Pioneer DDJ-SR
Re: Pioneer DDJ-SR
grazie faro' questa prova,ma se e' come dici tu,hanno fatto una stronzata.....in ogni caso spero che non sia difettosa
Salve a tutti ragazzi, a me questo controller piace molto, e mi piacerebbe vedere di più di una recensione di 6 minuti e qualcosa di Paolo Dj, che è stata utile ma secondo me è incompleta. Mi piacerebbe che sasadj o ciocedj la recensiscano bene come nelle altre recensioni di 15-20 minuti, in modo da spiegare in dettaglio le funzionalità, le uscite, le prestazioni ecc... Se riuscite a farlo mi fareste un favore grandissimo, poichè al di là della scheda tecnica mi piacerebbe vedere e sentire qualcosa di più.
Controller utilizzato: Pioneer DDJ-SR
Software utilizzato: Serato Dj
Cuffie utilizzate: Pioneer HDJ-500 Black
Genere preferito: Hardcore
Etichetta discografica : Fast And Louder Records
Software utilizzato: Serato Dj
Cuffie utilizzate: Pioneer HDJ-500 Black
Genere preferito: Hardcore
Etichetta discografica : Fast And Louder Records
Ciao ragazzi, è la terza volta che porto la consolle in assistenza; la prima volta gli aggiornano il firmware, la secondo gli sostituiscono la scheda madre del canale destro perchè non funziona la mappatura e adesso il tasto sync del canale destro funziona solo se si preme forte...sono davvero stanco e ho chiesto ai signori dell'assistenza se dopo tutte ste riparazioni si poteva chiedere la sostituzione e mi hanno risposto di no perchè ogni componente guasto c'e il ricambio. Ma si puó continuare così, menomale che è ancora in garanzia!
Cd allegato a Pioneer DDJ Sr
Salve ragazzi, ma il cd che danno in allegato con la pioneer ddi sr contiene il software Serato Dj?
Perché se collego la ddj sr automaticamente il serato va, con un entry level ( ddj sb o sb2) non si avvia.
Perché se collego la ddj sr automaticamente il serato va, con un entry level ( ddj sb o sb2) non si avvia.
Scusatemi ragazzi ma, qualcuno che possiede la DDJ-SR ha avuto mai problemi di qualsiasi tipo. Grazie tante!
Si hanno notizie di una possibile pioneer ddi sr 2 ?
Sono stati aggiornati alla seconda versione tutti i vecchi controller escluso quest ultimo.
Sono stati aggiornati alla seconda versione tutti i vecchi controller escluso quest ultimo.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
La S nel nome sta per Serato, software house con cui Pioneer non lavorerà probabilmente più vista l'uscita di Rekorbox 4 che può anche mixare, quindi vedo quasi impossibile l'uscita della versione 2, al massimo potrebbero fare la RR.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
the admiral
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Anche io chiedo una versione nuova, magari con i pad colorati e sopratutto personalizzabili e magari un autoloop non piu a tasto ma a knob cliccabile!
Sarebbe il top assoluto!
Sarebbe il top assoluto!
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
-
francesco16
Il mio PC non riconosce la mia DDJ SR
Ciao a tutti,io ho una Pioneer DDJ SR da circa un'anno e mezzo.
L'ho sempre utilizzata,non ho mai avuto problemi fino a quando un mesetto fa installai Windows 10;non sarebbe dovuto cambiare nulla dato che era già uscito l'aggiornamento per la compatibilità con Serato,ed infatti così fu per due settimane circa,ma un giorno il PC iniziò a non riconoscere la console,ho deciso quindi di tornare a Windows 8.1 e di portare la console in assistenza.
I tecnici mi hanno detto che c'è un problema di configurazione con il PC e pertanto non possono fare nulla, qualcuno di voi può aiutarmi?
PC: Processore-AMD A8 6410 2.0-2.4 GHz
Scheda Video-AMD Radeon R5 1GB
Ram-8 GB DDR3
L'ho sempre utilizzata,non ho mai avuto problemi fino a quando un mesetto fa installai Windows 10;non sarebbe dovuto cambiare nulla dato che era già uscito l'aggiornamento per la compatibilità con Serato,ed infatti così fu per due settimane circa,ma un giorno il PC iniziò a non riconoscere la console,ho deciso quindi di tornare a Windows 8.1 e di portare la console in assistenza.
I tecnici mi hanno detto che c'è un problema di configurazione con il PC e pertanto non possono fare nulla, qualcuno di voi può aiutarmi?
PC: Processore-AMD A8 6410 2.0-2.4 GHz
Scheda Video-AMD Radeon R5 1GB
Ram-8 GB DDR3
Se in assistenza non hanno riscontrato danni hardware nel controller e se per due settimane con windows 10 è andato tutto liscio, ti direi di controllare il cavo usb e relativi connettori sia del controller che del computer. Una volta certo che tutta la parte hardware funzioni alla perfezione, cerca di ripulire il sistema operativo da ogni traccia lasciata da serato in precedenza e reinstalla il tutto come se fosse la prima volta su quel computer.
La musica è il linguaggio universale dell'anima, esprime ciò che le parole non riescono a trasmettere.