao a tutti,
Ho acquistato il controller Pioneer ddj sb e l'ho mappato per Traktor Pro,seguendo le istruzioni di un noto mappatore di Traktor
Tuttavia ho 3 problemi,di cui i primi due immagino collegati:
Il tasto vinil è spento e le jog funzionano esclusivamente per lo scratch, e la mia necessità sarebbe quella di disattivare questa funzione ed abilitare le jog per il controllo del pitch bend;
Inoltre non riesco in alcun modo a far riconoscere a Traktor che ho i driver asio Pioneer,mentre continua ad indicarmi ,nelle impostazioni, driver definiti, se non sbaglio,shared o cosa simile...
Potreste aiutarmi
Vi ringrazio anticipatamente
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

sicuramente problemi di mappatura i primi e di driver i secondi ;)
1. Traktor Pro è originale e aggiornato all'ultima versione?!?
2. hai aggiornato driver e firmware della SB?!?
3. Perché vi ostinate a far funzionare prodotti nati per un software con un'altro?!? :lol:
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi